Chiedo consiglio per il Ticino

Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Sono ormai di casa nei bordelli di Zurigo e dintorni.
Questa volta avrei per favore bisogno di una " dritta" per il Ticino.
Dovrò andare nel centro della Svizzera, ma questa volta in auto. Mi sono già documentato sui bordelli in zona, ma tornando vorrei dare una breve sosta DIURNA nel Ticino.
Mi affido a voi cari colleghi. Ho però delle esigenze:
-1)vorrei un locale che si trovi vicinissimo
all'autostrada, nel tratto tra il s. Gottardo ed il confine con l'Italia.
-2) un locale che possibilmente non abbia un biglietto per l'ingresso e che si possa entrare, scegliere la girl senza troppi problemi e fare una quicky con possibilmente Max 100 chf.
Se qualcuno volesse gentilmente indicarmi dove posso trovare questo, gli sarei grato.... Ciao
 
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Nulla perché non bastano 100 chf o perché hanno tutti l'entrata?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
100 chf bastano in diversi posti tutti pero' hanno un ingresso a pago..max 10 chf con consumazione inclusa.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #6
Magari chiedo venia subito ma, non ricordo di aver mai letto nessuna tua rece di Zurigo e dintorni...

Evidentemente non hai una buona memoria....
Oltre a recensire il solito glob sono andato (e poi ho recensito) bordelli sconosciuti a questo forum....


http://community.punterforum.com/showthread.php?t=201026
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=145994

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3839&p=906659
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3839&p=591199
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #8
Non c'è problema, figurati....
Il dubbio è lecito.
Riesci ad indicarmi un nome di un locale, che non sia una sauna ma un bar dove entro, pago i 10 chf per il drink e posso salire in camera con una zoccola?
Che ne valga la pena e che sia vicinissimo all'auto strada...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Castione, uscita Bellinzona Nord poi 2 minuti di strada. Corona, Oceano, Moulin Rouge, uscita Lugano Sud e poi 2 minuti di strada. Maxim, uscita Chiasso (ultima uscita in Svizzera arrivando da Nord) ed anche lì un paio di minuti di strada. In tutti paghi i 10 franchi per un drink e poi con altri 100 vaqi in camera.

CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Castione, uscita Bellinzona Nord poi 2 minuti di strada. Corona, Oceano, Moulin Rouge, uscita Lugano Sud e poi 2 minuti di strada. Maxim, uscita Chiasso (ultima uscita in Svizzera arrivando da Nord) ed anche lì un paio di minuti di strada. In tutti paghi i 10 franchi per un drink e poi con altri 100 vaqi in camera.

CIAO


anche meno
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
all' oceano 15 chf 1 consumazione. moulin rouge 10 chf 2 gettoni x la macchinetta dei drink. aggiungo a Lugano c'è anche l'iceberg di fianco a Oceano e Moulin. poco frequentato però ingresso free... eventualmente entri e se e' vuoto esci subito. livello generale non eccelso, comunque meglio lugano.... male che vada giri i 4 locali e poi decidi
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Grazie per le risposte.
Se doveste dare un nome solo tra tutti i locali?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Grazie per le risposte.
Se doveste dare un nome solo tra tutti i locali?

Difficile... c'è un appiattimento generale verso il basso se cerchi belle fighe dalle buone prestazioni. Se ti accontenti solo del lato estetico qualche bellezza la trovi...poi abbondano i cessi, ma credo e spero che non ti interessino quelli.. Se sei di fretta ti direi di uscire a Lugano sud così hai la possibilità di vedere tre/quattro locali vicini. Oceano, MoulinRouge e Iceberg sono attaccati uno in fila all'altro... e un paio di km distante c'è il Corona.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
@guid70 se tu ti fossi presentato dicendo che e' la prima volta che vai in un bordello magari ti direi oceano o corona, forse a livello estetico sono quelli messi meglio.... ma dici che sei esperto di Zurigo e dintorni e allora e' difficile darti un consiglio, in Ticino non c'è niente di simile. scegline uno e il consiglio e' di parlare chiaro sulle prestazioni prima di salire
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Ragazzi, grazie!
In effetti leggendo tutti i 3D sul Ticino vedo che è una situazione decisamente peggiorata rispetto a qualche anno fa... Forse è meglio aspettare e sfogarsi quando tornerò a Zurigo.....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Ragazzi, grazie!
In effetti leggendo tutti i 3D sul Ticino vedo che è una situazione decisamente peggiorata rispetto a qualche anno fa... Forse è meglio aspettare e sfogarsi quando tornerò a Zurigo.....


con questa manovra sicuramente non sbaglieresti
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Ragazzi, grazie!
In effetti leggendo tutti i 3D sul Ticino vedo che è una situazione decisamente peggiorata rispetto a qualche anno fa... Forse è meglio aspettare e sfogarsi quando tornerò a Zurigo.....

Dovremmo aspettare tutti.....e sperare che nel frattempo i soliti pirla si sposino le mignotte rumene e ce le tolgano dalle palle,Almeno avremmo un pò di ricambio.
 
Commenta
Alto