Discussione Contenuto delle recensioni

Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
517
Reaction score
703
Località
Veneto
@CaptainAmerica

Giusto il controllo sulle esperienze datate. Se possibile mi piacerebbe un po' più di attenzione su recensioni come quella che segue. Non dice nulla di specifico tanto che la si potrebbe riferire a chiunque.
Ho incontrato xxx recentemente spinto dalle numerosissime ottime recensioni. Non mi dilungherò più di tanto su ciò che è accaduto visto che le recensioni prima della mia sono state più che dettagliate. Non posso però far altro che confermare tutto ciò che è stato scritto. Io ammetto di essermi recato da lei dopo un’attentissima analisi delle recensioni, le aspettative quindi erano molto alte…beh, xxx non solo le ha confermate ma le ha pure superate. È una donna bellissima che, oltre ad avere un bellissimo fisico come si evince dalle foto, ha un viso stupendo. Lei è di una simpatia travolgente, rimarresti per ore a chiacchierarci assieme. Oltre a questo ha un’attenzione ottimale per la pulizia. Infine, uno degli aspetti che mi ha colpito di xxx, è che si vede che le viene naturale ciò che fa, ha proprio l’obiettivo di farti star bene e lo fa con piacere. Va trattata con i guanti di velluto perché è speciale. Non sono un grande abitudinario di questo ambiente, ma quando avrò voglia di una nuova esperienza simile non perderò tempo a cercare in giro ma andrò sul sicuro con xxx. Grazie mille ancora
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Nella valutazione delle recensioni vengono presi in considerazione tanti elementi:

chi l'ha pubblicata, la sua anzianità di "servizio", il suo storico messaggi ma anche, il suo modus operandi, la tipologia di linguaggio utilizzato oltre ad una percezione personale del REVISORE PRIMARIO con il contributo di quello di SECONDO LIVELLO.

Questo sistema è perfetto? No, ma è decisamente molto complesso, piuttosto efficiente ed efficace e soprattutto non viene fatto da nessun'altra piattaforma.
Relativamente al concetto di perfezione, ho sempre affermato che è un dato a tendere.
Ritengo però si stia parlando di un numero di episodi che non vadano ad inficiare la qualità dei contributi pubblicati, a meno che non si faccia attenzione più a questi (pagliuzza) che non a tutto il resto dei contributi oltre al lavoro del team di moderazione (trave nell'occhio).
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
517
Reaction score
703
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
a meno che non si faccia attenzione più a questi (pagliuzza) che non a tutto il resto dei contributi oltre al lavoro del team di moderazione (trave nell'occhio).
La recensione a cui faccio riferimento è un episodio isolato, nessuna attenzione particolare alle pagliuzze. Volevo solo capire se questo tipo di contributi viene ritenuto adeguato per non segnalare inutilmente in futuro. Grazie della risposta.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
236
Reaction score
1.063
Età
49
Vorrei segnalare quanto segue:

quando ho tempo mi siedo davanti al computer e inserisco tutte le mie ultime recensioni, poi però i crediti guadagnati scadono quasi in contemporanea dopo 30 giorni.
Col senno di poi mi converrebbe tenermi le recensioni nel cassetto ed inserirle una per volta e solo quando i miei crediti sono in scadenza, in modo da poter allungare il periodo in cui potere usufruire del vantaggio fornitomi dai crediti, ma con lo svantaggio per i lettori di ritrovarsi recensioni un pò datate, soprattutto se riferite a ragazze che si fermano in città per 10/15 giorni e che al momento della pubblicazione potrebbero fare riferimento a esercenti non più presenti in città.
Spero di essermi spiegato.
 
Commenta
Alto