CINESE BIS - BAKEKA INCONTRI - PADOVA

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakekaincontri.com/donna- ... 7p13424617
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: ragazza cinese
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, 69, varie posizioni, massaggio
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: accettabile, belle poppe
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, condominio senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA: attizzatto dalle foto (variabili, rispetto al medesimo numero) telefono e in quarto d'ora sono sul posto. Il condominio non è molto chic, c'è odore da rosticeria cinese; salgo le scale, entro e già il "profumo" di aglio e salsa di soia cala vistosamente. Mi apre una donna che parla bene italiano, ma non è lei che fa il "massaggio". L'altra ha due belle poppe, però non direi proprio che è la lolita dell'annuncio! Avrà sui 30 (spero...) panzetta, un po' bassina, lineamenti un po' marcati, parla poco italiano... evabbeh mi dico, un po' rassegnato, vediamo come va... In realtà poi le cose vanno abbastanza bene: mi spoglia e mi fa stendere, comincia con un massaggio un po' rude ma efficace, lei tutto sommato è simpatica e cerca di fare qualche battuta con le due parole che sa ("hai una bella pelle, eh?" - "a grazie"). Dopo circa 10 minuti, comincia a "massaggiarmi" con le sue tettone, devo dire che è piacevole; dopo mi gira e comincia un pompino un po' violento, mi stava scarnificando; si mette a cavalcioni e mi propone la sua fighetta. Non mi faccio certo pregare, e mi do' da fare. Intanto lei va avanti, rallenta un po' , lo stringe bene con le labbbra carnose, e devo fermarla perchè comiciava a piacermi troppo... cappuccio e mi chiede come la voglio prendere, proviamo un paio di posizioni e poi arrivo limonandola per bene (a proposito, perchè ste cinesine attaccano il minipimer per limonare? ma cosa vogliono farmi in bocca, la maionese? mah). Rimango un po' dentro di lei e lei mi abbraccia affettuosamente. Poi... altro massaggio! mi smanovra braccia e gambe (dice "tu magro, tutto mangiare va su pisello!" accarezzandomi con un dito dalle labbra alla cappella). Poi arriva la sua amica! e dice "ora io ti massaggio piedi, io specializzata!". Oddio le faccio, non ho più tanto tempo, prossima volta (ormai erano passati 40 minuti). Mi aiutano a rivestirmi, intanto quella che scopa fa dei commenti in cinese e l'altra me li traduce ("tu occhi verdi, tu sembri lord inglese" - e che cazz! neanche mia moglie mi ha mai detto niente di simile!). Boh, sembrava più contenta lei di me! cmq esperienza direi positiva. Ah dimenticavo. Per tutto il tempo dal massaggio con le poppe alla mia venuta, la cinesotta ha sospirato e gemuto come una gattina... ovviamente recitava, ma devo dire proprio brava!
Come rapporto qualità/prezzo, secondo me rimane meglio la piccola di via Marghi, che viaggia a 60 km/h per lo stesso tipo di trattamento.
Saluti :bye:
 
Alto