Trans Cristal 3512724114

Registrato
11 Maggio 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
31
Numero di telefono: 3512724114
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Cagliari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Cristal
Nazionalità: Penso brasiliana
Età: 50 forse anche più
Altezza: 1.85 circa
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso dalla voglia e vista la scarsa disponibilità decido di chiamare Cristal, risponde subito, dice che parte da 50 ma per una cosa tranquilla propone 70, accetto e in 10 minuti sono subito da lei, location abbastanza tranquilla in zona centrale dove avevo già avuto una brutta esperienza con altro Trans fake.
La chiamo e apre subito il portone, prendo l'ascensore e salgo al quinto piano mi apre la porta e si nasconde,da qui sento già puzza di truffa.
Appena entrato mi accorgo subito che la somiglianza dalle foto è assai lontana se non per i capelli biondi, ha una panza enorme, sembra incinta e di faccia é molto sciupata, direi sui 50 anni circa ma portati abbastanza male, visto la scimmia decido di rimanere
Mi fa accomodare in camera e subito chiede l'obolo proponendo una cifra più alta per una cosa molto tranquilla, le dico che ho il tanto giusto che avevamo pattuito e verso. Non propone bagno ma visto che ero appena uscito dalla doccia poco male.
Mi fa spogliare e si sposta per deporre i soldi in un'altra stanza al rientro classiche domande di rito se sono del posto quanti anni ho e così via, questo e stato il social per tutta la durata dell'incontro,
Si spoglia e tira fuori il suo pirillo che è abbastanza small, inizio a leccare cabrio e riesco a farglielo drizzare (sui 10 cm circa) le chiedo di succhiare il mio e subito lo incappuccia e inizia un po' pino molto frettoloso e con molta mano dopo solo 5 minuti di pompino reciproco mi chiede di scopare e accetto, si mette a pecora ed inizio ad incularla, dopo un po' le chiedo di girarsi ma lei non vuole farlo alche almeno le chiedo di poterle sborrare almeno sulle tette visto che non fa cim ma anche qua l'ennesimo diniego, essendo rotto decido di affrettare e vengo nel condom. Appena venuto si stacca subito, mi porge qualche fazzolettino e si allontana dalla stanza credo sia andata in bagno,nel mentre che mi rivesto lei rientra e mi accompagna subito alla porta, saluti e via.
Esperienza abbastanza pessima ma almeno ho svuotato.
 

Allegati

  • fake.jpg
    fake.jpg
    51 KB · Visite: 3.043
Alto