Trans Claudia 3408480534

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/claudia/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Guidonia - Colleverde
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Italia
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente identica
SERVIZI OFFERTI: BJ att e pass, Anal att e pass
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: autentica, alta, grandi tette.
ATTITUDINE: Disponibile, intelligente, passionale e divertente
REPERIBILITA': sempre presente

Sono stato con Claudia di Colleverde - Guidonia poco meno di 1 anno fa ma essendo nuovo del forum recensisco adesso..vedendo dalle foto che ha grandi tette (amo le grandi tette rifatte) la contatto, mi dice che per un tutto completo vuole 7o euro e la raggiungo a Colleverde....di persona è assolutamente così come si vede nelle foto con quelle belle tettone rifatte....mi fa accomodare nella stanza con il letto, accogliente e con in sottofondo la musica del signore degli anelli e a me ciò piace molto...ci spogliamo e cominciamo il tutto...ci baciamo focosamente con la lingua, gioco con le sue tette, ci tocchiamo e lecchiamo e ci facciamo fellatio reciproche...lei ha un arnese piccolo ma piacevole...successivamente mi faccio penetrare e poi la penetro io....poi alla fine gli vengo sulle tette....il tutto con assolutà tranquillità e calma, senza fretta....dopo una chiacchieratina piacevole e via....credetemi sono stato benissimo....lei è vera e partecipe, simpatica,gentile e disponibile....vale la pena tornarci spesso.... edit

Hawkeye Evitiamo di dare consigli
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,1 KB · Visite: 11.946
Ultima modifica di un moderatore:
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Hai copiato e incollato la stessa rece di sasha Bellagio o sbaglio :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
roma
  • Creatore Discussione
  • #4
hai sbagliato e pure tanto....non ho parole....cmq scrivo quello che segue per dimostrare a tutti e agli amministratori che io non scrivo falsità ma cose vere....io sono nuovo del forum e poichè con Claudia ci sono stato circa 1 Anno fa e con Sasha qualche Settimana ho voluto scrivere le recensioni di entrambi per contribuire anch'io...però per fare prima le ho scritte sulla stessa falsariga....e veramente con entrambe ho fatto le stesse cose e in quell'ordine (se mi piace fare così es. toccare e giocare con le tette io che sono un feticista delle tette rifatte, poi farci reciproche fellatio, fk, e alla fine venire sulle tette facendomi i leccare i capezzoli...cose che ho fatto in quest'ordine con entrambe non sarà mica un problema no? ) ma è la verità. Te lo dimostro con maggiori dettagli....per arrivare da Claudia ci vuole un po perchè è a Colleverde ma molto decentrata...tanto è vero che mentre proseguivo dicevo tra me e me come è lunga la via....ma lei per telefono mi ha aiutato a capire benissimo dandomi dei punti di riferimento....quando sono arrivato mi ha accolto con un Cagnolino....poi ha messo la musica del Signore degli Anelli e abbiamo fatto ciò che ho detto....alla fine ti dico pure che nel rivestirmi non trovavo piu la mia Catenina d'Oro che avevo lasciato sul comodino...la cercavo e ricercavo poi alla fine bastava che sollevassi il mio portafoglio ed era lì sotto! Ci siamo fatti un paio di risate poi, con lei sempre gentilissima, abbiamo parlato un po in generale e del Signore degli Anelli e di cinema....visto che aveva tante vhs di film...sono rimasto entusiasta delle sue tette e lei mi ha raccontato che il chirurgo gli (per i trans mi piace dare sia del lui che del lei) ha detto di non farle così grandi ma lei le voleve così e io le ho detto che ha fatto benissimo!!! inoltre mi ha fatto utilizzare tranquillamente il suo bagno prima e dopo....ti basta? o vuoi altri particolari?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/claudia/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Guidonia - Colleverde
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Italia
ETA': 35 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ att e pass, Anal att e pass
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: autentica, alta, grandi tette.
ATTITUDINE: Disponibile, intelligente, passionale e divertente
REPERIBILITA': sempre presente

da anni presente sui siti di annunci , molto poco celebrata, mi sono tolto la curiosità di conoscere Claudia di Colleverde - Guidonia.
Giunonica , con tette considerevoli nonostante le sue misure , una tigre sul letto . ma... non mozzica ... Il suo lato attivo è quello meno esaltante , per il resto è sessualmente divertente, disponibile a tutte le sigle e forse anche un po' troppe .....


 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/claudia/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Guidonia - Colleverde
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Italia
ETA': 35 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ att e pass, Anal att e pass
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: autentica, alta, grandi tette.
ATTITUDINE: Disponibile, intelligente, passionale e divertente
REPERIBILITA': sempre presente

da anni presente sui siti di annunci , molto poco celebrata, mi sono tolto la curiosità di conoscere Claudia di Colleverde - Guidonia.
Giunonica , con tette considerevoli nonostante le sue misure , una tigre sul letto . ma... non mozzica ... Il suo lato attivo è quello meno esaltante , per il resto è sessualmente divertente, disponibile a tutte le sigle e forse anche un po' troppe .....




Quel che si dice "Il dono della sintesi".... Scusa socio, così, per stupida curiosità, poco esaltante il lato attivo x dimensioni o reattività? Tutte le altre "troppe" sigle? FK, analrimming ecc? Un piccolo sforzo per rendere ancora più grande questo forum..grassie!

Z.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/claudia/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Guidonia - Colleverde
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Italia
ETA': 35 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ att e pass, Anal att e pass
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: autentica, alta, grandi tette.
ATTITUDINE: Disponibile, intelligente, passionale e divertente
REPERIBILITA': sempre presente

da anni presente sui siti di annunci , molto poco celebrata, mi sono tolto la curiosità di conoscere Claudia di Colleverde - Guidonia.
Giunonica , con tette considerevoli nonostante le sue misure , una tigre sul letto . ma... non mozzica ... Il suo lato attivo è quello meno esaltante , per il resto è sessualmente divertente, disponibile a tutte le sigle e forse anche un po' troppe .....



Più che dono della sintesi... Sbaglio io o manca la rece???? :unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
ma non c'è un minimo di discrezione qui !!! :sad:
al primo collega specifico : dotazione "sotto la media" poco reattiva (15 cm circa ... scusa ma non avevo il righello; capace di erezioni di breve durata ). in merito alle sigle non si è fatta mancare un rimming , un accenno di fist (non è ancora così rotta) , fk sparsi e strofinamenti uncovered (e questo è quello che intendevo per il "troppo") .
al secondo chiarisco che la mia rece è quella , si sintetica ma essenziale e chiara; in antitesi con chi ha tempo voglia e capacità descrittive decisamente migliori delle mie .
pareri e giudizi ? ai posteri .
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
ma non c'è un minimo di discrezione qui !!! :sad:
al primo collega specifico : dotazione "sotto la media" poco reattiva (15 cm circa ... scusa ma non avevo il righello; capace di erezioni di breve durata ). in merito alle sigle non si è fatta mancare un rimming , un accenno di fist (non è ancora così rotta) , fk sparsi e strofinamenti uncovered (e questo è quello che intendevo per il "troppo") .
al secondo chiarisco che la mia rece è quella , si sintetica ma essenziale e chiara; in antitesi con chi ha tempo voglia e capacità descrittive decisamente migliori delle mie .
pareri e giudizi ? ai posteri .

Grazie socio, ma se la tua rece è quella di "chiara" c'è ben poco e più che in antitesi con chi ha tempo e voglia è decisamente in antitesi con lo spirito del forum, non bisogna mica aver vinto il premio "Strega" per scrivere qualche dettaglio in più e sono sicuro che nelle 168 ore che compongono una settimana altri 10 minuti per rendere una rece esaustiva li trovi, così eviti di perdere il tuo tempo per rispondere a chi non è soddisfatto....
Z.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2020
Messaggi
11
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: Claudia trans guidonia grosso pungiglione
CITTA DELL'INCONTRO: Colleverde di Guidonia
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vecchie di una decina di anni
SERVIZI OFFERTI: nell'annuncio attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO: 50+50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, viso non più giovane, tette non pervenute
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: frettolosa e svogliata, finisce presto, per nulla virile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34084805xx

buongiorno a tutti.
sono iscritto da pochi giorni ed esordisco qui con la mia prima recensione.
spero di non commettere errori.
Claudia è stata un desiderio a lungo cullato per entrare nel mondo delle trans ed avere una prima esperienza come passivo.
il suo aspetto gioviale e le enormi tette in qualche modo mi rassicuravano.
finalmente trovo il coraggio e la chiamo, un pomeriggio di più o meno un anno fa, e fisso un appuntamemto per la mattina seguente alle ore 9.
il mattino dopo alle 6.30 (!) mi manda un messaggio chiedendo di anticipare l'incontro di 1 ora. meno male che ero gia fuori casa altrimemti avrei potuto avere qualche problemino familiare...
ma questo è stato solo il preludio di tutta una serie di catastrofi.
riesco ad anticipare la mia andata a Colleverde sotto una leggera pioggia e verso le 8.00 la chiamo per avere l'indirizzo esatto. mi dice di essere gia uscita di casa, di avere poco tempo e che se voglio torna indietro. Le ricordo che per me era la prima volta, che volevo fare delle prime esperienze ed avrei voluto farle con calma e semmai avremmo potuto rimandare. mi conferma l'appuntamento e vado.
arrivo a casa sua quasi comtemporaneamente a lei, accompagnata da un signore che poi se ne va, e mi fa entrare a casa dall'ingresso carrabile.
una sala ampia, un po disordinata, di una casa su più piani. apre la porta di una camera dalla quale escono dei cagnolini che cominciano a schiamazzre per la sala.
mi rimfresco in bagno e ci accomodiamo nella camera.
intanto le foto pubblicate sembrano della sorella più piccola ed avranno almeno una decina di anni
poi mi dice "calati i pantaloni" e mi mette a pecora sul letto con la faccia su una copertina che puzza di cane.
non va bene e le dico che almeno mi tolgo i pantaloni.
lei si abbassa i suoi ritorniamo alla pecora e... zum zum zum... tre bottarelle e se ne viene... quasi senza neanche entrare...
avevamo concordato 50euri senza sua venuta e mi dice "sono venuta, se vuoi continuare sono altri 50".
probabilmente al momento del pagamento del primo obolo ho commesso l'errore di farle intravvedere che avevo anche il secondo cinquantone, errore di enesperienza.
io era nel più totale disorientamento, accetto per proseguire nella ricerca della prima volta ma sarebbe stato meglio finirla li.
si sciacqua, ritorna, mi mette in bocca un pezzo di bollito che non si raddrizza più, tentiamo un 69 e poi mi finisce a mano.
più che il piacere dell'orgasmo ho provato un senso di liberazione per poter uscire da quell'incubo!
devo dire che come prima volta...è mancata la prima volta...
decisamente non ci tornerò
però non rinuncio alla ricerca dell'esperienza e la successiva ve la racconterò tra qualche giorno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
le solite prime esperienze che purtroppo poi segnano spesso per sempre. Consiglierei in questi inizi di carriera, ma non posso far nomi , quelle che si offrono come massaggiatrici, perche' tutto e' piu lento e stimolante in quanto loro dimostrano subito se vogliono fare qualcosa perche' mentre stai sul lettino a pancia in giù e ti massaggiano si avvicinano alla bocca con la mutanda rigonfia e se tu affondi di bocca ( con o senza copertura ) la domanda se vuoi prenderlo arriva immantinente e psicologicamente capisci che loro vogliono , altrimenti non te lo avrebbero chiesto , e questa e' una gran cosa. Sul panorama romano ce ne sono almeno 3 che si muovono cosi.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
30
Reaction score
25
Numero di telefono: 3408480534
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trans A Guidonia 3408480534 | Lussuriosisospiri.com - Incontri Segreti - Annunci Adulti
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma colle Verde Guidonia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Claudia
Nazionalità: Italia, sicula
Età: 45+
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50/70/100
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vabbè Ragazzi, qua sto andando da poche nuove, però vado sempre da vecchie conoscenze. Claudia la conosco dal Flaminio, siamo amici e abbiamo passato le nottate insieme a bere e divertirci . Lei ha solo un difetto ,pensa ad i soldi. Ma non fraintendere, se gli gira bene fa anche prezzi popolari ma anche in 25 anni che ci conosciamo ,non mi ha mai offerto una serata , porto sempre da bere e cotillon Sono stato anche da Lei tutta la notte x 50 euro , però per lei è importante la moneta. Ovviamente con il tempo il birillo accusa gli anni , però lo fa funzionare. Ci sono sempre dei Canetti che girano a alla fine non si vedono. Lei fa anche la delle terracotte stile religioso, so' tutte madonne e bambinelli.Secondo me lavora per passatempo , ha i suoi clienti fissi ,ai quali gli rompe il culetto e gli fa tutte le porcate che vogliono. Lei vive in una bellissima casa , occhio che è tutto video sorvegliato è un bunker Fisicamente è bona e simpatica ,alta giunonica con due belle tette grande sorriso, se ve lo meritate . Il carattere e buono ma ha i suoi principi e non sfrugugliateli . Insomma se vi presentate bene con voglia di divertirsi comprendendo però che dall' altra parte non c'è una morta di fame che vi vuole spillate i soldi,bensì una a cui i soldi piacciono ma senza rubarli per he li ha. Aspetto sex , fa tutto se ben stimolata. Daje
 

Allegati

  • Screenshot 2023-06-06 114013.png
    Screenshot 2023-06-06 114013.png
    122,3 KB · Visite: 187
Commenta
Alto