Chiamata vocale WhatsApp connesso a punterphone

Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
Ciao colleghi e buon ferragosto. Mi è venuto un dubbio, non conoscendo esattamente come si comporta WhatsApp in questo caso.
Avendo il classico punterphone da 20 euro, senza internet ne altro, ho collegato WhatsApp tramite l'area personale del mio telefono principale (in modo che sia nascosto e slegato da tutto il resto) .Una volta, prima di un incontro, ho ricevuto una chiamata vocale da una pay, alla quale non ho risposto, sul WhatsApp del puntercell. E qui il mio dubbio :
A lei sarà comparso il numero del puntercell correttamente oppure, dato che la chiamata arriva di fatto sul mio telefono dove ho inserita solamente la mia sim personale, comparirà il mio numero in qualche modo ?
Spero di essermi spiegato bene.
 

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.766
Appare il numero che hai messo su WhatsApp del puntercell. (Ho una configurazione simile alla tua).
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
  • Creatore Discussione
  • #3
@Derek Zoolander ok quindi il numero che uso per le pay. Mi è venuto il dubbio perché di fatto la chiamata vocale WhatsApp in entrata passa per il mio telefono principale e non per il puntercell. Quindi temevo saltasse fuori il mio vero numero.
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.766
Puoi stare tranquillo, anche se hai whatsapp installato su un telefono senza SIM, apparirà sempre il numero con cui ti sei registrato su WhatsApp. Qualunque sia la rete che stai usando.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
  • Creatore Discussione
  • #5
@Derek Zoolander grazie. Gentilissimo.
Si, so che l'area personale del telefono è slegata da tutto il resto,come fosse un telefono a parte praticamente. Però dato che ovviamente ho la mia sim reale inserita mi è venuto il dubbio che potesse in qualche modo interferire... E che quindi ricevessi, si, la chiamata sul WhatsApp del puntercell ma, avendo connessione dati attiva della mia sim e anche una diversa rete, beccasse il mio numero.
 
Commenta
Alto