Claudia

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma Mattatoio
NOME: Claudia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: bj passivo covered, BJ attivo uncovered
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: in carne, altezza 175 cm circa, bionda, bel culone, tette 3 misura circa
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': a tempi migliori
VOTO PERSONALE: 7

E' la terza volta che posto questa recensione. I precedenti forum ove recensivo - quando permesso dalle circostanze - non sono più attivi.
L'ho incontrata a giugno, al Mattatoio, verso le 10.
Simpatica, loquace, tranquilla.
In un posto discreto si è dedicata con passione al mio gioiello, covered sin dall'inizio, pompando con foga e partecipando alle oscenità che le dicevo (che dire, in certe circostanze sono un uomo da trivio). Lei ha sforderato un arnese di almeno 21 cm che ha cercato di offrirmi in degustazione al naturale. Ho declinato l'offerta, non ero in serata e preferisco delegare questo compito ad una mia amica che mi ha accompagnato in due occasioni (ma questa è un'altra storia).
Lei non è bellissima, ma assoluamente non brutta. E' safada e sa reggere il gioco con passione.
Per chi si vuole avventurare OTR, si metteva (o si mette ancora?) su un muretto del piazzale ove è possibile ancora l'accesso, seduta a gambe aperte, smanettando il ciondolone.
Alla prossima.
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
youssuf ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma Mattatoio
NOME: Claudia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: bj passivo covered, BJ attivo uncovered
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: in carne, altezza 175 cm circa, bionda, bel culone, tette 3 misura circa
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': a tempi migliori
VOTO PERSONALE: 7

E' la terza volta che posto questa recensione. I precedenti forum ove recensivo - quando permesso dalle circostanze - non sono più attivi.
L'ho incontrata a giugno, al Mattatoio, verso le 10.
Simpatica, loquace, tranquilla.
In un posto discreto si è dedicata con passione al mio gioiello, covered sin dall'inizio, pompando con foga e partecipando alle oscenità che le dicevo (che dire, in certe circostanze sono un uomo da trivio). Lei ha sforderato un arnese di almeno 21 cm che ha cercato di offrirmi in degustazione al naturale. Ho declinato l'offerta, non ero in serata e preferisco delegare questo compito ad una mia amica che mi ha accompagnato in due occasioni (ma questa è un'altra storia).
Lei non è bellissima, ma assoluamente non brutta. E' safada e sa reggere il gioco con passione.
Per chi si vuole avventurare OTR, si metteva (o si mette ancora?) su un muretto del piazzale ove è possibile ancora l'accesso, seduta a gambe aperte, smanettando il ciondolone.
Alla prossima.

Ho capito di chi parli bionda che si smanetta..solo non mi ricordavo che si chiamasse claudia comunque si l'ho provata anch'io una delle poche sere in cui potevo fare ancora OTR, comunque se stiamo parlando della stessa persona posso confermare la porcaggine anche se a me ha dato un pò il senso di sporco...comunque sarebbe da testare a casa se non sbaglio mi ha detto che abita li vicino al quarticciolo....
 
Commenta
Alto