CHRISTY - VICENZA - VIVEER (all'epoca BESTANNUNCI)

Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
RIFERIMENTO INTERNET http://www.viveer.com/Escort/Venezia/79 ... 20%20.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Christy
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': non + di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: igienista, molto igienista, pure troppo
REPERIBILITA': da piangere ma c'era caldo

LA MIA ESPERIENZA:

Domenica 17 giugno a.d. 2007

Week - end uggioso, a coronamento di una settimana pesante. Mal di testa al sabato, sfumata per inconvenienti tecnici una gitarella al mare, la prospettiva di passare la domenica ad ascoltare il rumore della barba che cresce.... :-\

E si che in tarda mattinata mi ero attivato per porre rimedio allo "smuttamento inguinalo" di Abatantuomiana memoria:

- Tizia: non risponde
- Caia: spento
- Sempronia: in vacanza
- Pinca Pallina: vista da poco

Via di new entry, allora. Però ormai è pomeriggio, ci vorrebbe qualcuna raggiungibile nel breve, magari con la fida Capitan America che languida mi occhieggia in garage. In più devo collaudare il Nolan Genesis acquistato sabato pomeriggio.

Con lo stesso entusiasmo di Maria Antonietta che ascende il patibolo vado su Best Annunci, consapevole che forse è più facile sentire un discorso intelligente da Paris Hilton. Meglio cambiare no? nè? naaaa....

Alla terza telefonata in cui il gestore mi risponde che l'utente da lei chiamato potrebbe avere il cellulare spento, è irraggiungibile o potrebbe avere cambiato sesso addocchio la sottolinkata baby:

http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=6283 (il link ora non funziona, però se tornasse a metterlo, ho notato che Best mantiene lo storici e potrebbe tornare a funzionare)

Ocio che suona..... mi risponde. Ottenute le coordinate mi fiondo in sella al mostro bicilindrico e raggiungo una Vicenza assolata e semideserta. La location è ubicata in via Benedetto Marcello, anonima latera a U di Viale San Lazzaro, a destra dopo la piccola rotonda che trovate lasciandovi alle spalle Ponte Alto, quasi di fronte al palazzone-trombodromo di fianco all'Hotel Jolly (non l'Europa, l'altro).

Come da istruzioni richiamo, mi apre il cancelletto ma non la porta dello stabile. Richiamo. Spento. Complice il caldo e il giubbotto da moto comincio a sudare. Qualcuno mi guarda dalla finestra. E farsi un po' i cazzi propri, mai? Assumo l'aria indifferente di chi è bloccato all'interno di un cortile di un palazzo, che non può nè entrare nè uscire. Ma sono lì solo per avventura del destino.....
Mi accendo una sigaretta, guadagno una zona d'ombra e richiamo. Mi risponde e mi ridà l'indirizzo. Tre volte. E vagli a spiegare che sono già lì. Capisce al volo e mi ripete l'indirizzo per la quarta volta. Terra, inghiottimi! Poi, in uno sprazzo di lucidità, afferma che è sotto la doccia. Guarda il lato positivo, Mago, almeno la trovi pulita. Dieci minuti, e, dopo la quinta dichiarazione dell'indirizzo e, finalmente, il numero della porta, mi presento bello bello al suo esterno. Miracolo, si apre.... E mi trovo davanti un maschietto che sta uscendo.

Spunta una testa bionda che mi dice di entrare. No, guarda, pensavo di fermarmi qua fuori, mi sono affezionato all'ambiente....

Breve sguardo per verificare la corrispondenza con le foto. E' lei. Completamente nuda, con addosso una paio di scarpe - trampoli da cubista, di quelli trasparenti. Rispetto alle foto sembra molto più giovane e naturale. Carina, fose anche bella, ma molto più anonima, con una pettinatura diversa.

Quantifichiamo l'onorario in 100 biscottini. In un italiano di sopravvivenza mi conduce in bagno e comincia a lavarmi. Con due tipi di sapone diversi. Mi fa segno anche di lavarmi le mani, ovviamente lo faccio e, già che ci sono, mi sciacquo anche la faccia. Mi mette anche un po' di profumo sulle mani e mi indica il collutorio dicendomi "3 minuti". Terminata l'operazione raggiungiamo la sala giochi e lei comincia il "compitino". Già, non saprei come definire il tutto. Poverina, lei ci prova, ma proprio non ci siamo. Nonostante sia ungherese non è fredda e neppure stronza (non che lo siano tutte, ma purtroppo si legge anche questo), ma davvero sembra abbia cominciato ieri. Il fratellino ad un certo punto mi guarda e mi dice "Magico, ma questa ha paura di farmi male?"

Và un po' meglio in campo bacetti, leccatine e coccole, ma le tigri del materasso sono un'altra cosa.
Provo un bacio, si ritrare dopo un po' dicendo "No, tu grande sigaretta". E i tre minuti di collutorio? Boh.

Termino così, a manina anche se sua, senza infamia e senza lode. Mi guarda e ripete "Peccato che tu sigaretta". Ma chi sei, cucciolotta, la nipote di Sirchia? Due chiacchere, almeno è simpatica, è a Vicenza da una settimana. Mi offre una gomma da masticare. Al commiato si produce in una paio di FK convinti. La guardo un po' stranito. Ma... sigaretta? Mi indica la gomma da masticare. Benedetta, non potevi darmela prima?

Me ne vado così, ramingo ed esule, consapevole di non riuscire a dare un significato o un aggettivo all'esperienza. Forse si. Incolore.

[center:1es2f69e]
ase.gif
[/center:1es2f69e]
 
P

positcor

Ospite
Ospite
Che dici, mago, facciamo spostare nella sezione "Cape Canaveral"?...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
  • Creatore Discussione
  • #3
positcor ha scritto:
Che dici, mago, facciamo spostare nella sezione "Cape Canaveral"?...

Non completamente. Nonostante tutto, non ho archiviato la pratica nella sezione "Inculate".

Fisicamente la bimba è veramente carina, le incomprensioni organizzative possono essere scusate da una non conoscenza dell'idioma. A me alla fine il bacio l'ha concesso, come prima avevo apprezzato il bj scoperto. La cosa deludente è stata la tecnica, fin troppo delicata, quasi da esordiente. Ed è stata sempre gentile, e niente frasi del tipo "non toccare qua" etc. etc.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
MATRICE
 

Allegati

  • cristy 3.zip
    105 KB · Visite: 92
  • cristy 2.zip
    186,9 KB · Visite: 99
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
un amico trevigiano l'aveva incontrata anche lui nel'estate 2007 e mi ha descritto retrospettivamente un copione simile al tuo, prestazione scadente, finale a manovella, no assolutamente fk, poi improvvisamente concesso al momento di uscire :unknw: . Tornato da lei un paio di mesi dopo si è visto trattare da appestato con una prestazione complessiva ancora più scadente e soprattutto molto sbrigativa.
da quell'estate in poi la tipa è già tanto se ti guarda in faccia. Forse all'epoca aveva carenze affettive da colmare, ora risolte...
probabile, visto che nel frattempo è ingrassata di 15 kg abbondanti. Nel complesso si è lasciata parecchio andare. In compenso non ti lava e non ti disinfetta più, ma il guaio è che lo stesso vale anche per lei.

insomma con tutta la buona volontà...questa cristy alias christy a mio parere oggi è un missile lunare, ho visto che ci sono rece da tutta Italia pressochè concordi e anche la mia recente esperienza è stata desolante: prestazione glaciale, tutto coperto, pochi su è giù superficiali e subito interrotti, foto ritoccate e ormai non rispondenti, solito finale a manovella,
negli ultimi tempi è parecchio peggiorata sotto tutti i punti di vista anche sul piano dell'igiene e cura personale, sino a un punto per me non accettabile. Fino a un paio d'anni fa forse era più gentile e almeno fisicamente meritevole, ma ora è uno dei peggiori iceberg con il cronometro presenti sul suolo nazionale. Personalmente è stata la mia peggiore esperienza.

Si sposta in tutta Italia per trovare nuovi polli da trattare nel migliore dei casi come all'asilo nido, nel peggiore...meglio tacere:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
DA EVITARE COME LA PESTE
18 minuti di ghiaccio scarsa igiene e grande giramento di scatole
mi spiace ma questa deve cambiare mestiere :rtfm:
 
Commenta
Z

zelarino

Ospite
Ospite
la mia storia purtroppo è identica alle vostre...ho un po' di tempo e provo a raccontare

incontrata cristy anch'io un paio di anni fa,
arrivo e mi fa aspettare anche me mezz'ora davanti al portone, stessa scusa della doccia (che però dopo scopro che inequivocabilmente in realtà non si è fatta)
dopo dieci telefonate (ma mi sa che l'italiano lo sa fin troppo bene e fa finta di non capire quando le conviene) mi apre e mi si presenta sta tipa...a occhio mi sembra che le foto possono essere sue, ma con grande arte del fotografo e del fotoritocco patinato
in realtà mi trovo davanti una ragazza abbastanza carina ma nulla di che, tette discrete ma nel complesso molto più scialba e incolore
incassati i 100 pioli, dopo i lavaggi, i colluttori ecc.. iniziamo le danze...per modo di dire..bj come un gatto che lecca la scodella...qualche carezzina da ninna nanna, tento un fk ma mi dice..tu bello giovane ma barba punge..(scusa un po' fiacca perchè ho una barba bionda e non folta che neanche si vede e non è che punga molto, inoltre me l'ero fatta meno di 10 ore prima)
faccio comunque due tentativi ma lei si volta sdegnosa di scatto..e vabbè lascio perdere..poi quando si passa alla penetrazione arriviamo all'assurdo..mi tiene tutto fuori con la mano e dopo pochi colpi mi fa uscire e come nulla fosse inizia una raspa finale e la cosa, già moscissima, finisce lì :sad:

allora...bisogna dire che io sono un tipo molto paziente e gentile, anche troppo, non ho detto nulla, mi son rivestito e al momento di uscire si avvicina e mi da un fk.....e nel frattempo non mi ero mica fatto la barba...

il bacetto promozionale in quel periodo mi sa che doveva essere proprio il premio di consolazione e di commiato della ditta per buona e paziente condotta del cliente che con rassegnazione non sbottava per la prestazione assurda...

me ne vado scoglionato e la archivio nella sezione inculate e finita lì


ma la storia in realtà non è finita, perchè oltre che gentile e paziente sono anche un idiota
infatti venti giorni fa in un momento di penuria e di pacchi tirati da altre, disperato chiamo di nuovo questa... è libera, dico vabbè sono carico come una cisterna, sono passati quasi due anni vediamo se nel frattempo è migliorata, forse era inesperta (poi ho letto qui che batte il suolo italico da quasi dieci anni e le foto risalgono ad allora)

arrivo.. solite attese e mie telefonate a raffica anche se lei è libera, quando mi apre già comincia male..confermo che è molto ingrassata ingoffata e invecchiata ed è tutta più malmessa e presa male quasi da non riconoscerla, ormai le foto, già allora ritoccate, sono proprio un pallido ricordo
ma scoprirò che il peggioramento è a tutti i livelli

intanto aprendomi si era nascosta dietro la porta che mi chiude di colpo alle spalle...ormai son lì e vado avanti..
le passo l'onorario e inzia a trattarmi sbrigativamente e con una freddezza pazzesca, le dico se si ricordava di me e mi risponde..si va bene ma adesso spogliati (lei lo era già)... appena mi tolgo le mutande mi incappuccia immediatamente che ero ancora mezzo moscio e inizia un bj con raspa da far male, le dico basta e le chiedo di mettersi a pecora e mi risponde..no piace..cerco di scaldarla un po e la accarezzo e mi dice no toccare..mi rassegno
allora si passa a missionaria mentre lei tiene voltata la testa dall'altra parte..dopo neanche un un minuto solita storia.. mi dice.. basta adesso..
mi tira fuori per il finale a raspa con goldone..
come se non bastasse le chiedo di andare in bagno e mi dice..no rotto usa la carta..
infine la gentildonna christy, per un totale di 20 minuti scarsi, mi sbatte fuori che ancora quasi non m'ero rivestito e me ne vado maledicendomi con un senso di smarronamento da cui mi son ripreso dopo parecchi giorni :sorry:
 
Commenta
Z

zelarino

Ospite
Ospite
sì guarda...sembra impossibile perchè già allora era molto scadente..ma la tipa in questi due anni è ulteriormente e mooooolto peggiorata :treaten:
 
Commenta
Alto