Claudia (clara)

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Dopo l'esperienza con la Taissa, penso se fare un secondo giro così per armotizzare meglio il costo del viaggio, pensavo se fare un doppietta con il bel trans molto femminile vista precedentemente, ma mi sento soddisfatto ed appagato per cui decido di andare a casa anche se arrivando al Calipso sulla destra di fronte al parcheggione noto un trans di carnagione chiara, bionda ed alta che mi ricordo aver visto sulle piccole su cui ci avevo fatto un pensiero, ed anche li faccio il pensiero ma mi dico: "un altra volta".
Arrivato alla statale penso di fare un giro fino al metano per vedere com'è la situazione, visto che mi era stato detto che il giro era calato e i controlli li sono più frequenti. Fino al metano notate due presenze di cui non potrei dire niente ma al metano incontro due presenze. Una alta, carnagione chiara e capelli (parrucca) rossi e l'altra morena capelli lunghi con un body attillato che metteva in risalto la sue forme, che subito mi hanno colpito ma più di tutti il suo viso, molto bello è femminile, ma la cosa che mi ha fatto fare un paio di giri davanti a loro era la sua somiglianza con il mio primo amore. OK vada per la seconda......siccome loro due stavano discutendo animatamente penso che sia meglio aspettare prima di fermarmi. Poco dopo mi accosto, mi dice che si chiama Claudia e sono 50 a casa. Mi era venuto il sospetto nel avvicinarsi alla mia auto, ma salita dopo 3 secondi mi accorgo che era sbronza. La cosa mi prende male pensando ai racconti molesti che ho letto nelle rece con trans sbronzi o alle mie piccole esperienze in cui ho dovuto tirar fuori tutto la mia pazienza. Non venendomi in mente una scusa per scaricarla ed avendo paura delle sue reazione decido di continuare il gioco. Comunque vedo subito che non è molesta, è tranquilla avendo esperienza di sbronze è già quasi nello stato di abbiocco/stordimento.
La sua location è a cervia, non so dirvi esattamente dove, ma nella sua location c'ero già stato. l'armadio, le foto della trans bionda che ci viveva da un pezzo era tutto famigliare.
Appunto l'armadio bianco con la specchiera mi attizza molto, penso sempre che nelle location dovrebbero esserci degli specchi.....iniziamo a spogliarci. Lei ha un culetto fantastico piccolino bello tondeggiante di corpo tonico e ben proporzionato sono le spalle che tradiscono un certa mascolinità, come anche il reggiseno imbottito (aho ultimamente le becco solo così), Il viso, molto bello e femminile, ha i lineamenti abbastanza marcati e squadrati, occhi quasi a mandorla e una bocca molta carnosa e definita (splendida) un leggero accenno di acne. Insomma a guardarla non avevo la sensazione di essere con un trav, ma con una donna.
Ci spogliamo, lei con un pò di fatica, nudi vado subito alla ricerca del materiale, pensando il contrario le diventa subito duro, una bella discreta dote, ben fatto con una bella cappella direi intorno ai 17. Iniziamo con un 69 covered e poi bacini e carezze varie, mi concedo il gusto di ravanarle un po le chiappette che erano veramente stuzzicanti.
Dopo un le chiedo di prendermi a pecora....molto ma molto piacevole. L'esperienza precedente con la Taisssa, ben più dotata, mi aveva ancora più stimolato e reso sensibile l'ano tanto che la penetrazione di Claudia è stata molto piacevole, pensavo che sarebbe stato il contrario.
Dopo varie posizioni....vengo. Lei non era troppo partecipe ed ogni tanto in certe posizioni direi proprio che partiva per i suoi viaggi. Questo mi ha permesso di prendere in mano la situazione e di gestirla come pareva a me e lei svolgeva bene il suo compito.
Finito, rivestiti, pagato e riportata al suo posto. Alla fine è stata una esperienza piacevole, perchè lei seppur sbronza è stata amichevole, non molesta e le sue capacità fisiche hanno fatto il resto.
Nel viaggio di ritorno mi ha detto che si chiama sia claudia che clara, ha girato molto, è stata a Bergamo (sembra la sua città preferita), Milano e Roma e probabilmente altre città.
Nessuno ha altre info su di lei.
Che dire mi piacerebbe ritornarci soprattutto da normale, penso che se l'esperienza è stata fondamentalmente buona in quelle situazione, da sobria dovrebbe essere meglio e poi fisicamente rientra nei miei target.

Ed ora una domanda Aho ma qui recensisco solo io
 
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
Io ho il problema ke da quando mi hanno blindato le piccole trs non so dove andare a pescare delle nuove t-gatte da testare, quelle ke ho nel cell sono già ampliamente recensite....il mio problema è il tempo, cazzo la sera sono impegnato e non riesco andare in otr, ho solo la pausa pranzo, ed a quell'ora x strada non becchi niente, xciò non avendo fonti da cui pescare sono con l'uccello legato....e il ke mi secca parecchio!! Ridateci le piccole!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
mister ha scritto:
Arrivato alla statale penso di fare un giro fino al metano per vedere com'è la situazione, visto che mi era stato detto che il giro era calato e i controlli li sono più frequenti. Fino al metano notate due presenze di cui non potrei dire niente ma al metano incontro due presenze. Una alta, carnagione chiara e capelli (parrucca) rossi e l'altra morena capelli lunghi con un body attillato che metteva in risalto la sue forme, che subito mi hanno colpito ma più di tutti il suo viso, molto bello è femminile, ma la cosa che mi ha fatto fare un paio di giri davanti a loro era la sua somiglianza con il mio primo amore. OK vada per la seconda......siccome loro due stavano discutendo animatamente penso che sia meglio aspettare prima di fermarmi
????
http://www.ravennanotizie.it/index.php? ... 4&Itemid=2
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
mister ha scritto:
Poco dopo mi accosto, mi dice che si chiama Claudia e sono 50 a casa. Mi era venuto il sospetto nel avvicinarsi alla mia auto, ma salita dopo 3 secondi mi accorgo che era sbronza. La cosa mi prende male pensando ai racconti molesti che ho letto nelle rece con trans sbronzi o alle mie piccole esperienze in cui ho dovuto tirar fuori tutto la mia pazienza. Non venendomi in mente una scusa per scaricarla ed avendo paura delle sue reazione decido di continuare il gioco.

mi sa che la tipa era una di queste
http://www.ravennanotizie.it/index.php? ... 4&Itemid=2
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #5
Potrebbe essere, vicino al metano quando l'ho scaricata erano in tre, si era aggiunta una bionda. Io l'ho scaricata intorno alle mezzanotte e mezza e mi sembra strano che sia riuscita ad arrivare fino al mattino visto l'abbiocco che le era preso.
Comunque queste storie non fanno bene al movimento....danno la scusante alle forze dell'ordine per rompere più i maroni.
Comunque la zona dell'adriatica dal metano fino a Cervia non è mai stata frequentata da persone tranquille
rosso ha scritto:
mister ha scritto:
Poco dopo mi accosto, mi dice che si chiama Claudia e sono 50 a casa. Mi era venuto il sospetto nel avvicinarsi alla mia auto, ma salita dopo 3 secondi mi accorgo che era sbronza. La cosa mi prende male pensando ai racconti molesti che ho letto nelle rece con trans sbronzi o alle mie piccole esperienze in cui ho dovuto tirar fuori tutto la mia pazienza. Non venendomi in mente una scusa per scaricarla ed avendo paura delle sue reazione decido di continuare il gioco.

mi sa che la tipa era una di queste
http://www.ravennanotizie.it/index.php? ... 4&Itemid=2
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
quella zona infatti non mi è mai molto piaciuta..non so perchè ma ci sono spesso stati dei problemi..Mister io di grandi rece nuove non ne ho...vado più o meno sempre dalle solite...però se c'è da dare qualche info la dò sempre più che volentieri... :biggrin:
 
Commenta
Alto