Claudia - Alessandria - Bakecaincontrii

Registrato
17 Ottobre 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-signora-italiana-vewc51806876
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue ma ci va molto vicino
SERVIZI OFFERTI BJ, rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 150 x 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fisico, seno rifatto, milf tenuta abbastanza bene
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34955543xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa signora è già recensita ma apro questa nuova discussione perchè il sistema mi avverte che l'altra è ormai troppo vecchia. Spero di fare bene. Il link è su bakeca incontri ma, conoscendo il sito, il giorno dopo è già stato cambiato, quindi non vogliatemene se non lo trovate piu' valido .
Sostanzialmente confermo in toto quanto scritto da flaring il 17.01.2013. Dice di essere un'estetista di Torino che, vista la crisi, ha deciso di arrotondare così. Le foto direi che potrebbero essere tranquillamente le sue se non avessi visto quelle a viso scoperto che ha scovato un collega ( e postato sull'altro thread ) e che dimostrano che non è lei. Riceve in centro ad Alessandria, in un palazzo con un cortile interno. Quando sono stato davanti al suo portone mi ha guidato al cell su per le scale fino al suo piccolo appartamentino, bello e ben curato e pulito. Il parcheggio è in una piazza poco distante ma a pagamento. Mi chiede 200 ma vista la sua età rilancio a 150. Accetta ma poi si dimostra un po' frettolosa e impaziente di togliersi dal letto e finiamo dopo nemmeno 40 min. Mi fa un bel BJ e poi la penetro alla missionaria. Quando do alcuni affondi pu decisi mi dice di fare piano che le fa male, boh ..... Direi freddina e poco partecipe, si percepisce che lo fa con sufficienza. Come ha recensito flaring se la tira da nobile decaduta. Molto abbronzata ( da lampada) e con la pelle della pancia un po' troppo avvizzita per i miei gusti. Dopo il sesso mi invita a sedermi e fare 2 chiacchiere ma io sono piuttosto contrariato: se mi dici che mi dedichi un'ora non puoi svincolarti dopo mezz'ora. Voto totale 5
 
Alto