CIOCCOLATINA 25 ANNI - SAN VITO - EBAKECA

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
RIFERIMENTO INTERNET CIOCCOLATINA SAN VITO
CITTA DELL'INCONTRO: SAN VITO AL TAGLIAMENTO
NOME INSERZIONISTA: NON SO, NON HO CHIESTO
NAZIONALITA': CARNAGIONE SCURA DI PIU' NON SO, FORSE BRASILIANA
ETA': POTREBBE STARE ANCHE 25 ANNI, MA NON SAPREI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SECONDO ME NON E' LEI
SERVIZI OFFERTI: CHE NE SO ? ? ? ? ME NE SONO ANDATO SENZA CONSUMARE
RATE DI PARTENZA: TIPO 150, RIDOTTO A 70 OFFRENDOMI ANCHE IL CULO QUANDO ME NE STAVO ANDANDO
RATE CONCORDATO: TI HO GIA' DETTO CHE NON HO CONSUMATO
DESCRIZIONE FISICA: A ME NON PIACE UN CAZZO, ANCHE PERCHè PER ME NON E' QUELLA DELLA FOTO
ATTITUDINE: ONESTAMENTE NON LO SO, MA MI SA TANTO DA MISSILE TERRA TERRA.
REPERIBILITA': BUONA, PIANO TERRA MA SU UN POSTO CHE E' DISCRETO COME IL GABIBBO

LA MIA ESPERIENZA:

beh, che dire, non è stata una grande esperienza.
la tipa mi ispirava, non so perchè ma mi ispirava.
provo a chiamarla un paio di giorni prima, e mi dice che è disponibile da martedì sera.
parto bello... ( beh, magari bello è un eufemismo...) docciato e pronto per montarmi questa bella stellina cioccolatina.
intanto il posto è di un discreto il gabibbo è più discreto di me.
una zona nuova subito dopo la caserma di san vito, una serie di villette e appartamento abitati da trans, puttane e quant'altro con un via vai di gente che non vi sto a dire.
arrivo, parcheggio e vedo sto viavai che non mi piace un cazzo e tutti quelli che passano e ti guardano .... sanno che stai andando a puttane.

rimetto in moto e me ne vado , avvisando che sarei tornato col buio.

arrivato il buio mi ripresento un po scazzato ormai.
il culo gli deve essere esploso da poco, pieno di smagliature, una panza tanta che non vi dico, alta un metro e un cazzo..., il posto una topaia da dove i topi sono scappati da tempo, nonostante la casa non avesse tutti sti anni..., con un letto di quelli gonfiabili con un lenzulo lercio che se ti ci distendi, prendi almeno la sifilide, ben più spallosa di quello che si vede in foto, 2 cosce che ...., beh..., secondo me non è lei quella della foto, e ste cosce piene di smagliature che sembrano più scudisciate...
nonostante il suo tantativo di offrirmi il culo a 70 euro, ho declinato e me ne sono andato.
non fa per me.
non so se vi sono stato di auito, ma tanto è così.

mandi mandi.
 
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
Re: CIOCCOLATINA 25 ANNI SAN VITO AL TAGL.

sei stato d'aiutissimo perchè trombare è un'arte e trombar male fa male alla salute. Peccato, un mito che si sfascia perchè fin'ora a S. Vito ho sempre trombato da dio: pelle giovane (garantita comunque la maggiore età), carine pur con qualche ghiaccioletto dell'est ma l'occhio godeva quanto il prepuzio :mda: non capisco perchè il giro non giri più :unknw:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
[spoiler:2l70s4hq][attachment=1:2l70s4hq]636111-acdcf19179.jpg[/attachment:2l70s4hq][/spoiler:2l70s4hq]

[spoiler:2l70s4hq][attachment=0:2l70s4hq]636111-2d3b2c6c2e.jpg[/attachment:2l70s4hq][/spoiler:2l70s4hq]
 

Allegati

  • 636111-acdcf19179.jpg
    636111-acdcf19179.jpg
    12,5 KB · Visite: 400
  • 636111-2d3b2c6c2e.jpg
    636111-2d3b2c6c2e.jpg
    46,9 KB · Visite: 395
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: CIOCCOLATINA 25 ANNI SAN VITO AL TAGL.

emilionario56 ha scritto:
sei stato d'aiutissimo perchè trombare è un'arte e trombar male fa male alla salute. Peccato, un mito che si sfascia perchè fin'ora a S. Vito ho sempre trombato da dio: pelle giovane (garantita comunque la maggiore età), carine pur con qualche ghiaccioletto dell'est ma l'occhio godeva quanto il prepuzio :mda: non capisco perchè il giro non giri più :unknw:

boooohhh, non lo so se sono stato d'aiuto...
non metto assolutamente in dubbio quello che dici..., figurati..., sarò caduto male, capita !!!
mi stupisce il fatto che di tutte le trombate da dio che hai fatto, non ho letto poi così tanto..., ma forse sarà perchè ho guardato male, proverò e ricontrollare con calma e attenzione.

:fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool:
 
Commenta
Alto