Christina - Novara - Bakekaincontri

Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://novara.bakecaincontrii.com/donna ... vi21628041
CITTA DELL'INCONTRO: NOVARA
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 23 ma ne avrà 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono un pò vecchie , qualche chilo in più
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Prima rece in assoluto :yahoo:
è da un pò che l'avevo vista ( viewtopic.php?f=183&t=49500 ) e stasera colto da raptus vacanziero ho deciso di chiamarla.Risponde al secondo squillo e concordiamo per una visita a 80 e qui incomincia il cinema : mi dà il nome di una via che mi faccio ripetere almeno 4 volte :heat: ed alla fine mi dice vicino a corso Trento, mi reco in zona e richiamo , mi ridice la via almeno altre 3 volte :heat: e poi mi dice che all'angolo c'e un bar che si chiama xxx. Ho capito finalmente via Ravenna ( qulcuno mi spieghi cosa c'è che non va ), parcheggio , sgambetto un pò arrivo e la richiamo: la vedo uscire dal bar menzionato sopra : è lei , ci azzecca con le foto ma non ha sicuramente 23 anni, direi piuttosto una trentina comunque ha un bel visino con un sorriso malizioso. :biggrin:
Mi porta nel residence che voi conoscete bene , 5 gradini, ascensore, 4 piano.
Bilocale abbastanza pulito, concordo gli 80 per mezz'ora, visita al bagno ( pulito ma con tracce nel cestino dell'avventore precedente ) e poi ci va lei mentre mi bevo un bicchiere d'acqua ( fa caldo ). Arriva dal bagno già nuda ( male, mi piace scoprire le carte), tiene solamente i sandali, e qui si vede che i 23 sono passati da un po' : sedere un pò grosso con tracce di cellulite e una bella pancetta ma in compenso un bel paio di tettone, direi una quarta piena, morbide al tatto ma nel contempo belle sode, non saprei se vere o no. Iniziamo con un pò di palpatine e lei mi incappuccia subito dopo e passa all'azione con un BJ con uso sapiente della lingua ma poco profondo. Le chiedo un 69 che mi viene concesso subito e apparentemente apprezzato anche da lei ( passerina rasata e di un bel salato al punto giusto). Passiamo a pecora ( suggerito da lei ) dove me la godo attaccato alle sue perazze con il classico "sciac sciac" del movimento ed incomincio a sudare come nel Sahara ( sarà che a me piace il fresco ma li veramente faceva tanto caldo ) giravolta e finale in semi mission ( come si chiama quando hai le gambe di lei sulle spalle ??? ).
Ritorno in bagno e risciaquo di rito
Tutto sommato esperienza piacevole, lei è carina e ti mette a tuo agio, il telefono non ha mai suonato ( cosa che odio ), per gli amanti ha veramente due bei piedini, non ho indigato su servizi extra, magari prox volta perchè penso che ci tornerò.
Saluti Barolo
 
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
barolo72 ha scritto:
...
mi dà il nome di una via che mi faccio ripetere almeno 4 volte :heat: ed alla fine mi dice vicino a corso Trento, mi reco in zona e richiamo , mi ridice la via almeno altre 3 volte :heat: e poi mi dice che all'angolo c'e un bar che si chiama xxx. Ho capito finalmente via Ravenna ( qulcuno mi spieghi cosa c'è che non va )
...

semplice: molte sanno che, nominando subito via ravenna, il cliente si dilegua :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
barolo72 ha scritto:
Mi porta nel residence che voi conoscete bene..
Mai frequentato. :sarcastic_hand:
Vederla che esce dal bar è una cosa che è successa anche a me e mi ha fatto un pò scoglionare. Non si trattava di lei ma di una giovane rumena che mi aveva anche trattato male.
barolo72 ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono un pò vecchie , qualche chilo in più
Ammazza.. già non è un fuscello
barolo72 ha scritto:
per gli amanti ha veramente due bei piedini
Puliti? se li fa leccare?
 
Commenta
Alto