Claudia - Corigliano - Bakecaincontrii

Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-dolcissima-mora-calda-rksw28457753
CITTA DELL'INCONTRO: CORIGLIANO (Cosenza)
ZONA: ss 106 (B.B. vicino opel)
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: RAI1-BJ COPERTO
RATE DI PARTENZA: 50 - 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta longilinea bel culo e belle tette (silicon)
ATTITUDINE: simpatica e cordiale
REPERIBILITA': facile (con numero visibile)
LOCATION: internamente ottima, un pò in vista (sta in B&B)
ACCESSO DISABILI: con montascale, (ma credo bisognerebbe chiedere ai proprietari del b&B)
CELL INDEX: 32869099xx

Attratto dalle sue foto decido di contattarla telefonicamente e già dalla voce mi ha fatto eccitare, posto facile da raggiungere (sulla ss 106) e noto in zona, parcheggio comodo, scale esterne che portano alprimo piano del B&B, il che può creare qualche imbarazzo se c'è qualcuno fuori, ma poi alla fine nessuno ti chiede niente. Portoncino principale che si apre si entra e si trova una porta socchiusa dietro c'è lei che si fa intravedere... E' proprio come in foto alta magra forme da paura, il viso ha lineamenti molto marcati (tipico delle ungheresi) ma con i capelli raccolti ti da l'idea di una pornostar.. parte da 50, pensavo alla solita fregatura, poi aggiunge il resto a secondo delle richieste, bbj scoperto+20 anale +30 ecc. concordo per la versione base.. mi fa accomodare in bagno per lavarmi, poi lo fa anche lei, ci tuffiamo nel letto ed io sono già dritto..mi infila il condom ed inizia una pompa da favola stando di lato a me in modo in modo da poterle accarezzare le tette, rifatte ma splendide, e infilarle una mano tra le gambe, ha una fighetta depilata e molto invitante si fa toccare senza problemi davanti e dietro ma mi chiede di non infilarci le dita dentro..ma come si fà..le chiedo di leccarla e accetta volentiere..a me questa pratica fa impazzire specie quando noto che la donna gradisce, e lei gradiva, si comincia a bagnare e aumenta il ritmo della pompa..quasi facendomi dimenticare di avere il preserv., tanto che devo fermarla per non farmi venire, mi chiede di scoparla allora, ma verrei subito in queste condizioni, la stendo e continuo a leccarla, le piaceva, tanto, si era arrossata in viso quando era sul punto di venire mi ha stretto la testa sulla figa poi mi ha allontanato di scatto e allora l'ho scopata l'ho appoggiato sulla sua figa e ho affondato tutto in un colpo e lei ha gradito molto ha alzato le gambe per poterlo sentire tutto dentro e mi incitava a scoparla..come potrete immagginare non ho resistito molto..e sono venuto.. è stata un'esperienza davvero fantastica..
Claudia è fenomenale ti fa eccitare con ogni suo gesto ha una pelle liscia e profumata (si notano nella stanza profumi creme ecc.) non un accenno di pelo superfluo sembra di stare con una donna della tv.. e poi è una gran figa.. davvero.
Spero che la rece sia d'aiuto, nella speranza che sempre più punter diano il loro contributo, in giro ci sono tante tante fregature, bruttone sudamericane inguardabili, rumene (rubene le chiamano a Roma) che appena le dai i soldi in mano vorrebbero che tu venissi (farò un'altra race tra un pò).. insomma di tutto per incularci...quando dovremmo essere noi a farlo!!! Alla prossima...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Claudia01.jpg
    Claudia01.jpg
    56,6 KB · Visite: 112
  • Claudia02.jpg
    Claudia02.jpg
    89 KB · Visite: 114
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Ciao degiorgi10!!! Mi fa piacere vedere un altro punter attivo nella nostra Calabria!! La tua rece è sicrametne un buon contributo, speriamo che anche qui da noi più gente cominci a scrivere... Continua così!!!:wink:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Bravo degiorgi, continua così. :preved: Giovinezza, di calabresi sul forum ce ne stanno parecchi, te lo assicuro :wink: Solo che molti preferiscono solo leggere, timbrare e non recensire. E' un brutto vizio, dobbiamo cambiare mentalità altrimenti poi hanno ragione a dire che siamo sempre gli ultimi. Tu ed io siamo tra quei pochi a riportare le proprie esperienze, speriamo che anche gli altri si diano una mossa perchè il forum è uno strumento prezioso per evitarci fregature. Per quanto riguarda la ragazza aggiungo solo che il buon Degiorgi è stato fortunato a trovarla identica alle foto, solitamente non è mai così (esperienza diretta) ed è per questo che da alcuni anni non vado più con le donne che trovo sui vari annunci. Buono a sapersi :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
ciao a tutti, Fortunato se ricordi in un tuo mess nel vecchio forum ti avevo fatto una rece di Giulia, ed ero stato richiamato dagli amministratori del forum, quindi per un pò ho lascaito stare, ora che ho visto che ci sono degli spazi apposta per le rece continuerò subito a dare il mio contributo..
Con claudia sono stato fortunato, anche se tutte le foto sono alla fine un pò ritoccate, o quantomeno di qualità, ed arrivare li e trovare quel bel pezzo di figa è molto soddisfacente.
Avolte non è solo la veridicità della foto, ma anche il comportamento delle ragazze, ti promettono mari e monti e delle fregature pazzesche..ho pubblicato una rece positiva, ora vado a scrivere una delle tante negative.. ciao...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
sarà, ma io quelle poche volte che ho deciso di testare ragazze con annunci su bakeca non ho mai trovato quella corrispondente. Non erano foto ritoccate, erano completamente diverse, qui sta la fregatura. Per farti un esempio, tempo fa su bakeca c'era l'annuncio di una figa argentina, con fisico statuario e alta. La chiamo, mi dà l'indirizzo, la raggiungo sul posto e quando mi apre la porta (nascondendosi dietro) mi infilo dentro e chi mi ritrovo davanti? Una nana di 50 anni d'età. Ci vuole coraggio a mettere annunci completamente diversi da quello che si è realmente, almeno fossero leggeremente somiglianti!! Sono andato via ovviamente. Questa storia mi è capitata diverse volte, quindi a scatola chiusa non rischio più. Ricordo la tua vecchia recensione su Giulia, la tipa interessava anche me, al telefono promette mare e monti...ma poi si rivela una fregatura...è furbetta la tipa. Però quella è l'unica ragazza che ho trovato corrispondente alle foto, almeno da questo punto di vista è onesta. Cmq grazie per la tua recensione, spero continuerai così :wink:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Degiorgi10, continua a recensire!!! E' facile, basta mettere prima la solita scheda e poi sbizzarrirsi sulla girl incontrata! Ogni rece è un contributo importante!
Io spero sempre che l'esempio di pochi possa smuovere e stimolare quei molti che preferiscono solamente sfruttare le nostre esperienze ma soprattutto le nostre condivisioni, cosa ben più importante. Il quadro è desolante, è inutile nasconderselo, ma non dobbiamo ridurci a fare come gli altri, sarebbe una sconfitta! Forza ragazzi!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto