CHIARA VENETA - FIRENZE - KIJIJI

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://firenze.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z103089152
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Italiana, Padovana
ETA': 31 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, daty, rai1 in più posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (non ho trattato)
DESCRIZIONE FISICA: bella faccia, in carne
ATTITUDINE: amichevole, simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: tutto sommato positiva
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: CHIARA VENETA / KIJIJI / FIRENZE

Contattata e fissato per mezz'ora dopo (era al lavoro), riceve in zona Stazione S.M.N..
Al telefono mi era sembrata scorbutica, in realtà invece molto carina e simpatica.
Abbiamo parlato un bel po' oltre alla prestazione, è a Firenze per lavoro e si trattiene fino a fine mese.
Fisicamente: bella faccia, begli occhi, complessivamente in carne, tette più o meno una sesta (forse più meno che più), va bene a chi piacciono le grassottelle.
Vista la giovane età (31 anni portati non benissimo) comunque abbastanza soda, in particolare il lato B.
Prestazione: BJ cover prolungato con parziale aiuto della mano, daty prolungato, rai1 in 2 posizioni senza fretta, buona partecipazione.
Non credo ci ritornerò, comunque buona esperienza nel complesso.
Ok per gli amanti del genere.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • CHIARA_FIRENZE_KIJIJI.zip
    42,3 KB · Visite: 127
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 9g11389860
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: CHIARA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': stimo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche dubbio sulle foto
SERVIZI OFFERTI: bbj;daty;69;rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 scarsi;ciocce voluminose ma mence;in carne,ma parecchio;viso carino.
ATTITUDINE: gentile e cordiale e molto pulita
REPERIBILITA': mediocre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI

LA MIA ESPERIENZA:
Visitata la scorsa settimana.
Ottima l'impressione avuta via telefono,gentile ed esaustiva nel rispondere.Mi comunica il rate e che vuole essere avvisata mezz'ora prima.
Alle 20:15 la richiamo e preannuncio la mia visita per le 21:00.<<Ok - mi dice- ti aspetto>>.
Riceve in zona Torre di S.Niccolò.
Giungo a destinazione alle 20:55,la chiamo senza ottenere risposta.Riprovo alle 21:00 e lei:<<Scusa sono rientrata ora - e farfuglia qualcosa - aspetta 10 minuti>>.Faccio un giretto e mi siedo su una panchina.Il suo squillo arriva alle 21:16.Salgo al primo piano di un grande palazzo ed entro in un bilocale.Non è sola:c'è una amica che guarda la tv e che fuma a tutto foco.Brutto presentimento (vedi dopo).L'amica,anche lei veneta,è più avanti con l'eta e parimenti abbondante,molto simpatica.
Ci accomodiamo in camera (aria climatizzata) e si spoglia.Mi aspettavo una ragazza cicciotta,ma la pancia è tanta,aiutatemi a dire tanta.Lei è molto carina e gentile e per me non è questo(la pancia) un problema.
Vado in bagno:pulitissimo.Mentre mi stò rinfrescando l'amica riceve una telefonata,e sento distintamente che comunica al collega all'altro capo del telefono,l'indirizzo preciso...penso dentro di me:eccoci all'acqua!
Rientro in camera ed iniziano la danze:parte con un bbj che dopo 10 secondi si trasforma in una sega;chiedo un 69 ma dopo 12 secondi mi dice che sta scomoda (...???...);passo al daty e dopo 8 secondi inizia a contorcersi come morsa dalla tarantola e dice che è troppo eccitata e vuole il mio cazzo nella fica.A quel punto son stato veramente vicino a dirle che,se anche eravamo sui lungarni non ero stato portato dalla piena e che la smettesse di fare questa sceneggiata.Visto che tanto mi pareva fiato sprecato,ho tirato via ed ho concluso.Nel mentre che portavo a termine questa bella performance,sento provenire una voce maschile dall'altra stanza:l'amica aveva gia fatto salire il collega!Per evitare di farci incrociare,vanno (l'amica ed il collega) a rimpiattarsi nel bagno...che delicatezza!
Naturalmente non ho potuto fare alcuna abluzione e mi sono dovuto accontentare di qualche salvietta.
Mi accompagna alla porta e mi saluta dandomi appuntamento a Settembre.
Ah,un'altra cosa,sono uscito con gli abiti che puzzavano di fumo da fare schifo.
VALUTAZIONE PERSONALE: NEGATIVA - - -

CONSIDERAZIONI POST-PARTITA
L'esperienza mi ha insegnato,prego voi colleghi confermare o meno,che quando due ragazze condividono la stessa location,specie con un solo "campo da gioco",possono nascere problemi sui tempi,e tutta la commedia per accelerare la conclusione mi ha dato molto fastidio.Trovo però inconcepibile fare salire un altro cliente quando ancora l'altra ragazza è impegnata.

CIAO ! ! !
 
Commenta
Alto