Chiusura estiva centri MST

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
Prima ho telefonato al centro MST dell'Ospedale S.Orsola di Bologna per richiedere info sugli orari estivi a causa di un arrossamento sul glande che ho notato oggi.
Informo i punter che il centro sarà chiuso per il periodo che va dal 23 Luglio 2010 al 17 Agosto 2010 causa "chiusura estiva".
Ho riportato questa info affinchè i punter possano organizzarsi al meglio per eventuali visite durante il periodo estivo.
Io sono di Bologna e di conseguenza ho riportato gli orari del centro Bolognese, chiunque volesse aggiornare questa discussione aggiungendo gli orari di chiusura estivi 2010 di altri centri MST sul territorio nazionale è benvenuto
 
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
punter-inside ha scritto:
Prima ho telefonato al centro MST dell'Ospedale S.Orsola di Bologna per richiedere info sugli orari estivi a causa di un arrossamento sul glande che ho notato oggi.
Informo i punter che il centro sarà chiuso per il periodo che va dal 23 Luglio 2010 al 17 Agosto 2010 causa "chiusura estiva".
Ho riportato questa info affinchè i punter possano organizzarsi al meglio per eventuali visite durante il periodo estivo.
Io sono di Bologna e di conseguenza ho riportato gli orari del centro Bolognese, chiunque volesse aggiornare questa discussione aggiungendo gli orari di chiusura estivi 2010 di altri centri MST sul territorio nazionale e' benvenuto


Quoto punter-inside :clapping:
[spoiler:i9sy0rzw]Per il rossore potresti iniziare a lavarti con un sapone ANTIBATTERICO, e utilizza slip o Boxer Bianchi, il colore irrita la pelle! :good: [/spoiler:i9sy0rzw]
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Se fosse candida con un sapone antibatterico potresti peggiorare le cose specie se è aggressivo.Usa il saugella che è più indicato riequilibra il ph e non inficia eventuali test che potresti fare :bye:
 
Commenta
Alto