Club Sauna Horn - Interlaken

Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Avendo in programma un soggiorno di una notte ad Interlaken, avevo già ricercato un paio di locali da visitare.
La scelta finale era ricaduta sul club sauna-horn. Come riserva avevo scelto il club romantico.
Il primo lo preferivo perché guardando il sito, la qualità delle girla era superiore e, dopo averli contattati per mail mi avevano assicurato che potevo scegliere tra almeno 4 ragazze (anche se dal sito erano almeno 7 le girls disponibili ogni giorno).
Così alla sera del giorno X, mi reco al locale, nel centro della cittadina, posteggio a 50 metri e in pochi secondi suono alla porta. Mi apre una ragazzina con gli occhiali da vista quadrati e dalla montatura grossa. È carina, ha gli occhi azzurri e basta.....
Nel senso che non è una maialona con tette rifatte, come piace a me, modello glob. Sarà' alta 1,60, magrina, belle gambe, bel culetto, tette piccole piccole. Indossa un corpetto e delle culotte.
Mi spiega come funziona il locale, anche se so già tutto.
In pratica si paga 10 franchi e si può bere anche vino e birra. Ordino una birra e mi siedo al bar. C'è già un tizio al bancone, così chiedo di visitare il locale e mi siedo in una stanzetta con dei divani, almeno posso intervistare tranquillamente. Intanto che bevo la birra, la tizia che mi ha accolto si presenta e mi presenta un'altra ragazza che è decisamente meno bella. Considerando che la prima non era una figa bella maiala, ma una ragazzina normale.....
Chiedo stupito dove sono le altre pute, ma mi spiega che sono solo loro due.....
Chiedo cosa fanno e in pratica entrambe non fanno bbj, niente cim,no fk. Solamente Bi e Rai 1.....

Così tracanno la birra e decido di andarmene. 3/4 minuti dopo posteggio l'auto difronte al club romantico. Suono, click della porta, rampa di scale ed entro.
Un boiler mi accoglie e chiama una seconda ragazza, direi donna sui 40 anni.....
Stessa intervista e vedo che l'andazzo è' lo stesso. Chiedo un cim e mi dicono che è extra per 50. Fingo di accettare x l'extra con la quarantenne, ma mi dice che non lo fa....
Che cazzo dicono che è un extra se poi uno accetta e non lo fanno????
Così saluto e me ne vado.

In macchina penso a cosa fare.... Ho voglia di chiavare una bella maiala.... Ho una scelta di 4 girls. Diur cessi, una milf che mi sta sui coglioni ed una ragazzina carina della porta accanto.
Sono incazzato come una bestia..... Mi sa tanto che la ragazzina passerà una mezz'ora con la parte più maiala e incazzata di me....
Il pensiero di essere un po' animale, già me lo ha fatto diventare duro.

Così qualche minuto dopo risuono alla porta della sauna e mi riapre la ragazzina. Meno male che nel frattempo non me l'aveva fottuta un collega. Appena entro le dico che voglio andare in camera con lei. Mi dice che devo ripagare è così ribevo una birra. La finisco in due sorsi e chiedo di andare in camera. No! Mi dice che devo scegliere con tutte le ragazze presenti e così chiama l'amica. Finalmente dopo aver terminato la pagliacciata, la seguo per un corridoio e iniziò a ravanarla. Entrati in camera mi spoglio e come un polipo mi avvinghio. Mi dice di aspettare e di andare a fare la doccia. Speravo di usufruire di una doccia insieme, ma invece mi fa entrare in un box doccia e lei prosegue verso un altra. Sto ancora facendomi la doccia quando lei avviluppata in un asciugamano arriva davanti alla mia e vedendo che ce l'ho in tiro mi chiude la tendina per non essere visto... Ma tanto il locale è vuoto... Nel tragitto di ritorno verso la camera fa un po' di social e quando le chiedo in inglese da dove viene mi risponde che è' italiana. Le rispondo in italiano dicendo di non dire cazzate, così cerca di rimediare dicendo che è' metà italiana e metà rumena......Finalmente apriamo le danze in camera. Parto a leccarla e apprezzo le due grandi labbra molto protuberanti... Dopo 5 minuti chiede di scopare. Sempre più con i coglioni girati le dico che abbiamo mezz'ora,ma lei mi corregge dicendo che ormai sono 25 minuti. Ok, se avevo una minima intenzione di essere cordiale ed educato, con questo.... l'intenzione era ormai già oltre il S. Gottardo.
Così le sbatto in faccia l'uccello e dico di succhiare. La ragazzina ci sa fare. Affonda, succhia, lecca e lascia cadere rivolo di saliva. Al naturale sarebbe stato il pompino del mese....
Partiamo a mission e le divarico più che posso le gambe, le metto sulle spalle, le afferro per le caviglie e stantuffo come una locomotiva a vapore.... Mi chiede di cambiare posizione, ma le dico che deve sudare ancora un po'....
Le birre, l'incazzatura e l'attesa mi hanno reso davvero lungo a venire.
Così mantengo un ritmo forsennato, il letto scricchiola e sbatte conto la parete. Sembra di tirar giù un muro dal rumore...
Ho le pulsazioni a 1000 ma continuo indemoniato. Quando mancano 5 minuti la accontento e chiedo come vuole finire. Si mette a pecora e così riprendo a scoparla da dietro. La sento bagnata ma non mi interessa. Pago x godere io.... Ad un cero punto la sento gemere, quasi intonasse una melodia con la voce. Mmmmmmmmm la sento emettere ed esplodo.Calmato e svuotato, mi sento in colpa e le chiedo cosa aveva scusandomi davvero per la foga. Mi risponde che va tutto bene e che le è scappato quel verso perché "non è di ferro e presa così ...." Le sue testuali parole .
Rivestito mi accompagna alla porta e mi congeda dandomi due bacini e ringraziandomi. Grazie a lei.....
Comunque siamo anni luce dai bordelli di Zurigo e dintorni.
A completare, la scheda:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ruby
RIFERIMENTO INTERNET: sauna-horn.ch
CITTA DELL'INCONTRO: Interlaken
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150 chf
COMPENSO CONCORDATO: 150 chf
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min in camera. 45/60 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina carina
ATTITUDINE: minima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


Tanto vi dovevo....
 
Alto