Consigli su controllo erezione ed eiaculazione

Registrato
15 Luglio 2022
Messaggi
73
Reaction score
48
Età
50
ci siamo incontrati un giro mi ha detto siamo per strada ti va di salire e bere una cosa?? piu chiaro di così saliamo due risate due ammiccamenti, mi fa che facciamo .. e via di seguito. sinceramente la medicina aveva fatto il suo effetto pertanto ci denudiamo lei solo la parte di sotto senza levare la parte di sopra tanto è piatta, aveva un pò di ricrescita ma meglio cosi era piu ruspante e verace, io mi spoglio ero già decollato, mi sdraio sul letto calzo il cappuccio lei simultaneamente con balzo felino mi cavalca mi prende l'affare in mano e lo pilota verso la fessura. spinge piano poi incomincia a stantuffare . 5 .6 spinte massimo ma vigorose e potenti fisicamente è tipo valeria marini tipo vittoria risi ma senza seno ha un sederone un lato B da puledra purosangue , va in palestra ma nel corpo ha i segni della maternità le smagliature un po di cellulite ma per una quarantenne ci stà pure. ti dico mi sono venuti i lividi nell'addome ho l'addome ed il basso ventre nero e dolente non mi aspettavo una reazione da assatanata ,ina puledra focosa lussuriosa e libidinosa. fa la dentista ha lo studio ma per passatempo, il marito piu grande è benestante separato con altre due figlie sui 25 anni, ha un grosso negozio di abbigliamento in zona centralissima stanno bene lei è molto disinvolta e democratica credo il marito le lasci briglia sciolta è una sfrenata cavalla focosa indomita. la domenica mi capita di vederli a passeggio per la via centrale, il marito cappotto di cammello gessatino e orologione d'oro lei una sventolona mozzafiato che non ti dico, tacchi alti stivaloni pelliccia e ingioiellata sorride saluta ammicca strizza l'occhio è tutto uno spettacolo il marito finge noncuranza ed indifferenza superbo ed altero con passo deciso e fermo imperturbabile.
forse si voleva prendere gioco di me mi considera un inetto da sbeffeggiare, si sarà voluta cacciare uno sfizio ed umiliarmi, comunque un mio conoscente pettegolo, mi ha confidato che ha un amante ufficiale, un rappresentante di commercio anche lui distinto e snob e si mormora sia superdotato xxl con un affare equino
e facciano faville insieme, lei brama questo super uomo sono due lussuriosi sfrenati beati loro il destino li ha fatti accoppiare.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
616
Reaction score
1.220
Località
Piacenza
questa è un personaggio, piu grande di me navigata, navigata che non ti dico sposata ma è come se fosse il "maschio di casa i pantaloni li porta lei, è una signora molto vivace e frivola, edonista se la conosci è tutta Lei, vanitosa altera, una mantide religiosa, in buona sostanza come l'ape regina, sinceramente la schivavo per evitare la figuraccia, so che ha molti toy boys giovani che usa tipo assorbenti intimi, ci sono andato come terapia d'urto, l'incontro è stato casuale ed estemporaneo, mi sono detto se ci riesco e faccio centro magari ho risolto e mi sono tolto il dente. non ti dico una fatalona mozzafiato , un fisico, si mantiene è sotto i 50 ma in bikini fa la sua figura col fisico imponente tonico.
a letto altro che escort top da 1000 e una notte è un felino una tigre, assatanata famelica e focosa. molto lussuriosa si accende subito ha il sangue caldo.
io per ogni evenienza porto sempre nel porta monete una pillolina, senza farmi vedere l'ho presa senza acqua e senza consumare cibo, quattro chiacchiere un giro in auto, siamo andati nel suo pied-à-terre( villino vista mare estivo).
una chiacchiera tira l'altra ridendo e scherzando abbiamo bevuto un drink e ci siamo dati da fare, io ero subito decollato una volta denudato, ero sdraiato a candela lei con molta destrezza mi monta su e mi cavalca tipo amazzone, di seno è scarsa ma è di statura alta e e massiccia tipo valeria marini con belle coscione carnose tipo prosciutti e belle gambe muscolose va in palestra fa spinning glutei imponenti possenti poderosi tipo cavalla .
non è tonicissima un po di grasso , di cellulite ai fianchi ,e nell'addome lo ha in verità ma le da un fascino e la rende piu attraente e appetibile.
ti dicevo mi monta con destrezza e disinvoltura e mi cavalca vigorosamente e intensamente con grande forza e maestria ,son spinte forti decise precise , con ritmo incalzante ef frequenza intensa ; vigorose che io nella mia vita non ho mai dato sinceramente. fisicamente pesante ( intimamente non stretta e avvolgente non aderisce bene ed inguaina il volatile si capisce che è una cavallerizza allenata e cavalca spesso al galoppo avvezza all'ippica e al maneggio). morale o l'emozione o il timore di fare cattiva figura ma 4 spinte 5 a massimo sento di venire non ho provato orgasmo eiaculo lei se ne accorge mi fa come track track track track e sei gia venuto, sei un vero ronzino un vero pelandrone credevo di montare un destriero focoso uno stallone e invece una risata fragorosa tira la testa indietro con la sua folta criniera e sghignazza , sarà che sono abituata a giovani tori a vigorosi bull che delusione e mi percula. io molto umiliato mi rivesto mestamente mentre lei sdraiata diagonalmente al letto con il suo corpo imponente e maestoso che ingombrava il talamo appoggiata da un fianco che mi guardava e rideva come una belva che ha azzannato la propria preda. poi mi squadrava con certi occhi assatanati e compiaciuti, però appagata per avermi umiliato sconfitto non delusa per non avere raggiunto l'orgasmo. non capisco la dicotomia, se è venuta con me per godere o per sconfiggermi e umiliarmi. non lo capisco.
Sarà ma io da un personaggio del genere non vergognerei, che vada pure a fare la fenomena da un'altra parte.
Patetica

Scusate non ho resistito
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2022
Messaggi
73
Reaction score
48
Età
50
guarda la conosco da quando ero adolescente, in estate avevo il gruppo e andavamo a ballare negli stessi locali, lei con i "grandi chiaramente, era ed è una topa stratosferica truzza tamarra ripulita ma una mozza fiato una mantide religiosa. non ci pensavo proprio a lei era irraggiungibile. in buona sostanza l'attuale marito l'ha ingaggiata anni fa per fare una sfilata di moda al negozio insieme ad altre ragazze e fare pubblicità, da cosa nasce cosa faceva la favorita erano amanti lo spennava e faceva la mantenuta, era risaputo la moglie faceva finta di nulla i soldi aggiustano tutto. è rimasta incinta è scoppiata la bomba eclatante ha lasciato la moglie e si è accasato con "carmela per gli amici carmen.
il padre ed il fratello avevano uno studio dentistico di odontoiatria, lei non so come si è laureata e lavorava a studio.
io casualmente per vari motivi l'ho conosciuta ma cera solo il saluto sorrisi qualche chiacchiera, a mare andava dove hanno il villino in estate allestiscono un lido uno stabilimento balneare, che frequenta assiduamente col maritozzo figlia a carico e compagnia varia. comunque in bikini sdraiata sul lettino è uno spettacolo è una vera mantide una lupa lussuriosa che non ti dico sembra una tigre famelica.
tornando a noi, ci incontriamo sguardi sorrisi ammiccamenti, andiamo da lei il gioco lo conduceva lei lei mi ha abbordato saliamo , varie frasi di circostanza, mi offre una cosa( crema di liquore al cioccolato), ancora ricordo la scena ad un certo punto ci avviciniamo lei mi abbraccia mi stringe a se mi bacia intensamente ,sento ancora la lingua che sa di liquore, contemporaneamente mi tocca e stringe il sedere, mi fa finalmente aspettavo da tempo questo momento ,e mi guarda con sorriso trionfale, usa un ottimo profumo con una gradevole essenza i capelli profumati usa un ottimo schampo bagnoschiuma ha la pelle morbida e setosa. io sono imbarazzato non so che fare andiamo verso il letto si spoglia fino all'ombelico, sfila il tanga tipo tarzana, io impacciato mi sfilo i calzoni resto con la magliettina e calzo il cappuccio che avevo nel portafoglio insieme la pillolina, lei mi guarda trionfante sono pronto si avvicina, mi fa stenditi, mi sale a cavalcioni tipo amazzone con la mano si inserisce il fringuello nella fessura spinge , , quattro colpi e vengo lei ride fa track track trick trick sei gia venuto e ride scavalcandomi. non sai l'imbarazzo aspettavo da tempo questo momento , invece è stata un tragedia, stavo perdendo tempo quando mi spogliavo ero impacciato ed imbarazzato mentalmente anelavo a prenderla a" Doggy Style" ha un lato B che sembra una puledra purosangue , mi attizza da morire, invece il gioco lo dominava lei ed ho fatto cilecca ancora sono deluso ameregiato e disperato. per fortuna lavoro e quindi è difficile che la becco in giro se la incontrassi sarebbe molto imbarazzante e tragico per me. credo che si comporti così per ripicca per fare dispetto al maritozzo tipo ritorsione vendetta vallo a capire. una volta l'abbiamo beccata col collega in un paesino vicino, lei era sul suo sub bianco tutta agghindata con cappellone occhiali scuri si vedeva che aspettava il toy boys, faccio io ti mimetizzi ti infratti poi tutti conoscono il suv? scusate le chiacchiere.
 
Commenta
Alto