Trans Chiara 3472961836

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
Numero di telefono: 3472961836
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
CHIARA TRANS BRASILIANA BELLISSIMA VIENI SUBITO A TROVARMI LA PIÙ PORCA DI ROMA | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chiara
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vedo e carico questa bella stampellona alla fine di via Longoni nei pressi della rotatoria della Prenestina dove opera saltuariamente, in quanto a suo dire preferisce lavorare a casa. Questo mi indulge a recarmi al di lei domicilio situato nelle vicinanze, concordando l'esborso in 50 euro più 10 per il supplemento orale scoperto. In genere recarsi in casa è una opzione vincente ma in questo caso non lo è stata.
La location è in via Trani in un palazzo di edilizia popolare (e fin qui niente da dire) ma l'appartamento sito al primo piano era veramente in uno stato di degrado totale tra serrature rotte, vernici scrostate e muffa ovunque.
La tgirl, va detto, ha un bel fisico: due belle gambe lunghe (ahimè con una certa ricrescita) e un seno ben fatto. Va anche detto a suo onore che si pone con una certa simpatia e disponibilità. Mi spoglio restando in piedi e lei inizia un volenteroso BJJ mentre io però non riesco a concentrarmi e mi guardo spaurito queste pareti scrostate da incubo.
A questo punto le chiedo di ricambiare il favore ma... Purtroppo il suo
pietropaolo (TM) è una taglia S che non da alcun segno di reattività (lei mi dice di aver goduto da poco) e per giunta resta chiuso ossia non si scappella (lei mi dice che a giorni dovrebbe farsi una operazione). A questo punto mi sdraio sul letto (a suo onore devo dire che aveva steso un lenzuolo a suo dire pulito) e le chiedo di continuare con il BJJ. Alzo gli occhi e vedo il soffitto completamente coperto da macchie di muffa verde, e mi passa la residua voglia di incularla. Le chiedo di farmi sborrare con la mano mentre la digitalizzo analmente e così finisco.
Sinceramente mi dispiace di aver fatto una rece sostanzialmente negativa a una tgirl gentile, simpatica, disponibile, e con un buon fisico: ma le buone potenzialità purtroppo si sono trovate contro un pisello non fruibile e una location francamente improponibile.
 

Allegati

  • 7193498-1681888826.jpg
    7193498-1681888826.jpg
    47,6 KB · Visite: 13.614
Alto