CINZIA -FERRARA - BAKECA

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://mantova.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 9i11083126
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: dice di chiamarsi Cinzia
NAZIONALITA': italiana
ETA': per me sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 300 per due ore
RATE CONCORDATO: 200 per due ore più 50 di albergo
DESCRIZIONE FISICA: non male, le foto corrispondono
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: cari amici del forum, potete insultarmi, ricoprirmi di improperi, pigliarmi in giro, criticarmi per come spendo i soldi, non reagirò in alcun modo. Avete ragione. Dunque, dopo aver ripassato alcune vecchie conoscenze bolognesi, di cui non ho riferito perchè non avrei aggiunto nulla al molto che già è stato scritto, mi sono fatto prendere dalla voglia di esperimenti e, approfittando di impegni di lavoro, ne ho fatti due. Uno a Mantova ed è stata la più grande chiav..ta della mia vita: peccato che non l'abbia data, ma presa. Non ne ho scritto perchè, esattamente il giorno dopo il nostro incontro, lei è sparita da tutti gli annunci e non riesco più a trovare dove l'avevo contattata, ma la sto aspettando al varco (forse è andata in vacanza coi miei soldini) e appena potrò darvi un riferimento vi riferirò. Il secondo esperimento è stato a Ferrara con questa Cinzia. L'ho trovata su Bakeca Mantova, ma lei è di Ferrara e ha annunci su diverse città. Il primo contatto telefonico è abbastanza buono, ma la velocità con cui accetta di scendere da 300 a 200 euro per due ore, soprattutto con uno scarso a contrattare come me, avrebbe dovuto mettermi sull'avviso. Rimaniamo d'accordo di risentirci un'oretta prima dell'incontro: all'ora convenuta la richiamo e ho la netta sensazione che non si ricordasse dell'impegno. Comunque l'incontro va in porto, lei non ha un posto, quindi o va a domicilio o in albergo (50 euro, più 200 fanno 250, però divisi su due ore fanno 125 all'ora e, se la tipa vale, ci può stare alla grande). Fisicamente non è male, le foto penso siano le sue. Mi rendo immediatamente conto che è una di poche parole, sembra costantemente sopra pensiero, mi rendo conto che due ore saranno pesantissime. Ci spogliamo, rinfrescate di rito e poi si parte (si fa per dire). Promette coccole, ma sembra altrove: uno comprensivo potrà dire che non è scattato il feeling, ma un vecchio puttaniere come il sottoscritto è convinto che se accetti di essere pagata devi anche darti un minimo da fare, altrimenti fai meglio a rifiutare l'incontro. Dopo venti minuti di inutili tentativi di sbloccarla, mi sdraio bello comodo e le metto la testa a posto. Lei dà tre pompate di numero, poi smette e mi guarda, anzi, non guarda me, ma a qulche centimetro da me, nel vuoto. Poi si rimette giù, tre pompate di numero e rialza la testa. Fa così un sacco di volte, alternando con un po' di manovella. Insomma, invece di alzarsi l'attrezzo tende a scendere. Lei comunque è pulita e allora passo al daty, sempre sperando che le cose cambino. In effetti reagisce bene e si bagna alla grandissima. Prende un preservativo, lo infila in modo brusco e si mette a cavalcioni. Stesso discorso della pompa: dà tre colpi e poi smette, si muove tre volte e poi smette, allora prendo in mano la situazione e vado avanti a pompare, ma i coglioni mi sono girati, l'eccitazione è pari a zero. Mi sfilo e le chiedo di finirmi con la bocca. Lei si applica e nonostante diverse soste, con un po' di manovella riesco a venire: un po' sulle tette, un pò sul mento, un po' sulle labbra e, a dire dei gargarismi che poi sento fare in bagno, forse un po' anche in bocca (ma non parlerei di cim, quello è un'altra poesia). Lei corre in bagno, io comincio a ragionare sul fatto che manca ancora un'ora e che questa volta sono io a voler essere da un'altra parte. Vado in bagno a docciarmi, per fortuna avevo lasciato i vestiti in bagno, così mi rivesto ed esco già pronto per andare. La ragazza capisce al volo, si riveste e andiamo via. Arrivederci, mi dice. Non credo.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: CINZIA (?) BAKEKA

Stra azz... che bruttissima avventura!! Hai tutta la mia solidarietà, perché quando capitano situazioni simili ci sente davvero cogl... male!
Spesso si tende a frequentare la/le stessa/sse girl/s, quando fanno e ti danno quello che desideri, ma a volte si è "costretti a correre su altri lidi, oppure si vuol cambiare... e lì scatta quasi sempre la fregatura.
In effetti 200 piadine non sono poche, ma se per due ore si ha davvero sesso porco... be' io li spendo, quindi da me niente critiche. :yes:
Che dire? Certi incontri sono da dimenticare, o meglio, da ricordare solo per non farli nuovamente!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Re: CINZIA -FERRARA - BAKEKA

sesquipedale ha scritto:
.... cari amici del forum, potete insultarmi, ricoprirmi di improperi, pigliarmi in giro, criticarmi per come spendo i soldi, non reagirò in alcun modo. Avete ragione.....


eheheheheh....

"Gilberto Sacrati che non sei altro!"


ho esagerato?! :sad:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: CINZIA -FERRARA - BAKEKA

Abbastanza! Però da un maestro accetto tutto (o quasi)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: CINZIA -FERRARA - BAKEKA

Gomez ha scritto:
sesquipedale ha scritto:
.... cari amici del forum, potete insultarmi, ricoprirmi di improperi, pigliarmi in giro, criticarmi per come spendo i soldi, non reagirò in alcun modo. Avete ragione.....


eheheheheh....

"Gilberto Sacrati che non sei altro!"


ho esagerato?! :sad:

Potevi esagerare con.........Seragnoli :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
353
Reaction score
152
Località
Emilia Romagna
Re: CINZIA -FERRARA - BAKEKA

bigluciano ha scritto:
Gomez ha scritto:
sesquipedale ha scritto:
.... cari amici del forum, potete insultarmi, ricoprirmi di improperi, pigliarmi in giro, criticarmi per come spendo i soldi, non reagirò in alcun modo. Avete ragione.....


eheheheheh....

"Gilberto Sacrati che non sei altro!"


ho esagerato?! :sad:

Potevi esagerare con.........Seragnoli :biggrin:
Lui almeno qualcosa l'ha vinta ma Sacrati....... :biggrin: :biggrin: comunque anche Sabatini....... :rofl: :rofl: xrò qui chiudiamo la polemica :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Re: CINZIA -FERRARA - BAKEKA

Capita a tutti, ma la si perdona sola la prima volta.

atzalut
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Re: CINZIA -FERRARA - BAKEKA

Incontrata anch'io tempo fa e considerata anche per me niente di eccezionale (sicuramente non vale le 300 rose che le ho dato e pensandoci ancora mi viene da imprecare)
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Re: CINZIA -FERRARA - BAKEKA

Se proprio bisogna spendere quei soldi mi vengono in mente diletta ovvero la scambista ladybarby con loro passi in rassegna tutte le sigle, cif, com, anal, facial e chi più ne ha più ne metta, fisicamente però (opinione personale) non sono un gran che per cui ci sono stato solo una volta.

avsalut
 
Commenta
Alto