Cosa fareste voi ?

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.975
Località
Emilia Romagna
Dai, si scherzava.
Pur essendo puttaniere ed ammettendo che riesca ad individuare una del mestiere, confesso di non essere in grado di sapere se in quel preciso istante sia disponibile ad un approccio di tipo professionale. Ovvio che se ammicca magari mi potrei avvicinare ma, pur peccando di presunzione, farei il finto tonto e proverei a rimorchiarla gratis.
Ho detto gratis??? @Curvy perdonami!
🙏
A te perdono tutto...pure il gratis con le altre...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
823
Ok adesso vi racconto questa storia .Anni fa ebbi un incidente stradale di quelli che potresti non raccontate.Credo anche di aver perso conoscenza durante l' incidente perché non ricordo il momento dell'impatto.Be' uscito dall' auto mentre aspettavo l' ambulanza guardo la tipa che mi era venuta addosso e penso cazzo quasi ucciso da una troia , se fosse un altro momento me la inculerei. Beh dopo anni suono alla porta di una pay ....🤢🙈😱
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
763
A me sta situazione é successa a ruoli invertìti
Tutto vero
Lo giuro sul mio fratellino ... Non quello di sangue ma quello di giochi 😉
Un paio di mesi fa mi trovavo in centro a Udine perché dovevo andare da un chirurgo a togliere dei punti
Parcheggio l'auto (niente di esagerato o vistoso , una mini cooper), faccio il tagliandino per il parcheggio e al momento in cui vado a metterlo in vista sul cruscotto mi si avvicina una bella ragazza mulatta
"Ciao , hai una sigaretta per piacere " mi fa lei
"Certo , prendi pure
Vuoi anche da accendere?"
"Si
Grazie mille
Che fai di bello?"
"Ho un appuntamento da un dottore per una piccola visita"
" E dopo cosa fai?"
"Devo ritornare al lavoro perché ho ancora alcune cose da fare"
"E non ti va di fare qualcosa dopo?"
"Purtroppo ho ancora parecchio lavoro e credo finirò tardi" (in realtà avevo già un impegno con un'amica 😎)
"Va bene . Ciao"
"Ciao bella"
Se non avessi avuto quel impegno penso che avrei accettato volentieri il fuori programma
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.165
Località
rimini
Ok adesso vi racconto questa storia .Anni fa ebbi un incidente stradale di quelli che potresti non raccontate.Credo anche di aver perso conoscenza durante l' incidente perché non ricordo il momento dell'impatto.Be' uscito dall' auto mentre aspettavo l' ambulanza guardo la tipa che mi era venuta addosso e penso cazzo quasi ucciso da una troia , se fosse un altro momento me la inculerei. Beh dopo anni suono alla porta di una pay ....🤢🙈😱

E lei ti ha aperto e fatto firmare un modulo di constatazione amichevole postumo?
:cautious:
 
Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
348
Reaction score
416
Comunque sai @Redbullo che con la moria che c’è e i prezzi che “schizzano” alle stelle, provarci e rischiare uno schiaffone non è una cattiva idea. Pro: chiavi gratis e rush di dopamina, Contro: smerdata con chiavi in mano.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.080
Essendo un lavoro c'è un tempo e un luogo per essere svolto, a meno che non ci sia un preventivo esplicito avallo, al di fuori dei loft ognuno ha la sua vita privata, perciò io eviterei di rompere le balle anche perché se mi capitasse il contrario, cioe di essere avvicinato quando sono con la mia donna da una professionista che mi rammenta come è stato bello quando gli sono venuto in bocca l'ultima volta mi girerebbero i coglioni a mulinello.
Seguo la regola di non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.214
Località
Ravenna
Ok adesso vi racconto questa storia .Anni fa ebbi un incidente stradale di quelli che potresti non raccontate.Credo anche di aver perso conoscenza durante l' incidente perché non ricordo il momento dell'impatto.Be' uscito dall' auto mentre aspettavo l' ambulanza guardo la tipa che mi era venuta addosso e penso cazzo quasi ucciso da una troia , se fosse un altro momento me la inculerei. Beh dopo anni suono alla porta di una pay ....🤢🙈😱
Ora mi è più chiaro, dopo aver battuto la testa hai la vista a raggi X e capisci che le donne son tutte pay. ☢️
Perché è assodato che le pay non sian tutte donne…😬
Poi magari a quelle che t’ingrifano glielo chiedi al bar.🤔
 
Commenta
Alto