Coreana - Livorno - Altro

Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
70
Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucia o qualcosa di simile
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-~~-ragazza-coreana-i4w959919870
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': China
ETA': tra i trenta e gli anta (tenuti abbastanza bene)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: AHAHAHAHAAH
s_laugh.gif

SERVIZI OFFERTI : tutto tranna AR e Anal
SERVIZI USUFRUITI: Fk, BBJ, Daty, 69; Rai1, Mass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: CG dal fisico tonico ed abbastanza asciutto (per i canoni cinesi, intendiamoci), anche se l'età non certo da teenager è tradita da un viso dai lineamenti carini ma abbastanza sciupato e "rughettoso"
ATTITUDINE: non male, anche se c'è molto di meglio in fatto di maialaggine
REPERIBILITA': abb. buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno o due gradini davanti al portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33122546xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall'annuncio che parla di "coreana" (di solito mi son trovato bene con le cinesi che si dichiarano made in Korea), ma quasi sicuro di torvarmi di fronte all'annuncio civetta del noto centro massaggi sugli scali olandesi, provo a chiamare il numero e scopro che trattasi di nuova (per me) location in una stradina parallela.
Arrivo, la CG mi apre, non è un cesso, ma nenanche si può dire che sia una bella topina. Il viso tradisce l'età (a giudicare da quello direi più anta che enta), ma il corpo è tutto sommato gradevole (magra ed abbastanza tonica), a parte le solite piattezze in regione lombare. Breve contrattazione in cui la tipa mi scuce un 70intino (ma credo che con meno si possa ottenere più o meno le stesse prestazioni) con la promessa di una cosa tranquilla di almeno mezz'ora - 45 minuti (massaggio finale incluso).
All'atto pratico si rivela abbastanza GFE con baci passionali e buoni preliminari (manca però l'AR, che a detta sua le cinesi non fanno
hihihi.gif
)
Coperto il bimbo, si passa al trombo in candela style, non riesco a fermarla prima della venuta (quindi niente CIM).
Massaggio molto buono (anche se non a livello dei centri) che dura circa venti minuti. Non ha risposto al telefono fino a che non abbiamo finito la ginnastica scopereccia, mentre durante il massaggio risponde e prende altri appuntamenti (questo non va proprio bene).
Ultima cosa (molto negativa), non fa attendere il cliente successivo prima di mandarmi via, tanto che all'uscita mi trovo faccia a faccia con un altro punter....
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
"Ultima cosa (molto negativa), non fa attendere il cliente successivo prima di mandarmi via, tanto che all'uscita mi trovo faccia a faccia con un altro punter...."

Basta ed avanza per metterla nella mia personale black list, questa è veramente nuova, ma non si finisce mai di scoprire le cose.
Boia de!
 
Commenta
Alto