Trans Chiara 3894843100

mr22x5

UOMO
Membership
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Chiara 3894843100 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTÀ DELL' INCONTRO: Perugia
ETÀ: non chiesta, presumo circa 30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: più o meno (vedi rece...)
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: circa 40 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, alta e formosa, tettine naturali ormonate, molto carina in viso..
DOTAZIONE: non mi sono interessato all'arnese ma quel poco che ho visto dovrebbe essere M tendente a L
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITÀ: normale per l'orario....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3894843100 - 38948431xx

Buonasera a tutti. Premetto che torno a recensire dopo tantissimo tempo....causa mancanza di tempo e/o di fondi, la mia attività di punteraggio è stata per molto tempo sospesa....
Ma torniamo a noi....
L'incontro risale a circa metà luglio.
Una mattina liberatomi improvvisamente da impegni e avendo un minimo di denaro da "investire" decido che è il momento di fare qualcosa dopo tanto (troppo...) tempo....
Dalle varie capatine sui soliti siti non vedevo da tempo nulla di nuovo o di particolarmente invitante (a mio gusto ovviamente), tranne appunto Chiara, e Sheyla, due t-girl che presentano l'annuncio in quel di Perugia da diverso tempo.....
E' mattina, e sapendo la scarsa disponibilità di parecchie professioniste del cazzo prima di una certa ora, per scegliere tra le due sopracitate (suscitano in me entrambe le stesse sensazioni) decido che andrò da chi risponde prima. Dopo vari tentativi su entrambe mi risponde Chiara, palesemente fresca di sveglia, che mi chiede scusa perchè dormiva. Le dico che la voglio andare a trovare e che si deve vestire come le chiederò (tacchi...calze....maialeggiante insomma....). Lei dice che non ci sono assolutamente problemi ma le devo dare un pò di tempo per doccia e preparativi. Attendo...dopo un pò mi chiama e mi dice di andare......soliti palazzoni zona Cerco & Trovo....
Arrivo, chiamo, piano 13, salgo.
Non ricordare il turbine di sensazioni quando si và "in avanscoperta".........e la cosa mi inebria ancor di più...
Mi apre...
Inizialmente ci rimango un pò malino......lei è complessivamente bella, ma dalle foto (cmq veritiere...) sembrava più piccolina. Invece è più alta di me che sono 1.83, ed è più "pienotta" che in foto. Per carità, non grassa o flaccida o enorme, un pò più in carne e nulla di disturbante per me.
Ci salutiamo, vari convenevoli e si va in camera. Prima passo dal bagno per rinfrescarmi un pò, lei lo era alla perfezione poichè come detto sopra appena uscita di doccia (si capiva dal profumo e dallo stato del bagno...)
Verso il conquibus, 10€ in più poichè non li avevo spicci e ovviamente lei non ha resto....
Ci si spoglia e mi chiede cosa voglio fare...dico che sono solo attivo e mi voglio rilassare visto che è da tanto tempo che non lo faccio....
Poi mmi chiede se voglio baci e pompino scoperto. La mia risposta è ovviamente "MA CERTO".
E allora si parte....lingua e labbra a chilometri, strusciamenti vari e lavoro di bocca molto buono....
Dopo un pò così, la giro....faccio un pò di rimming che sembra gradire da mugolii e "movimentazioni bacinali". Dopodichè le chiedo di scopare. Mi gomma e mi chiede la posizione. Io le dico di iniziare a pecora poi vedremo. Dopo un pò la giro alla missionaria perchè c'ho voglia di altri chilometri di lingua e labbra.....nel tutto lei sembra gradire....non fa ne espressioni ne rumori da film o palesemente finti ma sembra che le stia piacendo........sottolineo che in ogni cambio, pompata, baciata, eccetera, lei ha sempre un gran bel sorriso....
Sto per concludere, lei ovviamente intuisce e mi chiede dove voglio farlo. Io le chiedo di finire di bocca scoperto se possibile. Lei mi risponde "MA CERTO" come se non aspettasse altro. Mi stendo, lei affianco a me e ricomincia con un ottimo BBJ fino a che non le innaffio bocca, e parte bassa del viso.
Tutto sommato sono soddisfatto.
Mentre mi sistemo lei va in bagno, poi torna e si fa un brevissimo solito social.....da dove vieni, che lavoro fai, mi tornerai a trovare, adesso dove vai.....solite domande e solite risposte...
Me ne vado contento ma come se avessi fatto una semplice svuotata o poco più.....non so....forse (come detto) dalle foto me la aspettavo un pò più minuta e un pò più maiala.....
Intendiamoci, non è stata male e nel complesso ha messo sempre impegno gentilezza cortesia e bravura....ce ne fossero.....ma diciamo che io le preferisco più longilinee e più troie.
Perciò probabilmente se dovessi avere possibilità difficilmente ci tornerò.
Il problema è che la mia "affezionata" non la vedo da tantissimo tempo (forse col covid è rimasta bloccata chissà dove...) ed esplorare nuovi lidi, avendo sempre poco tempo e/o denaro non sempre ci si riesce.....
Colgo occasione per chiedere scusa se ho sbagliato, e ringraziare tutti coloro che rendono possibile questo splendido sito.
Saluti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,4 KB · Visite: 42.115
  • 2.jpg
    2.jpg
    70,8 KB · Visite: 831
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.924
Reaction score
24.363
Località
"Pais del pento"

Era anche stata presente sulle piccole (annunci attualmente non attivi):

Qui come Serena:

Altro index: 33480420xx
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
43
Il link della recensione porta ad una certa Leslie trans ma non mi pare che sia la stessa e neppure il numero di cellulare.
 
1 Commenta
ha commentato
E' perchè il link di BakecaIncontrii spesso viene riciclato dopo pochi giorni, se non ore.
Quando è stata apposta era corretto (se leggi il link esteso è ancora quello). Ciao
 
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: CHIARA
RIFERIMENTO INTERNET: Perugia: ❤❤❤CHIARA TRANS❤❤❤Attiva passiva ... trasgressione è feste &
CITTÀ DELL' INCONTRO: PERUGIA - VIA GALLENGA
ETÀ: 21
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: SCARSA
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL' INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, MASSICCIA, CAPELLI SUOI LUNGHI CON TRECCINE FUCSIA, TETTINE GIUSTO UNA PRIMA, NESSUN SEGNO DI RICRESCITA E PELLE MOLTO MORBIDA E LISCIA, SI PRESENTA PERO' STRUCCATA E CON QUALCHE KG IN PIU RISPETTO ALL'ANNUNCIO
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: CON ME PASSIVA , AMICHEVOLE PIU' CHE SAFADA.
REPERIBILITÀ: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
NUMERO DI TELEFONO: 38948431xx

Deciso a chiudere in bellezza le ferie la contatto e prendo un appuntamento ma quando arrivo sul posto si era addormentata e non risponde, poi mi richiama verso le due che si era svegliata e poteva ricevermi anche se nel frattempo mi ero rivolto altrove (vedi recensione Vania trans). Al mio arrivo si presenta con l'abbigliamento richiesto anche se completamente struccata e più pienotta rispetto alle foto, comunque si mostra subito gentile, disponibile a momenti quasi affettuosa. L'appartamento viene condiviso con altre persone (va prendere il resto in un'altra stanza dove sento parlare) e la stanza dove riceve è un vano ricavato con una tenda scura dove a terra si trova uno di quei divani gonfiabili dozzinali con sopra un lenzuolo che come ti appoggi tocchi le ginocchia sul pavimento e un divanetto che per fortuna ha salvato la situazione illuminato dall'ormai consueta luce violetta. Si parte con il pezzo forte della casa bbj bello profondo e appassionato come ci si aspetta da una trans e si va avanti per circa dieci minuti senza scazzi o lamentele da parte sua per poi passare al trombo (goldonato di rosso) a pecora sul divano e una missionaria sempre a bordo divano con lei appoggiata sul bracciolo dove dice di provare dolore dopo qlc minuto e così finisco a con un cim pieno.​

Non posso dire di essere stato male ma mi aspettavo una trans più femminile viste le foto e una prestazione migliore nel trombo. Ci tornerei solo per un bbj + cim. Non so dire se fosse disponibile fk perchè solitamente non mi piace baciare in bocca una pay e durante l'incontro ha risposto pure ad alcuni messaggi senza silenziare il telefono.​

Buone trombate a tutti​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Novembre 2020
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
38
Nome insersionista:chiara
Riferimento sito: Perugia: ?CHIARA TRANS? BELLISSIMA E GIOVANE BAMBOLINA PER FARE TUTTI TIPI DI DIVERTIMENTI ??
Citta':perugia
Età:22
Conformità annuncio:foto reali
Servizi offerti:tutti
Rate richiesto:70
Rate concordato:100
Durata incontro:30
Descrizione fisica:alta, capelli lunghi scuri,molto tonica,pelle molto morbida e liscia.seno naturale con fisico slanciato .
Dotazione:m
Attitudine:simpatica e amichevole
Reperibilità:ottima
Presenza di barriere architettoniche:nessuna
Numero di telefono:38948431xx


Incontrata qualche giorno fa in quel di via gallenga 8x,molto gentile ed educata sia al telefono che quando ti riceve.
Appartamento molto carino e curato ai piani alti,persona molto carina e alla mano attenta ai particolari, ti accoglie in vestaglia sexi e tacchi alti,come in foto,parte da 70,ma decido di lasciarle 100 perché mi sono trovato veramente bene, sessualmente più passiva, ma eventualmente disponibile anche per il secondo ruolo anche se io sono stato solo attivo, bj stupendo con eccellente lato b.
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Registrato
13 Febbraio 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
52
NOME INSERZIONISTA: CHIARA
RIFERIMENTO INTERNET: Perugia: ❤❤❤CHIARA TRANS❤❤❤Attiva passiva ... trasgressione è feste &
CITTÀ DELL' INCONTRO: PERUGIA - VIA MARSALA
ETÀ: 25/30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: ORALE
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL' INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, CAPELLI NERI, TETTINE GIUSTO UNA PRIMA, NESSUN SEGNO DI RICRESCITA E PELLE MOLTO MORBIDA
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: BUONS
REPERIBILITÀ: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUN ASCENSORE
NUMERO DI TELEFONO: 38948431XX

Incontrata qualche giorno fa' in pausa pranzo.... Riceve in Via Marsala in un palazzo abbastanza squallido.... all'ultimo piano, senza ascensore, in un un'appartamento mansardato altrettanto squallido con un odore di fumo che infastidisce.
Entro con lei dietro la porta e luci basse.... e mi porta subito in camera.... Durante il percorso noto un divano con un piumone sotto il quale si nasconde una sagoma.... forse un amica che non voleva farsi notare... Per non turbare il clima faccio finta di niente.... In camera mi chiede il regalino....mentre non c'è nessun passaggio in bagno.... Pertanto chiedo solo un lavoro di bocca che esegue magistralmente con un venuta in bocca che poi spyterà in un tovagliolo.... Pulizie.... mi rivesto velocemente e me ne vado.....
Da dimenticare...
 
Commenta
Alto