CLAUDIA AMICA ITALIANA - BRESCIA - BAKECA

Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/claudia-un-amica-italiana-j7xm7903380
CITTA DELL'INCONTRO:BS2
NOME INSERZIONISTA:CLAUDIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CONFORME foto fake
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta formosa
ATTITUDINE: minima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Stabilito luogo e ora, salgo e quando apre la porta mi si presenta una gran stangona e, se il buongiorno si vede dal mattino, già pregusto il seguito. Purtroppo il bello finisce qui.
Entro e mi ritrovo in una stanza praticamente vuota con un desolante letto con sopra a mo di lenzuolo una striscia di carta. Intorno alcuni candelabri neri con relativi ceri, stile messa nera.
Già mi sento a disagio ma dopo i soliti convenevoli ci rotoliamo "appassionatamente" nelle carta.
Seguono delle penose posizioni,che ripete a memoria con tempi e modalità prestabilite.
L'importante per lei è far passare i 30 minuti. Al trentunesimo ero già messo alla porta. :suicide2:
Salutandomi dice che quando voglio tornare le farà piacere; sì al suo portafoglio :crazy:
Una palancaia, un vero freezer... credo che con una frigida avrei avuto più
soddisfazioni. :biggrin:
MEGLIO POCHE MA BUONE
................................................................

Ogni riferimento a fatti, persone,luoghi o cose reali è puramente casuale
 
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: CLAUDIA AMICA ITALIANA

devo ancora imparare, grazie per l'aiuto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: CLAUDIA AMICA ITALIANA

Grazie a te per la rece..sentivo che la girl era un mezzo pacco ma non mi decidevo a depennare il numero dall'agendina..ora l'ho fatto con soddisfazione..
possibile a Brescia non esista una girl italiana degna di nota??
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: CLAUDIA AMICA ITALIANA

Possibile eccome diffidato.....una certezza matematica :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: CLAUDIA AMICA ITALIANA

Sai brenno che dalla Laura di Azzano Mella ci devo essere stato anche io? Parliamo degli anni 1999-2000 vero? Se la tipa è quella beh, mi son divertito un sacco anche io....
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
Re: CLAUDIA AMICA ITALIANA

Si sto parlando proprio di lei :wink: che bei tempi....e non solo perchè si pagava ancora con le vecchie lire :cray:
Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
Re: CLAUDIA AMICA ITALIANA

ahahahahah

la Laura di Azzano Mella....

:lol: :lol: :lol:

non credevo di trovare un piccolo fan club

:biggrin:

ai tempi sono stato anch' io un suo estimatore...

la cosa che più mi colpiva di lei era quel suo modo di fare.....sembrava una solerte cameriera che si prodigava nel proporre i piatti della casa e si assicurava premurosamente che ti piacessero mentre li degustavi

:lol:

non l' ho mai chiesto ma secondo me aveva davvero fatto la scuola alberghiera e cercava di mettere quella professionalità mentre esercitava l' altro mestiere

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: CLAUDIA AMICA ITALIANA

Bravo bravo blas....proprio così :biggrin: era addirittura maniacale nell' assicurarsi che tutto procedesse per il meglio..... :good: ed alla fine delle danze mi ricordo delle gran chiacchierate sdraiati a letto...niente fretta, niente cellulare, calma e tranquillità :biggrin:
Si potrebbe aprire un theread nella sezione amarcord :biggrin:
Bei tempi andati....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: CLAUDIA AMICA ITALIANA

dispiace sempre quando le migliori se ne vanno, si spera che ne subentri un'altra altrettanto valida. Adesso a azzano o forse capriano, ce ne sarebbe una, se la incontrate sentirete ancora di più la nostalgia deibei tempi andati. Sempre che non abbia già fatto i bagagli per altri lidi o meglio ancora, cambiato mestiere. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

......................................................................................................................................

Ogni riferimento a fatti, persone,luoghi o cose reali è puramente casuale
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
Re: CLAUDIA AMICA ITALIANA

petrus ha scritto:
dispiace sempre quando le migliori se ne vanno, si spera che ne subentri un'altra altrettanto valida. Adesso a azzano o forse capriano, ce ne sarebbe una, se la incontrate sentirete ancora di più la nostalgia deibei tempi andati. Sempre che non abbia già fatto i bagagli per altri lidi o meglio ancora, cambiato mestiere. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

......................................................................................................................................

Ogni riferimento a fatti, persone,luoghi o cose reali è puramente casuale

Scusa petrus ma mi è sfuggito qualcosa ?

di chi parli ?

ha un link per rintracciarla ?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
Re: CLAUDIA AMICA ITALIANA

anke io ero un fan della mitica laura. Potremmo unirci ed andare dalla filippi x vedere se riesce a ritrovarcela x sapere almeno ke fine ha fatto......
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: CLAUDIA AMICA ITALIANA

il link per la girl di capriano ho ritrovato solo questo:
brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/gio-la-porca-5jxz7703062
boh, sparita?



---------------------------------------------------
ogni fatto luogo o persone è puramente casuale
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: CLAUDIA AMICA ITALIANA

Una precisazione per claudia, su BB mette vari e annunci diversi, sempre con foto fake. Basta fare un controllo con il n° di cell .... Almeno una cosa credo di averla capita, non fidarsi troppo di chi continua a inserire più annunci nello stesso giorno, deve aver una gran fame di $$$ :biggrin:
 
Commenta
Alto