Cinese - Verona - bakecaincontrii

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET: bakecaincontri http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__foto-vero-__verona____-9733-svws30156721
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: No me lo ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto chiramente non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min.
DESCRIZIONE FISICA: la classica cinese mezza cessa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644023xx

Non era lei il mio obiettivo. Era Valentina: purtroppo, però, ho avuto una amara sorpresa. Allora ho provato con questa, ma richiamata sotto casa, mi ha detto che era occupata. Sono finito quindi da lei. E' alta 1.60. Non giovanissima: direi sopra i 35. Non bella. Tettine da 2 un pò mosce. Culo magro ma niente di speciale e un pò di pancetta. Avrei dovuto girare i tacchi, ma ero un pò stanco.
Sono rimasto.
La prestazione è stata, da parte sua, assolutamente buona. Abbiamo iniziato con un BBJ con me in piedi e lei in ginocchio. Poi mi sono steso e lei ha continuato sul letto. Ottima tecnica con poco utilizzo di mani o di stratagemmi per succhiare poco. Si è impegnata davvero. Siamo passati alla missionaria, ma lei in quella posizione non mi piaceva...ed allora ho preferito, dopo un pò, concludere alla pecorina.
Io non ci torno...perché avrei voglia di una cinesina giovane e figa come quelle di qualche anno fa!!!
Che nostalgia...

 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.525
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    52,9 KB · Visite: 67
  • 2.JPG
    2.JPG
    29 KB · Visite: 59
  • 3.JPG
    3.JPG
    45,3 KB · Visite: 66
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Chiamando il numero della Valentina, la sua amica mi ha detto che torna tra 1 mese.
Confermi?
 
Commenta
Alto