come arrivare ai Parioli

Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Salve a tutti. Con questa mia richiesta mi rivolgo ai romani.Su alcuni siti vedo molte ragazze che ricevono ai Parioli o nei pressi.Premesso che non sono di Roma e quando vengo nella capitale prendo sempre il treno,mi potreste dire se con la metro posso arrivarci o se c'è una fermata non lonta na? Con il taxi mi costa molto? Molte grazie :stinker:
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
non sono di roma, per cui non ti sarò di molto aiuto...

ma posso dirti che lo scorso settembre ero anch'io a Roma per lavoro, ero arrivato in treno e volevo uscire una sera.

la ragazza era in zona Parioli, io ero alla staz. Termini. Beh, non mi ricordo come, ma solo con gli autobus sono riuscito ad arrivarci. L'impresa non mi è parsa nemmeno complicata, ed è stato un piacevole modo di vedere una parte della città eterna che altrimenti non avrei visto!

Insomma, non ti scoraggiare se non c'è la metro, ci sono pur sempre i bus! :good:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per la tua risposta.Avevo pensato alla metro(sempre se possibile)per evitare il traffico dato il poco tempo libero,ma la tua dritta e' in effetti anche una ottima occasione per vedere la cittá :good: .Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Non uso i mezzi pubblici, ma se mi servisse troverei il modo di organizzare gli spostamenti nella capitale consultando gli appositi siti di metro ed atac, dove sono riportati i percorsi delle varie linee.
Dovrebbe ancora esistere una comodissima funzione tipo "crea itinerario".
Buon divertimento
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie Astore avevo solo visitato il sito della metro con la speranza di trovare una fermata vicino ai Parioli Delle volte chiedere e' molto utile.Vivo in una cittá piccola dove mi sposto quasi sempre a piedi e non sono pratico dèi grossi centri Spero di poter ricambiare
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
per arrivare ai parioli puoi usare il trenino che parte da piazzale flaminio (e li si incrocia con la metro A) e scendere a piazza Euclide. oppure usare il tram (credo l'8) che passa a piazza ungheria da piazza mancini poi prosegue verso il policlinico umberto I .
Viale Parioli è tra piazza ungheria (in alto) e villa ada (vicino a piazza euclide) in basso...
 
Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Età
57
Località
MILANO
amoremio ha scritto:
Salve a tutti. Con questa mia richiesta mi rivolgo ai romani.Su alcuni siti vedo molte ragazze che ricevono ai Parioli o nei pressi.Premesso che non sono di Roma e quando vengo nella capitale prendo sempre il treno,mi potreste dire se con la metro posso arrivarci o se c'è una fermata non lonta na? Con il taxi mi costa molto? Molte grazie :stinker:


No io sono un pratico e anche un pò snob andrei con il taxi.Scusa ti lamenti del costo e poi consegni alla pulzella 150 euro?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
parma
mi inserisco ora, scusa, ma in effetti una corsa in taxi cosa credi che ti costi?
tanto più che hai la certezza e comodità di arrivare puntuale
 
Commenta
Alto