Club Diskret - Zurigo

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Zurigo città offre una miriade di occasioni per il sesso pay, non sempre care (se poi consideriamo i redditi dei residenti...).
Il Club Diskret è un postribolo situato appena a nord-est del centro storico (che poi tanto è un buco...), ai piedi della collina su cui sorge l'imponente Politecnico, non lontano dalla stazione centrale. Recapiti:
47.378843, 8.545180 Leonhardstrasse 10 - Zürich
http://www.club-diskret.ch/

Per accedervi bisogna suonare il campanello (con scritto solo CD) posto accanto a un portone laterale e poco illuminato di una palazzina non tenuta benissimo. Il primo impatto è quindi un po' deludente, ma non ci si deve scoraggiare.
Il locale in sé è un intero piano della palazzina medesima e, appena usciti dall'ascensore, ci si trova al bancone del portiere/gestore. Quando sono andato io era un signore croato sui 55 anni, molto cortese, con una diskreta (ho fatto la battuta! :lol:) conoscenza della lingua italiana (essendo originario di un'isola già italiana e prima ancora veneziana).
Il portiere/gestore vi fa accomodare, se volete vi offre qualcosa da bere, e chiama le girl a presentarsi. La situazione è moderatamente comica/imbarazzante, perché ogni ragazza, in intimo provocante, si presenta dicendo il nome e stringendovi la mano. E' comunque un imbarazzo ben gradevole. :w00t: Non ricordo quante fossero, ma direi una dozzina, con un livello inferiore rispetto al Globe (comunque le foto sul sito sono veritiere), ma nemmeno tanto.
Una volta scelta la ragazza vi recate con lei nella sua stanza, dotata di bagnetto con doccia. L'ambiente è molto pulito e ordinato e ho visto una signora delle pulizie aggirarsi per i corridoi.
 
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
  • Creatore Discussione
  • #2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.club-diskret.ch/index2.php?load=day_profil&girlid=3499&customer=32000
CITTA DELL'INCONTRO: Zurigo
NAZIONALITA': Ceca
ETA': 26 (credibile, magari più verso i 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK+BBJ+DATY+RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK+BBJ+DATY+RAI+finger RAI1+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150 CHF, +100 per RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 150 CHF
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,65, capelli biondissimi tinti, occhi azzurri splendidi, bel fisico magro ma non secco, seno rifatto (4^?) un pochino duro al tatto
ATTITUDINE: la disponibilità e gentilezza fatta persona
REPERIBILITA': verificare sul sito del Club Diskret
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA RECENSIONE:
Non ho guardato molto le ragazze che mi si sono presentate appena entrato al Club Diskret, perché una delle prime è stata Linda e mi ha subito conquistato con i suoi occhi azzurri e le sue belle tettone. Mi accompagna alla sua camera, un po' buia per i miei gusti, e, nonostante fossi fresco di doccia, mi ha fatto fare comunque un doccino veloce: è maniaca della pulizia, ma non schizzinosa. Lei è ovviamente pulitissima, ma ciò che mi colpisce è la sua attitudine: sembra una di quelle gentili signore che ricevono un ospite importante e inaspettato, cominciando quindi a fare di tutto per metterlo a suo agio ma risultando così un po' ridicole. Ecco, Linda è così: ci tiene così tanto a far felice il cliente che fa quasi sorridere per quanto si impegna! Il social time con lei è limitato perché parla solo ceco e tedesco, poco inglese e con un accento tedesco davvero forte (per esempio, il verbo "must" lo pronuncia esattamente come è scritto, e non "mast").
Si fa fare un bel DATY, condito di abbondante fingering in entrambi i canali RAI. FK appassionati, buon BBJ e poi via di RAI1. Quando ho terminato mi ha proposto un massaggio (ha tutto l'occorrente e credo abbia studiato per farli) ma siccome mancava pochissimo allo scadere dei 30' ho fatto una doccia e l'ho salutata molto soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Avevo notato anch'io le tettone di Linda, ma mi son lasciato convincere da Fabricia (per il fatto che parlava italiano) e sono andato con lei, ma la prestazione non è stata ottima, appena appena sufficiente.
Il portone d'ingresso è sempre aperto, bisogna solo spingerlo e si apre. Salendo devi fare attenzione a non fermarti al primo piano (Club Diskret-girls) altrimenti avrai una sorpresa.

CIAO
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
  • Creatore Discussione
  • #7
Avevo notato anch'io le tettone di Linda, ma mi son lasciato convincere da Fabricia (per il fatto che parlava italiano) e sono andato con lei, ma la prestazione non è stata ottima, appena appena sufficiente.
In realtà, anche se il seno di Linda è notevole, anche il reggiseno la aiuta... E' comunque una bellissima ragazza, per carità, ma sembra più tettona di quanto non sia davvero.
Il portone d'ingresso è sempre aperto, bisogna solo spingerlo e si apre. Salendo devi fare attenzione a non fermarti al primo piano (Club Diskret-girls) altrimenti avrai una sorpresa.
Oddio, cosa succede al primo piano?:prankster2:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
  • Creatore Discussione
  • #9
dalle foto le ragazze sembrano di buon livello
Anche dal vivo non sono affatto male.:preved: Secondo me, se uno è a Zurigo di sera senza auto gli converrebbe prima fare un salto in Häringstrasse (ne parlo qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=260683), che così magari risparmia un po' e trova comunque belle figliole, poi, se lì non ha trovato niente che lo aggrada, fare 100 metri in più e andare al Club Diskret.
Se invece è in auto, tanto vale che vada direttamente al Globe (ok, con l'ingresso costa molto più del Diskret, ma non c'è paragone come abbondanza di belle ragazze, oltre alla possibilità di rilassarsi).
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
104
Reaction score
0
Funziona come il park 118 di amsterdam quindi....entri, ti accomodi,ragazze si presentano una a una e poi "il padrone di casa" ritorna chiedendo quale ragazza si vuole scegliere
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
se si ha poco tempo è ideale un club cosi, invece se si ha diverse ore adisposizione è giusto andare al globe
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Maya

Ciao a tutti,
rispolvero questo thread per segnalare una girl veramente brava, che ha lavorato al Club Diskret anche se adesso non vi lavora più.

Ora, dipende dai gusti, ma per me è una figa allucinante. Io ho avuto la fortuna di stanzarla di recente come loft. La recensione risale a qualche mese fa.

NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.club-diskret.ch/index2.php?load=day_profil&girlid=2966&customer=32000
CITTA DELL'INCONTRO: Zurigo
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei, una figa micidiale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, RAI1, BallSucking, DFK, AnalRimming, Deepthroat
COMPENSO RICHIESTO: 350 CHF
COMPENSO CONCORDATO: 350 CHF
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bellissima, tette rifatte un po' dure, viso incantevole.
ATTITUDINE: GFE con tocchi di PSE
REPERIBILITA': Club, al momento era libera come molte altre ragazze
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

Sarò celere per avvertirvi che se trovate questa girl, è imperativo andarci. E' una vera e propria forza della natura e ci sa fare ad alti livelli.
Dopo averla scelta, ci siamo diretti in camera. Ha cominciato a scendere verso l'uccello e me l'ha preso in bocca per bene fino alla fine, guardandomi con quegli occhi blu incantevoli. Qualche leccata alle palle, così come aperitivo. Al momento ero ancora in piedi, ma presto mi sdraio sul letto perché ho pagato 50 CHF extra per un bel rimming. Qua la ragazza ci sa fare mediamente, diciamo che è più la scena di vedere una figa colossale che ti lecca il buco del culo che è perversa di base.
Si passa al trombo. Nel prenderla, noto un solo difetto fisico: ha il culo un attimo flaccidino. Ma stiamo parlando di cose di poco conto. Cominciamo con lei sopra, si muove discretamente. A una certa si volta e comincia una reverse cowgirl.
Pausa per riprenderci, mi da un massaggio e mi spiega che studia in Polonia. Non sono sicuro di volerci credere, ma per oggi va così. Ha una voce molto suadente, che recita apposta credo (sembra la centralista di un call center erotico).
Partiamo per il secondo shot e vado di pecora. Lei gira la testa guardandomi con fare da maialina. Vengo mentre la slinguazzo in una maldestra acrobazia in questa posizione...

In conclusione: la ragazza ci sa fare su tutti i fronti, si vede che è giovane (nonostante il difettuccio della flaccidità del culetto) ma si dà da fare per bene. Vale molto il suo aspetto che garantisco essere quello al 100%. Non so quale sia il vostro standard di figa ideale, ma lei mette d'accordo tutti.

Grazie Maya, spero di incontrarti di nuovo!

Ad Maiora
 
Commenta
Alto