CLAUDIA - ROMA - BAKECA

Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
37
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/claudia-deliziosa-bionda-con-3mdw9662572
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Claudia
NAZIONALITA':Spagnola dice lei....Colombiana dico io
ETA':intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Reale
SERVIZI OFFERTI: Pochi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:Morbida
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Dopo aver risparmiato un 100 provo a spenderlo nella maniera migliore cercando di non prendere fregature.......visiono il forum in cerca di dritte ma niente di nuovo o che valga la pena.....allora vado in bakeka-database alla ricerca di qualche novita'.
Mi imbatto nella signorina che mi ispira chiamo e vado.
Riceve in una traversa di via ugo ojetti dietro il famoso Zio d'America...appertamento dignitoso pulito e luminoso.......mi spara 100 per una cosa tranquilla e contratto a 80 con lei che scende senza troppi problemi.
Ci spogliamo mi porta in bagno per la consueta lavata e comincia con un bj senza troppa partecipazione.....anzi cercando con le mani i suoi pertugi mi accorgo che non gradisce molto......
Dopo una 10 di minuti mi incappuccia e finisco nel gommino dopo un paio di posizioni....
Che dire senza infamia e senza lode......le tette che vedete sono rifatte e non particolarmente gradevoli al tatto, di contro il suo posteriore e' bello e abbondante a pecorina e' un bel vedere.....
Secondo me non vale piu' di 50........ho beccato di peggio ma per 80 non si puo'..........
Saluti Tromber
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
Re: Claudia Bakeka Roma

non male davvero la tipa...grazie per la recensione....
ciaooo
 
Commenta
Alto