CLARISSA - VILLA ROSA (TE) - CORRIEREINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
541
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 3&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: villa rosa
NOME INSERZIONISTA: clarissa
NAZIONALITA': romena
ETA': non chiesta, direi intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originale e look attuale
SERVIZI OFFERTI: rai1 daty bj (all covered)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli neri, come in foto
ATTITUDINE: non ho provato
REPERIBILITA': al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA VISIVA:
Sono andato a dare un occhio per conto di Relex 75 il quale mi deve una pizza al taglio.
Il colloquio telefonico è stato positivo, dalla voce sembrava teen poi all'atto pratico sembra dimostrare di più, dico sembra perchè l'età non l'ho chiesta.
Appartamento a piano terra il quale sembra da fuori pure interessante e fatto bene, all'interno un pò di disordine in sala macchine.
Accoglienza con gli stessi abiti da foto :blum3: , saluti e subito mi porta in camera
Parliamo, è gentile e promette capacità coperte e senza fretta ma io non sono molto attratto fisicamente, è sul genere cavalla non fatta molto bene fisicamente (parere soggettivo), insomma andate a vedere (se volete) e vi fate un'idea io più di tanto non riesco a spiegarmi.
Poi si è presentata annoiata e non esteticamente in tiro, i capelli erano arrufati e non lisci e morbidi come appena lavati di fresco.
Gentilemente ha accettato la mia scelta.
Sia all'entrata che all'uscita ho incrociato una pupetta decisamente molto più carina, magra,tonica, moretta capello semi riccio ( in mutandine e tette al vento) la quale non mi ha salutato ne all'entrata e ne all'uscita, cosa che io ho fatto.
La Vamp in formato tascabile ha pensato di avermi demolito moralmente o impressionato ma non sa che sono uomo di mondo e che per demolirmi o impressionarmi ce ne vuole un pò di più.
Mi dispiace ma questo è tutto quello che ho fatto :bye:
32718696xx
 

Allegati

  • clarissa_20120206_1577923245.zip
    66,6 KB · Visite: 185
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
grazie mille della rece mago..........peccato dalle foto sembra molto carina e eccitante....ma da quanto ho capito è un ghiacciolo e non ti attizzano le cavallone e stangone......e lei è una di quelle....mi auguro che non sia pure bella cicciotella......
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
541
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Relex,
ti delucido ( o lucido :sarcastic:) meglio cosi mi permetti di chiarire bene: ghiacciolo no, si è dimostrata espansiva quanto basta
cicciottella in qualche punto diciamo e il culo un pò appeso, insomma è da vedere sul posto.
Le tette strizzate nel corpetto non ti so dire se sono grandi e sode oppure è solo un effetto ottico e quindi non tanto grandi e non tanto sode
:prankster2:
Ci sentiamo alla prossima
 
Commenta
Alto