Craiova (si lavora e si fatica ma non trombo più la fica....)

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
Ho frequentato per alcuni anni Craiova, ridente ( si fa per dire) cittadina, e già avevo relazionato delle avventure in quelle contrade....Tornando nel luogo per affari, non ho rinunciato a tentare di unire l'utero al dilettevole......Ho trovato Craiova molto cambiata......ci sono parecchi annunci sui giornali ma nonostante i tentativi di telefonata ho riscontrato che le zoccole locali non rispondono neanche con sms a numeri di cellulari non rumeni.....Certo dovevo lavorare, ma ho provato a dedicare il tempo libero al nostro passatempo preferito.......Devo segnalare che mentre un tempo all'Hotel Emma Est si poteva trovare ( complice la portineria notturna) ottima compagnia, ora le cose sono cambiate.......Non è più possibile "arrangiare" incontri in quella maniera anche se è possibile farsi raggiungere in camera da ragazze contattate autonomamente......Che dire! Avevo poco tempo e sono andato in bianco, ma conto la prossima volta che mi recherò laggiù di approfondire...magari con le tante studentesse universitarie in cerca di "aiuto"........Ma diamoglielo questo aiuto!!!! ( basta che rispndano bene almeno all'orale) :rofl:
 
Alto