CLAUDIA - TRENTO - BAKECAINCONTRI

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-fotomodella-ungherese-rrbn16514457
CITTA DELL'INCONTRO:trento
NOME INSERZIONISTA:claudia
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: all cover no fk
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 180
DESCRIZIONE FISICA: velina mora
ATTITUDINE:dolce disponibile un pò meccanica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: attizzato dalle foto un caldo pomeriggio di Luglio mi deciso di andare a scoprire questa nuova morettina. telefono,risponde subito,la richiamo quando sono nella via (quasi in centro)e mi fa salire. Mi apre la porta e mi trovo davanti una ragazza alta,mora ,con un fisico da lap dance,insomma la mia donna ideale. Forse non è quella della foto,ma è praticamente identica fisicamente. 70 euro per una cosa veloce,100 più tranquilla,200 per una doppia. Opto per i 200 con sconto,dato la mia velocità nella prima. Purtroppo lei si spoglia al volo senza nessuna sensualità,e così facendo mi innervosisce un pò.Lavaggio con salviettina,strusciamenti, bacetti sul collo e incappucciamento,bj, alla mia richiesta di 69 accetta volentieri, e dopo un pò finisce il primo round. chiacchiere in cui dice di volersi fermare un pò e si riparte,missionaria ,pecora,altro bj ,lei sopra,pecora e concludo. Lei è carina,cerca di farti star bene,è disponibile,molto giovane,ma fa tutto in modo troppo ,meccanico. forse con un'altro si comporta diversamente ,non so. forse tornerò
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: claudia trento bakeca incontri

Matriciana.
 

Allegati

  • Trento [TRENTO CENTRO]- -------------------BELLISSIMA FOTOMODELLA UNGHERESE-------------------...zip
    53,6 KB · Visite: 127
  • Trento [TRENTO CENTRO]- -------------------BELLISSIMA FOTOMODELLA UNGHERESE-------------------...zip
    25,1 KB · Visite: 105
  • Trento [TRENTO CENTRO]- -------------------BELLISSIMA FOTOMODELLA UNGHERESE-------------------...zip
    52,4 KB · Visite: 156
Commenta
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
ramanujan ha scritto:
intanto la polizia di rovereto ci ha chiuso un altro sito...

... di fatti ... secondo me ogni tanto ne chiudono uno si fanno una conferenza stampa e poi lasciano passare un po di tempo tanto per vedere che fanno qualcosa. se ci leggono gli lascio un caro saluto e ricordo loro che non facciamo nulla di male!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Piemonte
... non voglio tornare a leggere gli annunci sul giornale !!! Sembrano gli unici ad non essere contestati. Si sta utilizzando 1 peso e 2 misure?
 
Commenta
Alto