[COPPIA] Giada e Cassandra - Alessandria - topannuncisex

Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.topannuncisex.com/annunci.as ... provincia=
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NOME INSERZIONISTA:...
NAZIONALITA': sudamericane
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: FFM, BBJ, FK, rai1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella-matura
ATTITUDINE: amichevoli
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: trovate per caso su una rivista locale, poi le ho trovate su internet, diciamo che le ho riconosciute....
ci sono andato due volte.
avevo voglia in entrambi i casi di farmi una bella orgetta con due figliole, con bacio triplo e pompino cabrio e stereo.
concordate al tel. le mie esigenze, non mi dicono la tariffa, vado, appartamento piano terra in centro, un buchetto, in una stradina secondaria.
rate proposto complessivamente 200. e che cazzo, almeno foste fighe! propongo cinquantino d'ordinanza a testa, ci attestiamo su 60 pro capite.
sono gentili, sorridenti, ma non si è creato un gran feeling alla fin fine.
la mora avrà 40 anni suonati da un po', di viso è la tipica sudamericana, da giovane sarà stata una bella figa. fisico... beh, rotondo, tette discrete, niente di che nel complesso.
la bionda è più rotonda ancora, cicciottella, di viso è particolare, a me faceva piuttosto sesso, anche perchè mi attizzano quelle morbide... purtroppo, tettine sproporzionate rispetto al resto...
bacio FK con entrambe, fra loro si baciano con lingua su mia richiesta e anche a triangolo con me, ma poco convinte, quando si slinguano tra loro iniziano e poi si mettono a ridacchiare e a fare qualche commento in spagnolo... insomma, manco recitano il ruolo delle lesbiche.
comunque la lingua c'è, il bacio a triangolo fa sesso, anche se non convince appieno.
pompino cabrio e stereo come detto, fatto abbastanza bene, ma ho provato di molto meglio. positivo il fatto che su mio invito leccano il mio amichetto e contemporaneamente si baciano tra loro. eccitante.
venuta non ammessa sui visi, ma solo su me stesso.
scopata con una e con l'altra, con bacio un po' a una e all'altra e qualche altra lesbicata.
conclusione: come orgia low cost può andare. se si vuole fare l'esperienza a 3 della vita, sicuramente no.
io non ho più ripetuto e non credo che tornerò.
 
Alto