CLARA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:clara
NAZIONALITA': brasile
ETA': circa 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: è una ragazza appena arrivata a Bologna, parla poco italiano, ma è già stata un periodo in liguria, dice di aver iniziato ora a lavorare. Lei è carina, quella delle foto, si presenta bene, tacco alto e vestaglia nera. Le tette sono rifatte ma fisicamente è bella, fatta bene, non alta ma proporzionata. Ha un fare gentile, peccato che avesse un pò fretta, dice che la coinquilina le controlla il tempo. Tutto sommato una discreta esperienza, in un ambiente di classe, non fà per chi cerca la maiala.
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
duromapuro ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:clara
NAZIONALITA': brasile
ETA': circa 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: è una ragazza appena arrivata a Bologna, parla poco italiano, ma è già stata un periodo in liguria, dice di aver iniziato ora a lavorare. Lei è carina, quella delle foto, si presenta bene, tacco alto e vestaglia nera. Le tette sono rifatte ma fisicamente è bella, fatta bene, non alta ma proporzionata. Ha un fare gentile, peccato che avesse un pò fretta, dice che la coinquilina le controlla il tempo. Tutto sommato una discreta esperienza, in un ambiente di classe, non fà per chi cerca la maiala.


..ciau duropuro...qualche dettaglio :rtfm: in piu' se riesci.. :wink:

..la location "di classe" donde starebbe?..
..lei "partecipa" o "gentil-silenziosa" :unknw: ...?.
.lo sukkia bene o male?..bbj o bj?(scoperta o coperta la pompa?)
.tempistica ridotta a quanti min...mas o meno..?

:spiteful:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #3
Ambiente di classe è riferito all'appartamento, non alla zona, comunque è in via Murri.
Lei partecipa, ma nella norma.
Succhia benino, inizio scoperto su mia richiesta, ma brevemente.
Minuti non saprei, una quindicina in tutto ad occhio.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
duromapuro ha scritto:
Ambiente di classe è riferito all'appartamento, non alla zona, comunque è in via Murri.
Lei partecipa, ma nella norma.
Succhia benino, inizio scoperto su mia richiesta, ma brevemente.
Minuti non saprei, una quindicina in tutto ad occhio.

Non è il mio tipo, al 15' di solito non sono arrivato nemmeno a togliere i calzini.....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
farlatta ha scritto:
duromapuro ha scritto:
Ambiente di classe è riferito all'appartamento, non alla zona, comunque è in via Murri.
Lei partecipa, ma nella norma.
Succhia benino, inizio scoperto su mia richiesta, ma brevemente.
Minuti non saprei, una quindicina in tutto ad occhio.

Non è il mio tipo, al 15' di solito non sono arrivato nemmeno a togliere i calzini.....[/quote]


..al 30' cala la mutanda.....al 45' siamo bene in tiro....al 50' si arriva al dito nel culo, ed infine in "zona Cesarini"CIIIIIIIIIMMMMMMM!!!!......(Grande Farlatta!!!!Vai così!) :biggrin: :crazy: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Non è il mio tipo, al 15' di solito non sono arrivato nemmeno a togliere i calzini.....[/quote]


..al 30' cala la mutanda.....al 45' siamo bene in tiro....al 50' si arriva al dito nel culo, ed infine in "zona Cesarini"CIIIIIIIIIMMMMMMM!!!!......(Grande Farlatta!!!!Vai così!) :biggrin: :crazy: :biggrin:[/quote]

bella passera , dalle foto , ma ................ in 15' sono appena alla metà della leccata di patata ....... e x 100 neuri , voglio uscire con la lingua consumata ......... ed il fratellino leccato e svuotato .
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
farlatta ha scritto:
duromapuro ha scritto:
Ambiente di classe è riferito all'appartamento, non alla zona, comunque è in via Murri.
Lei partecipa, ma nella norma.
Succhia benino, inizio scoperto su mia richiesta, ma brevemente.
Minuti non saprei, una quindicina in tutto ad occhio.

Non è il mio tipo, al 15' di solito non sono arrivato nemmeno a togliere i calzini.....[/quote]

..al 30' cala la mutanda.....al 45' siamo bene in tiro....al 50' si arriva al dito nel culo, ed infine in "zona Cesarini"CIIIIIIIIIMMMMMMM!!!!......(Grande Farlatta!!!!Vai così!) :biggrin: :crazy: :biggrin:

Grazie Big5 per il tifo, ma bastasse..... é una partita di calcio un po' anomala; mista maschile femminile; il portiere (unica giocatrice) della squadra avversaria non vede l'ora che io segni il gol; e io per ripicca tendo ad arrivare 0-0 al 90', ci vorrebbero i supplementari e i rigori... ma la giocatrice, che fa anche l'arbitro in aperto conflitto di interessi, può dichiarare sospesa la partita per impraticabilità del campo.... Nom parliamo poi della partita di ritorno, se mai si volesse giocare ci vorrebbe la macchina del tempo o la reincarnazione....
 
Commenta
Alto