Che tipo di legatura (Bondage) preferite?

Che tipo di legatura (Bondage) preferite?

  • Non so, non l'ho mai provato? Mi piacerebbe però a provarlo.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    15
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Ciao a tutti gli amanti della legatura!

Sarei interessato a sapere che cosa preferite come Bondage/Legatura.

Vi piace di più in modo classico tipo “Rope-Bondage” o legature con corde, catene, cuoio e/o acciaio, “Spreader” e altri dispositivi? :mda:

Grazie Miss Jane :smile:
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Tra le varie pratiche BDSM forse la legatura è quella che mi mette più curiosità... spesso ho fantasticato di legare la mia partner, e molto più spesso ho fantasticato di essere legato io dalle mie partner immaginarie.

Finora non ho mai sperimentato, ma nella vita mai dire mai... sicuramente, inizierei con una legatura molto blanda, direi quasi "simbolica" . Starei sul soft, corde e spaghi... :blush:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Non ho mai provato, cara Missy.
Però mi piacerebbe...Anche io per iniziare farei qualcosa di soft.
Immagino con dei foulard o cose del genere, con tessuti delicati e colorati... :smile:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #6
Dylan ha scritto:
Non ho mai provato, cara Missy.
Però mi piacerebbe...Anche io per iniziare farei qualcosa di soft.
Immagino con dei foulard o cose del genere, con tessuti delicati e colorati... :smile:

Caro Dylan, sei un tipo che piace sperimentare...molto bene! :yes3:

Ti ho allegato una foto, che io trovo molto sensuale. Baci Missy

[attachment=0:1ifve1pa]tommenegatos.jpg[/attachment:1ifve1pa]
 

Allegati

  • tommenegatos.jpg
    tommenegatos.jpg
    5,7 KB · Visite: 208
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
4
Mai provato ma chissà se in fututo....
Mi piacerebbe provare a essere legato al letto tipo come Michael Douglas con Sharon Stone nel film Basic Instict,ho sempre sognato quella scena,però la ragazza è fondamentale deve essere somigliante,e qui viene il difficile.

[imghttp://www.gonemovies.com/WWW/WanadooFilms/Thriller/BasicNickCat2.jpg][/img]
sharon_stone_wideweb__470x364,0.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #9
lucignolo35f ha scritto:
Tra le varie pratiche BDSM forse la legatura è quella che mi mette più curiosità... spesso ho fantasticato di legare la mia partner, e molto più spesso ho fantasticato di essere legato io dalle mie partner immaginarie.

Finora non ho mai sperimentato, ma nella vita mai dire mai... sicuramente, inizierei con una legatura molto blanda, direi quasi "simbolica" . Starei sul soft, corde e spaghi... :blush:

Luci, un omaggio simbolico, come questo? :smile: Missy

[attachment=0:1gi920pj]breastbondage.jpg[/attachment:1gi920pj] (molto spirituale)
 

Allegati

  • breastbondage.jpg
    breastbondage.jpg
    24,2 KB · Visite: 185
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Con simbolico intendevo qualcosa di molto più blando... inoltre quello che mi attira nell'idea del bondage è una sorta di limitazione della libertà, più che una costrizione fisica che può virare verso il dolore...

Ma tutte le mie elucubrazioni sono parole al vento perchè non ho mai avuto esperienza diretta. Sarebbe interessante sapere da chi ha provato...

Una cosa posso dirla: tutto quello che ha a che fare con il CBT (per chi non sa cosa vuol dire, c'era un post apposito aperto proprio da... Missy! :wink:) non mi piace per niente!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
lucignolo35f ha scritto:
Con simbolico intendevo qualcosa di molto più blando... inoltre quello che mi attira nell'idea del bondage è una sorta di limitazione della libertà, più che una costrizione fisica che può virare verso il dolore...

Ma tutte le mie elucubrazioni sono parole al vento perchè non ho mai avuto esperienza diretta. Sarebbe interessante sapere da chi ha provato...

Una cosa posso dirla: tutto quello che ha a che fare con il CBT (per chi non sa cosa vuol dire, c'era un post apposito aperto proprio da... Missy! :wink:) non mi piace per niente!

Luci, io ti capisco perfettamente!. :wink: Interessa pure a me a sentire qualcuno della comunità forumistica già praticante nel ambito. Baci Missy
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
49
Ciao Missy!.....che dire un'argomento estremamente interessante ed intrigante...io non ho mai provato un'esperienza del genere...quindi sono aperto a tutto....un bacio ...legato! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Carissima Miss.....

Non sono mai stato legato.... se non affettivamente..... e già faccio fatica senza alcun tipo di laccio a sentirmi "costretto" in qualche modo a fare cose che non sono di mio gradimento.

No.... direi proprio che non fa per me il bondage....

Però se mi fai trovare una bella schiavetta legata che vuole essere usata :good: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
ripley45 ha scritto:
Carissima Miss.....

Non sono mai stato legato.... se non affettivamente..... e già faccio fatica senza alcun tipo di laccio a sentirmi "costretto" in qualche modo a fare cose che non sono di mio gradimento.

No.... direi proprio che non fa per me il bondage....

Però se mi fai trovare una bella schiavetta legata che vuole essere usata :good: :yahoo: :yahoo:

Ripley, caro, magari servita da un cameriere su vassoio d'oro...e poi ti dai il confetto?. :biggrin:
Svegliaaaa… hai sbagliato canale non siamo nella pubblicità di Ferrero Roche, tesoro!!! :crazy: Missy
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Età
64
Località
Terni, Viterbo
Miss Jane ha scritto:
Caro Senza.filtro, dimenticavo ad allegarti un link, che magari ti interessa?. :wink: Saluti Miss Jane

http://www.ropemarks.com/en/home/index.php

interessante, grazie. in effetti il vero shibari, oltre che essere molto difficille da eseguire, è anche molto legato all'aspetto squisitamente cerebrale della vicenda. non a caso si dice che il bondage altro non è che un abbraccio - solo molto più stretto. lo shibari è un'arte e come tale non si fa con chiunque. diverso è il discorso per altre tecniche di costrizione, più o meno soft e molto più funzionali a pratiche erotiche da poter realizzare con chi si voglia.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Miss Jane ha scritto:
ripley45 ha scritto:
Carissima Miss.....

Non sono mai stato legato.... se non affettivamente..... e già faccio fatica senza alcun tipo di laccio a sentirmi "costretto" in qualche modo a fare cose che non sono di mio gradimento.

No.... direi proprio che non fa per me il bondage....

Però se mi fai trovare una bella schiavetta legata che vuole essere usata :good: :yahoo: :yahoo:

Ripley, caro, magari servita da un cameriere su vassoio d'oro...e poi ti dai il confetto?. :biggrin:
Svegliaaaa… hai sbagliato canale non siamo nella pubblicità di Ferrero Roche, tesoro!!! :crazy: Missy


:lol: :lol: :lol: Pensavo di parlare con Ambrogio :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto