Cluj appunti di viaggio.....

G

Guest

Ospite
Ospite
a meta settembre mi e' toccato un breve soggiorno a Cluj, con puntata in altri ameni luogi...... Turda, Targu Mures etc...... il tutto sotto una copiosa nevicata.....ma a Cluj ho trovato di che scaldarmi.

Come sempre pianifico sempre il tutto con cura, scelgo l' Hotel Onix, www.hotelonix.ro , ottimo gestito da rumeni, cosi nessun problema scopereccio per portare le tipe in camera, night nel seminterrato, costo della mega suite 75 euro a notte........ ma sono disponibile camere a 3 stelle per 40 euro...... dimentivavo volo wizzair andata e ritorno da orio al serio 64euro......
Il night si e' rivelato il solito posto ciuccia soldi per italiani, ma le fighe sono spaziali, attenzione, prima vi spremono, o ci tentano.....come con il sottoscritto.... poi vi dicono che possono venire in camera solo a fine serata, ovvero tra le 3 e le 4 di notte......per la modica ladreria di 250euro per un ora, altrimenti se le volete subito, 500....... da fanculizzare all' istante per spostarsi al bar dell' albergo, attiguo al ristorante, ma come se fosse a se stante, insomma un localino minuscolo dove staziona sempre qualche ragazza disponibile......qui ho trovato Sonia, tipica rumena mora, non molto alta, forse un po' in carne, ma soda, diciamo 1,60x45-48Kg, molto, molto carina! Ti porta fuori per contrattare, ti spiega come funziona, quanto a lei, quanto all' hotel.... 100euro il danno, per avere una timida studentessa nel letto per quasi un ora, spegnete la luce e vedrete che si scatena.... bbbbbbjjjjjjjj ad i massimi livelli, CIM alla seconda sera, FK da innamorata...... insomma ci ho fatto la tessera fedelta..... per chi e' interessato numero in MP.
La quarta sera, l'ultima, mi ha proposto un duo con una sua amica, anche lei li al bar, ero stanco ed ho desistito, meglio solo lei, pero l' amica era anche piu' figa...... sara' per la prossima volta.

Ho tradito :biggrin: Sonia solo la terza sera, con la scusa che ero in viaggio con Angela, studentessa universataria di 24 anni, suggerita dal mio corrispondente in romania, roba da perderci gli occhi ma prestazioni da Sbarbina......anche per lei chi vuole numero in MP, occhio e' veramente non prof, esercita solo saltuariamente.....!!!!!

a presto amici!
 

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
robxxx70 ha scritto:
a meta settembre mi e' toccato un breve soggiorno a Cluj, con puntata in altri ameni luogi...... Turda, Targu Mures etc...... il tutto sotto una copiosa nevicata.....ma a Cluj ho trovato di che scaldarmi......
....a presto amici!

Sempre un autentico avventuriere... :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
robxxx70 ha scritto:
a meta settembre mi e' toccato un breve soggiorno a Cluj, con puntata in altri ameni luogi...... Turda, Targu Mures etc...... il tutto sotto una copiosa nevicata.....ma a Cluj ho trovato di che scaldarmi.

Come sempre pianifico sempre il tutto con cura, scelgo l' Hotel Onix, http://www.hotelonix.ro , ottimo gestito da rumeni, cosi nessun problema scopereccio per portare le tipe in camera, night nel seminterrato, costo della mega suite 75 euro a notte........ ma sono disponibile camere a 3 stelle per 40 euro...... dimentivavo volo wizzair andata e ritorno da orio al serio 64euro......
Il night si e' rivelato il solito posto ciuccia soldi per italiani, ma le fighe sono spaziali, attenzione, prima vi spremono, o ci tentano.....come con il sottoscritto.... poi vi dicono che possono venire in camera solo a fine serata, ovvero tra le 3 e le 4 di notte......per la modica ladreria di 250euro per un ora, altrimenti se le volete subito, 500....... da fanculizzare all' istante per spostarsi al bar dell' albergo, attiguo al ristorante, ma come se fosse a se stante, insomma un localino minuscolo dove staziona sempre qualche ragazza disponibile......qui ho trovato Sonia, tipica rumena mora, non molto alta, forse un po' in carne, ma soda, diciamo 1,60x45-48Kg, molto, molto carina! Ti porta fuori per contrattare, ti spiega come funziona, quanto a lei, quanto all' hotel.... 100euro il danno, per avere una timida studentessa nel letto per quasi un ora, spegnete la luce e vedrete che si scatena.... bbbbbbjjjjjjjj ad i massimi livelli, CIM alla seconda sera, FK da innamorata...... insomma ci ho fatto la tessera fedelta..... per chi e' interessato numero in MP.
La quarta sera, l'ultima, mi ha proposto un duo con una sua amica, anche lei li al bar, ero stanco ed ho desistito, meglio solo lei, pero l' amica era anche piu' figa...... sara' per la prossima volta.

Ho tradito :biggrin: Sonia solo la terza sera, con la scusa che ero in viaggio con Angela, studentessa universataria di 24 anni, suggerita dal mio corrispondente in romania, roba da perderci gli occhi ma prestazioni da Sbarbina......anche per lei chi vuole numero in MP, occhio e' veramente non prof, esercita solo saltuariamente.....!!!!!

a presto amici!

..Come "aperitivo" può andare, ora continua nel racconto delle tue peregrinazioni... :clapping:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Gomez ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
a meta settembre mi e' toccato un breve soggiorno a Cluj, con puntata in altri ameni luogi...... Turda, Targu Mures etc...... il tutto sotto una copiosa nevicata.....ma a Cluj ho trovato di che scaldarmi......
....a presto amici!

Sempre un autentico avventuriere... :good:

Il Folco Quilici della passera... :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Sarò giusto da quelle parti tra un paio di mesi......

magari se ho bisogno di qualche info approfitterò della tua disponibilità......

Unica domanda: con la lingua.....?? Italiano?? Io qualcosa di rumeno lo so ma la vedo dura....... :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Luciano Bonanni ha scritto:
Sarò giusto da quelle parti tra un paio di mesi......

magari se ho bisogno di qualche info approfitterò della tua disponibilità......

Unica domanda: con la lingua.....?? Italiano?? Io qualcosa di rumeno lo so ma la vedo dura....... :biggrin:


quando vuoi, mandami un mp, per la lingua non ti preoccupare, capisco molto bene il rumeno ma non lo parlo, se non le basi, ma non mi e' mai servito......
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
38
Reaction score
7
Ciao rob xxx. Innanzitutto complimenti per il report... Non è che hai ancora qualche bel contatto a cluj? Devo andare fra 3 settimane per lavoro e sto cercando di organizzarmi delle seratine rilassanti.Intanto grazie
 
Commenta
Alto