Claudia Calerno

D

dagonet

Ospite
Ospite
Testata un paio di volte...sosta sotto la pensilina dell'autobus all'incrocio con via edison.

Non bellissima, anzi appena sufficiente, bionda con capello medio lungo, magra, anche se non l'ho mai vista tutta nuda visto che ha freddo e non si spoglia + di tanto.

La prima volta tornavo da un tour bolognese e non avendo svuotato totalmente la sacca mi sono limitato ad un bem BBJ con cim...c'era un 3D dove si chiedeva per BBj...beh questa lo fa e anche benino :good: 10 km in meno dell'urbana x una bella pompa!

La seconda, a velocità urbana, oltre al BBJ, previa copertura, siamo passati ad un Rai 1 prolungato e partecipato, sembra quasi che goda davvero...non male, se solo fosse un pò + figa sarebbe un bell'incontro!
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Ciao


anche io mi sono fermato da quelle due un paio di settimane fa ma se non ricordo male erano tutte e due more e di bionde non ce n'erano, comunque mi hanno sparato 40 (sicuramente erano trattabili) ma una volta fermato e visto che facevano veramente pietà così ho tirato dritto.

non so se erano le stesse da cui ti sei fermato tu ma per me quelle due vincono l'oscar delle più brutte della via emilia, mi sono fermato perchè era tardi e erano le uniche due presenti.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
streetlover ha scritto:
Ciao


anche io mi sono fermato da quelle due un paio di settimane fa ma se non ricordo male erano tutte e due more e di bionde non ce n'erano, comunque mi hanno sparato 40 (sicuramente erano trattabili) ma una volta fermato e visto che facevano veramente pietà così ho tirato dritto.

non so se erano le stesse da cui ti sei fermato tu ma per me quelle due vincono l'oscar delle più brutte della via emilia, mi sono fermato perchè era tardi e erano le uniche due presenti.

Boh non so cambiano cosi frequntemente che beccare le stesse è dura....cmq quella che dico io non è una bellezza, ha i capelli con riflessi biondi, non è bionda stile russa, diciamo che ha un 30 cm di ricrescita scura e il resto castana chiaro...

Non è bella ma che pompa!
 
Commenta
Alto