CLUB PRIVEE' COSTA AZZURRA

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Accompagnato da un amico di Cuneo, assiduo frequentatore dei locali della costa azzura, ho deciso di fare una settimana di ferie in quel di Cannes.
Qui, su suo consiglio, ho avuto modo di frequentare alcuni privee' oltre che una spiaggia decisamente tresgressiva.
Innanzi tutto faccio una premessa, in Francia i club privee' sono impostati in modo completamente diverso ed a mio parere molto migliore rispetto all'Italia. I singoli pagano un ingresso di 60 euro compresa una consumazione e questo se da un lato porta ad avere un alto numero di singoli all'interno, dall'altro fa sì che grazie a questi prezzi umani ,non siano assatanati come in Italia, molti si limitano a ballare, bere e godersi gli show sulla pista da ballo della mogliettina di turno.
Poi l'ingresso ai singoli, in tutti i priveè, è limitato a due serate a settimana (giovedì e domenica), quindi queste serate sono frequentate esclusivamente da coppie che vogliono stare con singoli e questo alza notevolmente le possibilità di concludere.
Ancora posso dire che le Lei di coppia francesi mi hanno dato l'impressione di essere molto decise, vanno per concludere e non ,come mi è capitato spesso in italia, solo per vedere e curiosare.
Detto questo posso dire che dei quattro locali di Cannes - Absolue, osteau du mulin - oasi - anonyme ne abbiamo frequentati solo due ( i primi 2 dell'elenco) per i motivi che dicevo prima (in una settimana solo 2 serate per singoli) entrambi molto belli, bella gente, coppie tante e disponibili,eta' media per entrambi 40/45. Un voto in più tra i due lo darei all'absolue per il parcheggio custodito e per un ottimo reparto doccie.
Andate e sappiatemi dire.
 
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
2
ventiseip ha scritto:
osteau du mulin
Bello, ci sono stato nell'estate del 2010, si trova a Le Cannet, in una posizione un pò scomoda e nascosta, ma non impossibile da individuare.
Locale piccolo, ed essendo domenica sera ho trovato un pò di folla, per fortuna ero arrivato presto e quindi è stato facile avere un tavolo.
Quando sono entrato eravamo una decina di singoli e due coppie, con l'andare della serata sono arrivati un'altra ventina di singoli e oltre dieci coppie, si è iniziato a ballare e le coppie hanno iniziato a fare amicizia con i singoli, io, che sono stato notato subito, essendo assolutamente nuovo dell'ambiente e l'unico italiano, sono stato abbordato da una coppia che parlava abbastanza bene l'italiano e che si è seduta al mio tavolino, abbiamo chiacchierato e mangiato qualcosa insieme, e poi ho iniziato a sondare che cosa si poteva organizzare, lei mi ha subito proposto di ballare un pò e siamo andati al centro della saletta, dove c'erano già altri che ballavano, mentre il marito è rimasto seduto al tavolino. Abbiamo ballato per una decina di minuti e poi lei mi ha chiesto se poteva coinvolgere anche il marito a ballare, è venuto anche lui vicino a noi e da quel momento la moglie ha iniziato a strusciarsi addosso a me.
Siamo andati avanti ancora a ballare e io ho iniziato a toccarla in maniera maliziosa e provocante, alzandole anche la gonna, con l'applauso di un tavolo vicino. Poi lei mi ha chiesto se volevo che mi facesse visitare tutto il locale, compresi i privè, ho capito che devono essere degli abituè dato che quando ha fatto segno a una ragazza che andavamo un pò in giro non è stata fatta alcuna obiezione. Ci siamo quindi fatto il giro, da soli, di tutto il locale, mentre le mettevo le mani dappertutto, in un corridoio abbiamo incontrato una coppia che stava uscendo e lei, che certamente conosceva la ragazza, l'ha fermata, mandando via l'uomo e ci siamo fatti alcuni attimi di pomiciata a tre, poi la mia nuova amica ha baciato la ragazza e questa è andata via. Poi siamo tornati fuori.
Passata abbondantemente la mezzanotte mi hanno proposto di andare a casa loro. Ma questa è una faccenda privata tra loro e me.
Comunque il locale, che mi hanno fatto visitare per intero, è carino e molto valido.

Goliardo
 
Commenta
Alto