Trans Cristina 3398834281

Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
23
Reaction score
16
Età
54
Numero di telefono: 3398834281
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Cristina
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Noto la trans in questione su siti di annunci la chiamo , lei con un voce molto sensuale mi espone il menu e dove si trova (Agnano), le dico che nel primo pomeriggio sn da Lei. Arrivati all'uscita indicata la richiamo e per telefono mi guida al proprio indirizzo. Salgo e mi apre Lei in foto molto sensuale sopratutto di viso un pochino in carne. Le chiedo l'uso del bagno che lei gentilmente mi concede, al ritorno la trovo seduta a bordo del letto, mi chiede cosa volessi fare e lei mi dice certamente è entusiasta della cosa. Mi spoglio consegno l'omaggio ed in ginocchio inizio a ciucciare il suo arnese un M e dopo circa 10 minuti di pompaggio le chiede di prendermi lei mi fa mettere a 4 zampe sul letto mi lubrifica il mio buchetto si incappuccia ed inizia pian pianino prima con la punta e dopo con piu forza a prendermi e stantuffarmi, visto le non grandi due dimendioni, le chiedo di prendermi con piu forza e sbattermi da vera troia cosa che lei fa. Dopo circa 10 minuti mi chiede di cambiare pozione e mi fa mettere a schiena giu con gambe inarcate e con lei che mi stantuffa con forza e mi chiede di menarmelo che la fa eccitare ancor di piu, cosa che io eseguo e le chiedo di abbassarsi verso di me che con una mano mi toccavo e con la lingua le leccavo il suo bel seno, dopo qualche minuto vengo copiosamente sul mio ventre e lei si dispiace di non avermi dato il suo latte. Dopo le pulizie in bagno restiamo sul letto a fare quattro chiacchiere, mi rivesto promettendole di rincontrarla. Alla prossima
 

Allegati

  • 1536173-1701882336.jpg
    1536173-1701882336.jpg
    59,2 KB · Visite: 299
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
83
Reaction score
123
Numero di telefono: 3398834281
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli agnano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Cristina
Nazionalità: italiana napoletana
Età: sui 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
incontrata la scorsa settimana ad Agnano, luogo che in genere riserva qualche dispiacere da parte delle tgirl napoletane; non è stato questo il caso.
Mi conduce al telefono in una specie di caccia al tesoro per raggiungere casa sua, il vantaggio è che è sicuramente in un posto isolato.
Mi riceve cortesemente, vado in bagno per le abluzioni e verso il dovuto anche se non richiesto. Lei sicuramente "alta e tanta" ha delle belle tette morbide ed un buon viso da maiala... inizia sulle sue ma si lascerà andare via via sempre di più.
Gradisce essere toccata e leccata, ho passato un quarto d'ora con quelle tette mentre lei eseguiva un ottimo BBJ sciogliendosi sempre di più, e cosi dal FK schivato siamo passati ad un piacevole scambio di lingue. Avrei provato un doggy ma sinceramente non mi andava di interrompere il feeling per la vestizione, ho preferito completare con un BBJ/HJ sulle tette
un cinquantello ben speso
 

Allegati

  • 1536173-1706984969.jpg
    1536173-1706984969.jpg
    63,3 KB · Visite: 252
Commenta
Alto