Come deve essere uno studio bdsm?

Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
43
Reaction score
3
Quali sono le attrezzature essenziali fisse e mobili per uno studio attrezzato secondo voi? sbizzarritevi :diablo:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
merilin ha scritto:
Si ma il topic non mi ha particolarmente soddisfatta

Lo so'...... ma io nn saprei cosa dire sulla questione.....invece di uno studio bdsm perchè nn attrezzi una dolce culla profumata dove poter coccolare i bambini che ti vengono a trovare :whistle3: :whistle3: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
Arredare uno studio SM dipende molto dalle pratiche che intendi fare:
per esempio per la fustigazione occorre una panca od un cavalletto, magari con ganci per legare il sub... (si può usare anche per lo strap-on)
una croce di sant'andrea si può costruire facilmente... in alternativa si possono inserire dei ganci nel muro...
per il clinical un lettino per massaggi, magari con possibilità di sollevare le gambe (tipo lettino ginecologico); può servire per enema, cbt, dilatazioni, fisting...
Potresti procurarti un wc in plastica (spesa modica) ed adattarlo per sedute di pissing...la presenza della vasca nel bagno può svolgere la stessa funzione...
Per le sedute di adorazione dei piedi può andare bene una poltrona di vimini con schienale ampio (tipo trono) resa comoda con opportuni cuscini ed un tappeto davanti per l'adorante...

L'importante è la fantasia: un mobile può sembrare banale, ma se ne può trovare un utilizzo impensabile...

Le luci in genere sono piuttosto soffuse, ma a molti piace vedere, quindi va bene anche la possibilità di illuminare come si deve...

L'arredamento non va trascurato, ma la priorità va assolutamente all'abbigliamento: pelle, latex, cuoio, stivaloni, maschere, ecc.
Colori: nero soprattutto, ma anche rosso e bianco come varianti...
Possono servire costumi (se ne trovano a poco) per roleplay: infermiera, insegnante, monaca, ecc.

Puoi iniziare l'attività piano piano, investendo un po' alla volta in attrezzatura, magari facendoti aiutare da qualche schiavo bricoleur
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Io ho attrezzato con l'aiuto di una cara amica Mistress che lo fa da tanti ma tanti anni, molta fantasia, niente di più.
 
Commenta
Alto