CINESE - CAMPI BISENZIO (FI) - BAKEKAINCONTRI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/alessandra-24-anni-koreana-xx6p13433883
CITTA DELL'INCONTRO: CAMPI BISENZIO (FI)
NOME INSERZIONISTA: SEEEEE
NAZIONALITA': CHINA (of course)
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VEROSIMILMENTE NO.
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI 1 RAI 2
RATE DI PARTENZA: 50 AL TELEFONO
RATE CONCORDATO: 50 SUL POSTO
DESCRIZIONE FISICA: 1.50, magra mora capelli corti prima di seno culo piatto
ATTITUDINE: semi social, semi furba, semi gira ...
REPERIBILITA': buona fino a tardi 327.86131XX
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, SCALE RIPIDE E STRETTE

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la tipa piu' per curiosita' che altro, mi risponde in un italiano quasi perfetto cosa che mi fa cadere in tentazione. Propone rate di partenza 50, dice che fa tutto. Centro urbano desueto per gli annunci quindi decido di provare l'avventura.

Dirigo verso Campi Bisenzio, via Tesi, ci saro' passato un migliaio di volte senza rendermene conto. La location e' in una palazzina gialla con ingresso nel cortile interno, poco distante c'e' un circolo ricreativo. In ogni caso non c'e' troppo via vai di gente quindi con un minimo di discrezione si passa inosservati. Il campanello e' sulla porta e poco dopo apre la tipina in minigonna rossa stivali al ginocchio e una camicetta vedo non vedo. Sorride e visto che mi aspettavo di peggio decido di entrare. Mi fa capire che il trombodromo e' al piano di sopra e mi indica una scala stretta e ripida che anche io che porto un 40 di piedi e' un problema infilare i piedi nei gradini senza inciampare. Non sono nemmeno un giocatore di basket ma ho dovuto prestare attenzione alla testa per non battere. Vedo strane cose gialle appese lungo il percorso, scendendo poco dopo ho realizzato che sono gli avvisatori ottici per non battere la testa o non scivolare. Mica stupida la cinesina. Diversamente dal piano terra dove regna un discreto disordine al primo piano e' tutto in ordine e illuminato, godo anche del riscaldamento pienamente funzionante che d'inverno non guasta. Chiedo del bagno e lei mi indica che e' quello del piano di sotto. Devo improvvisarmi un poco Indiana Jones in missione bidet. E infatti il bidet non c'e'. Il cesso e' ricavato nel sottoscala, e' disordinato ma pulito, ma tocca piscia' in diagonale per centrare la tazza, faccio sforzo piu' di un fachiro ma ce la faccio. Lavata ai gioielli nel lavandino che per fortuna e' a misura di cinese (cioe' basso) e risalgo.
La tipa porge la mano per cento, io porgo la porta per 50. Lei dice che fa tutto tutto per cento, anche lato b, io dico che non mi interessa lato b, posso arrivare a cinquanta come pattuito al telefono qualche ora prima oppure per quaranta vado da un'altra che fa anche lato b. Rilancia sessanta, infilo la porta, accetta cinquanta.
Fine della fase commerciale (ma chi ha mai detto che i cinesi non trattano mai sul prezzo...???) mentre lei si spoglia salto fuori dai vestiti e mi siedo sul letto.
Segue tipica sequenza cinese baci sul petto strofinamenti vari, quelle tette mi sembravano piu' grosse coperte... mannaggia... il culo... meglio non guardarlo... la tipa almeno e' profumata e pulita ma non azzardo nemmeno il pensiero di un daty in quella folta cosa oscura che si porta appresso tra le gambe... e si vede che ne avanzava un poco perche' se l'e' messa anche sotto le ascelle.... e la poca poesia passa del tutto. sotto con il bbj che la tipa e' bravina...
Dopo 20 minuti di lecca lecca passo al trombo, lei propone la pecorina, io accetto,, passano altri 10-15 minuti dove la tipa onestamente si impegna e si bagna per benino mentre osservo quel buchetto inutilizzato che molti di voi, o lettori, vorrebbero testare.
Poi la giro e la metto di sotto, la tipa sempre compiacente e disponibile, forse un po' stanca si diverte con giochetti da ginnastica vaginale di cui dopo un po' sentiro' gli effetti con una bella venuta nel gommino di ordinanza.

Pulizie saluti, lei tenta un fk a stampino, passaggio dal bagno e tanti saluti.

50/55/6,5
 

Allegati

  • campi_b.png.zip
    18,3 KB · Visite: 88
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
  • Creatore Discussione
  • #4
toscano40 ha scritto:
Power,non hai usufruito di rai2? Un culo e' sempre un culo!Se c'ero io.... :woottrizomeno:

Ero andato al risparmio per una svuotatina sapendo che la manodopera cinese e' sempre la piu' conveniente :sarcastic_hand: (in questo caso sollevo un dubbio circa la presenza su prato di manodopera dichiarata argentina a prezzi concorrenziali, ma non ho ancora provato... :mda: )



PS: Sistemati la firma nel Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto