Club Plie lapdance - Lonato del Garda (BS)

Registrato
26 Febbraio 2024
Messaggi
7
Reaction score
4
O venerdì o sabato ci passo, ma questo weekend la tunisina impallidisce, tra la domenicana, sally blu e michelle broun, sarà una bella lotta, almeno per me! Gnocche da paura!
Arrogante nient altro, se dal punto divista de mi...oggi ci stanno ste due divinità, tutt'altro che marocchine basta aspettare hihihi
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
Ieri puntatina al locale come in programma, svariati inserti nuovi fisicamente dell'est, spettacolo lesbo di due nuove, una veramente gnocca l'altra "de gustibus", spettacolo di Dana forse meglio del lesbo, Michelle Broun nella norma ma gnocca forte, Sally Blu ottimo spettacolo diverso dal solito ma murata tutta sera, notizia clou ritorno di Melissa la tettoluta che con piacere ho usufruito, domenicana murata e non unica tra i pezzi da 90!.
Serata più animata del solito con spettacoli a ripetizione rispetto agli ultimi fine settimana, speriamo continui così perchè rispetto a prima mi aveva un pò deluso per alcuni aspetti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
devo ormai arrendermi all'idea che chi recensisce questo locale ha quantomeno gusti diversi dai miei: tutti culi larghetti, l'unico bello era la marocchina mora che non c'era, per quanto riguarda melissa non l'ho vista o meglio se era quella che penso (unica tettona in sala) era molto peggiorata rispetto a 4 5 mesi fa, quando aveva dei bei capelli lunghi adesso quella che ho visto li aveva alle spalle (ma non e' solo quello).
Mi sa che in sto locale bisogna avere la fortuna di beccare la perla il giorno che arriva.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
devo ormai arrendermi all'idea che chi recensisce questo locale ha quantomeno gusti diversi dai miei: tutti culi larghetti, l'unico bello era la marocchina mora che non c'era, per quanto riguarda melissa non l'ho vista o meglio se era quella che penso (unica tettona in sala) era molto peggiorata rispetto a 4 5 mesi fa, quando aveva dei bei capelli lunghi adesso quella che ho visto li aveva alle spalle (ma non e' solo quello).
Mi sa che in sto locale bisogna avere la fortuna di beccare la perla il giorno che arriva.
Effettivamente Melissa non è quella di qualche mese fa, secondo me ha perso molto, nonostante tutto ritengo che sia ancora una gran gnocca, ce ne fossero!
Sinceramente di culi larghi ne ho visti meno venerdì rispetto a solo una settimana prima, certo che se i culi li paragoni a quello minuto della marocca che credo di aver individuato, quello delle altre risultano essere tutti overlarge.
Cmq anch'io ho più o meno i tuoi gusti, propengo più ai culetti mignon che non ai solo normo-dimensionati culi latino-americani anche se mi piace guardarli.
Vanilla e quella nuova biondina Bella che ho visto venerdì forse sono più vicine ai tuoi gusti.
PS le marocchine sparite almeno per un mese, è iniziato il ramadan.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
questa Bella aveva per caso degli stivaloni di plastica nera?
cmq ci sarebbe anche Valeria (anche se non magrissima) ma già solo dalla faccia mi pare che se la tiri a 1000
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
784
Località
Mondo
devo ormai arrendermi all'idea che chi recensisce questo locale ha quantomeno gusti diversi dai miei.
quoto assolutamente le tue parole. non riesco a capacitarmi di come si possano "esaltare" certe ragazze. posso capire il reputarle carine, ma non di più. se poi sono generose in privè è un altro discorso, ma premiare qualcuna in particolare per ragioni estetiche qui dentro è davvero difficile.
poi mi ci metto anch'io... visto anche il periodo di penuria - che sarà la regola per sempre - vado poi a fare privè con ragazze che anni fa non avrei minimamente considerato...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2023
Messaggi
39
Reaction score
54
Età
54
quoto assolutamente le tue parole. non riesco a capacitarmi di come si possano "esaltare" certe ragazze. posso capire il reputarle carine, ma non di più. se poi sono generose in privè è un altro discorso, ma premiare qualcuna in particolare per ragioni estetiche qui dentro è davvero difficile.
poi mi ci metto anch'io... visto anche il periodo di penuria - che sarà la regola per sempre - vado poi a fare privè con ragazze che anni fa non avrei minimamente considerato...
Il top di adesso è il carino di anni fa, questo è chiaro e bisogna adeguarsi

Detto ciò un carino + sportivo resta un'ottima combinazione a mio avviso, e ce ne sono
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
quoto assolutamente le tue parole. non riesco a capacitarmi di come si possano "esaltare" certe ragazze. posso capire il reputarle carine, ma non di più. se poi sono generose in privè è un altro discorso, ma premiare qualcuna in particolare per ragioni estetiche qui dentro è davvero difficile.
poi mi ci metto anch'io... visto anche il periodo di penuria - che sarà la regola per sempre - vado poi a fare privè con ragazze che anni fa non avrei minimamente considerato...
Sono d'accordissimo sul tuo ragionamento, oggi il carino è l'optimum, di veramente notevoli sono poche ma diciamo... ce le facciamo andare bene, considerando che ormai ho superato gli anta da un pezzo e vista la situazione gnocche free della società di oggi sempre più TDC, preferisco avvicendarmi con ragazze carine e giovani dentro le mura di qualche locale per passare una bella serata, anche se surrogata non me ne importa nulla, se consideriamo l'ipocrisia e la falsità che c'è anche fuori da questi ambienti diventati paradossalmente nel tempo "forse" più genuini.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Lavora ancora qua Eva , alta mora capelli lunghi (figa x me)credo si chiami così
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Ciao red non ho capito se Bella è un nick o un aggettivo, e se è quella con stivaloni neri (ok potrebbe anche essersi cambiata ma facile che una se li metta entrambe le serate nello stesso we )
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
Ciao red non ho capito se Bella è un nick o un aggettivo, e se è quella con stivaloni neri (ok potrebbe anche essersi cambiata ma facile che una se li metta entrambe le serate nello stesso we )
Bella è il nick, mi sembra non averla vista con gli stivaloni, è biondina capelli alle spalle, tettine 2°, ma fisico spaziale, bel visino, rumena credo.
Con gli stivaloni neri mi sembra di aver visto la cubana, altri stivaloni mi son sfuggiti :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Bella è il nick, mi sembra non averla vista con gli stivaloni, è biondina capelli alle spalle, tettine 2°, ma fisico spaziale, bel visino, rumena credo.
Con gli stivaloni neri mi sembra di aver visto la cubana, altri stivaloni mi son sfuggiti :ROFLMAO:

una biondina "Bella" rumena operava nel padovano, molto molto magra carnagione chiara senza tatuaggi. Invece se questa era non magrissima abbronzata e con qualche tatuaggio, è quella che ho visto anche io
 
Commenta
Alto