Coral - Vicenza - bakecaincontrii

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
CORAL - BakecaIncontriVicenza

RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coral-new-new-new-kdry40009837
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Coral
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Rai1, daty, 69, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza con fisico tipicamente "brazil", un po' bassina
ATTITUDINE: gentile, dolce, gf
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920632xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver spulciato per giorni i principali siti di promesse godurie, decido per il salto nel buio con questa signorina dall'annuncio promettente e dalle foto apparentemente molto vere. La chiamo dalla macchina, mi risponde con una vocina da gattina e mi dice che è libera anche subito. Cercavo proprio quello: una cosa immediata e senza troppe menate. La location è dietro la stazione di Vicenza, in un residence che conoscevo già per esserci stato con otr in passato. Non uno che dia troppo nell'occhio, ad ogni modo, con parcheggio facile e senza troppi problemi a trovare la palazzina anche per chi venga da fuori Vicenza (il viale in cui si trova è dedicato ad un poeta vicentino). La chiamo, mi apre, salgo al primo piano senza incontri di alcun genere, è sulla porta, sorridente, non c'è dubbio che sia quella delle foto. Divide l'appartamento con una connazionale, ma sul momento non la vedo. Mi fa passare in camera, lei ha una vestaglietta nera che lascia intravedere, trasparente com'è, delle forme rotondette e piacevoli (non sono un patito di modelle supermagre). Il sorriso è contagioso e vagamente malizioso, mi chiede in un discreto italiano cosa voglio fare. Non sto a tirar sulle rose (100 era quello che intendevo elargire per una mezz'oretta, anche se la sensazione è che si possa scendere a 70-80, magari con meno tempo/servizi) e chiedo subito: "il bj come lo fai?", lei risponde con la vocina di prima e il sorrisetto un po' timido: "coperto...", ma su mia richiesta lascia subito intendere che lo scoperto è ok... benissimo! dico io e lei continua in quei sorrisi dolci che, direi sono un po' il suo marchio di fabbrica. Fisicamente è bassina, tanto più che è a piedi nudi fin dall'inizio, ma il seno, morbido e naturalissimo (una terza piena, direi) è bello, e a parte le cosciotte, è comunque una bella gnocchetta (il viso è quello della foto).Bene, si parte (non senza un suo tentativo, che declino, di coinvolgermi in una cosa a 3 con l'amica - che ancora non avevo visto - presente in un'altra stanza e di nessun disturbo), niente abluzioni (ma eravamo entrambi puliti e non credo comunque ci sarebbe stato problema per un passaggio in bagno preliminare). La sua attitudine è chiaramente da gattina/fidanzatina, tanto più che dichiara 19 anni (verosimili) e sembra di stare con la propria morosetta delle superiori. Ci abbracciamo con tenerezza e lei prende a succhiarmi con delicatezza i capezzoli, prima uno e poi l'altro, indugiando un paio di minuti piacevolmente... io le palpo il seno, gradevole e tento qualche bacio... all'inizio è solo a stampo sulle labbra, ma nel resto dell'incontro anche qualche fk appena accennato farà capolino (e secondo me si può andare oltre). Le levo le mutandine, le annuso con voluttà dinanzi a lei che sorride compiaciuta, le faccio aprire le gambe, la patatina è profumata e depilata, piccola come si conviene ad una ragazza così giovane. Quando inizia il bbj, devo dire che mi diverto... lo succhia con molta delicatezza, sfiorando la cappella, senza usare le mani... ci sa fare! l'atteggiamento è sempre da tenera amante, non da tigre del materasso. Purtroppo mi s'indurisce poco, ma la colpa è mia (un paio di strizzate durante la giornata...) ... un breve passaggio a 69 (dove ammiro una patatina piccola, con un clitoride altrettanto piccolo, ma ben evidente e rilevato) e poi il daty... che lei gradisce eccome, tanto che dopo qualche minuto mi deve scostare bruscamente per non godere (la smorfia con cui si trattiene dall'orgasmo è lampante). Infilo il bastone nella sua bocca e lei mi lascia dare qualche bella spinta, quindi prende il condom mentre io cerco la piena erezione menandolo. Quando penetro la sua dolce fighetta alla missionaria non duro molto (troppe pippe!! :pardon:) e faccio appena a tempo ad estrarlo per schizzare (poco) sulla sua pancia, sicuramente l'avrei potuto fare sulle tette, ma non importa (non ho chiesto per il cim né per rai2, cose a cui nemmeno sono particolarmente interessato). Col solito sorriso mi fa: "Si vede che ti eri fatto una sega... quasi non ce n'è!" e poi: "Certo che a te piace proprio scopare, eh? stavo per venire prima...". Mi porge un fazzolettino, lei invece va in bagno e si lava per due o tre minuti buoni. Rivestimento, due parole due di social time e un bacio sulla guancia mentre esco dalla porta. Sul divano che parla al telefono c'è anche la coinquilina, che mi saluta uscendo e non mi pare niente di che (fatto bene a rifiutare il threesome). Tirando le somme: ragazza carina, anche se non certo una strafiga. Atteggiamento piacevole e sempre dolcemente sorridente, servizi di tutto rispetto. Io non tornerò perché le preferisco più mature e maiale, ma la bimba potrebbe piacere molto per lo stile da gattina teen. Un saluto a tutti.
 
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Grazie Caro Collega per la recensione, rallegrati che la connazionale che non hai testato era veramente un WC !!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Figu
 

Allegati

  • 78e274ad07cfc8fda1ba5375af0c096e.upload.jpg
    78e274ad07cfc8fda1ba5375af0c096e.upload.jpg
    49,9 KB · Visite: 210
  • 11671c86c3f397b480a5ff7c7dd0bb1d.upload.jpg
    11671c86c3f397b480a5ff7c7dd0bb1d.upload.jpg
    34 KB · Visite: 182
Commenta
Alto