Cleo - Udine - ebakeca

Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
64
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo-udine/cleo-splendida....-vieni-da-me-825
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Cleo
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 40 (probabilmente +)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, Rai1, FK, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: conforme all'annuncio, dal vivo più bassa di quanto sembra dalle foto
ATTITUDINE: forse un po' svogliata ma non mi ha messo fretta
REPERIBILITA': reperibile facilmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di un palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:è la mia prima rece qui su Punterforum. Spero di poter essere utile alla community. Siccome avevo voglia di MILF, l'annuncio di questa Cleo mi sembrava il più indicato tra quelli presenti a Udine (l'esperienza è di circa un paio di mesi fa). Riceve dalle parti di Viale Ungheria, in appartamento suo (non ho visto nè avuto sentore della presenza di pappa, non credo che ne abbia).
Allora, solo dopo esserci stato ho letto qualche commento MOLTO negativo su di lei, che però non posso confermare del tutto.
Il prezzo che mi ha detto è stato 70 che mi sembrava onesto, così senza contrattare ho accettato. Abbiamo iniziato con FK (non molto profondo da parte sua a dire la verità), per poi passare a BBBJ (con fazzoletto per lei affianco....), non il massimo per partecipazione (ad un certo putno si è alzata per prenderne un altro) ma comunque tutto sommato di buon livello. Successivamente mi ha chiesto se volevo leccarle la passerina, che non era per niente bagnata, ma depilata, per poi incappucciarmi e iniziare con una missionaria per poi concludere in doggystyle. Io non ho fatto richiesta di extra, com CIM o altro, ma l'impressione è che si possa chiedere (e forse anche sintonizzarsi su Rai2). Nel complesso sono stato lì una mezz'ora scarsa, non perchè mi abbia messo fretta, ma perchè poi quando le vedo a pecorella non riesco a resistere troppo a lungo.... Una cosa, non mi sembra abbia gradito molto qualche schiaffetto sulle chiappe che le ho rifilato.
Ripeto, in conclusione: non il massimo della partecipazione, ma sinceramente ne ho viste di MOLTO peggiori, annuncio conforme (tranne il viso, coperto non a caso nell'annuncio, che ha inaspettatamente i tratti tipici colombiani - inaspettatamente perchè non sapevo fosse colombiana), fisicamente è come la vedete in foto, forse addirittura si è messa meglio con gli addominali, non mi ha messo fretta MA devo dire che quando l'avevo chiamata mi sembrava "occupata", per cui deve essere una che risponde alle chiamate anche durante.... mentre quando c'ero io non aveva ricevuto telefonate. Location pulita.
Per concludere, non credo che tornerò a breve, ma non si sa mai in futuro.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

32878844xx

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,5 KB · Visite: 166
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,8 KB · Visite: 146
  • 3.jpg
    3.jpg
    42,4 KB · Visite: 146
Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
Grazie per la rece nick. La tipa è sulla piazza udinese da una vita. Una volta l'avevo anche contattata per telefono (una bella milf ogni tanto non mi dispiace :preved: ) però non ci ero andato avendo letto impressioni poco esaltanti. In particolare sembrava essere un po' troppo in là con gli anni e con un corpo poco attraente... Tu confermi che è ancora trombabile?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
  • #4
robj, a me è sembrata ancora trombabile. Non è un vecchio zoccolone come le "storiche" udinesi, ehehe...
Certo, su una cosa ti avviso: se ti aspetti un'affascinante milfona raffinata&porca... non farti troppe illusioni nè aspettati una GFE!
E' "alta", diciamo, 1 metro e 60 o poco più, e il viso mi ha lasciato interdetto appena l'ho visto: tratti somatici colombiani abbastanza marcati (non era proprio quello che mi aspettavo...).
Diciamo che lei è sulla quarantina, verso i 45 direi... però fisicamente IMHO l'ho trovata ancora bene, cercando proprio una tardona da trombare, le tette sono ancora sode, lei è pulita e profumata (fin troppo, vedi il particolare del fazzoletto per BBBJ) come il posto in cui riceve.
Sì, in effetti avessi letto anche io ciò che si dice di lei non ci sarei andato....
 
Commenta
Alto