Cristina - Catania - Bakecaincontri

Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-appena-arrivata-catania-2ipg103400240
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1, FK, DATY,
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1, FK, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: VEDI RECE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7° PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34767059XX

LA MIA RECENSIONE:Ieri avevo un po’ di disponibilità di tempo e denaro, e mi sono voluto regalare un po’ di relax.Su bakeka in questo periodo non vedo grandi novità. Come al solito faccio un po’ di selezione tra quelle già timbrate, e quelle che ritengo fake o non di mio gusto. Ne valuto un paio, telefonate di rito, e poi punto decisamente su “cristina” che mi sembra un buon compromesso tra prezzo\qualità. Al telefono ho da subito una sensazione piacevole. Disponibilità per un incontro senza mettere fretta e diverse sigle. Tutto per 50 roselline. La location è abbastanza centrale (zona Viale M. Rapisardi – Chiesa S. Luigi) facilmente raggiungibile, appartamento in condominio al 7° piano, pulito ma disordinato, uso del bagno. La ragazza ( dice lei) ha 28 anni, rumena, ma da molti anni vive in sicilia. Fisicamente non è una gran bellezza, ma neanche da buttare. Alta 1,65 circa, occhi e capelli scuri, viso rotondo, molto pulita, seno scarso 1^ ma sodo, belle gambe, buon culo. Divide l’appartamento con un’altra collega ( che non ho visto) che si fa chiamare Giorgia anche lei visibile su bakeka. Mi ha accolto bene, mi ha messo a mio agio, mi ha parlato con estrema calma e dolcezza:curtsey: Ti fa stare sereno, è simpatica e socievole, non ha fretta, spegne i cell. La ragazza sul letto è molto disponibile e collaborativa ad esaudire i desideri. BBJ, Fk, Daty, varie posizioni e si muove bene con agilità. no CIM , no Rai2.
In conclusione: Una buona esperienza, da riprovarci sicuramente soprattutto per l’alto rapporto qualità-prezzo. Mi ha lasciato soddisfatto al punto che gli ho anche fatto il regalino. Della ragazza colpisce soprattutto la disponibilità e la dolcezza, che per alcuni tratti mi ha ricordato la mai tanto rimpianta ed indimenticata Aniela… sic!!!:cray: Ma dove sei….???.. ( e ci somiglia pure.. non fisicamente…. , ma come comportamento). È donna adatta per chi privilegia un rapporto sereno e riservato,rispetto all’aspetto fisico.
* Per quanto i riferimenti sembrino essere riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi e fatti è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi e fatti reali è puramente casuale e fortuito.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    10,8 KB · Visite: 257
  • 6.jpg
    6.jpg
    38,4 KB · Visite: 265
  • 7.jpg
    7.jpg
    10,7 KB · Visite: 246
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Quando sono andato ero convinto che cristina e giorgia erano la stessa persona. Invece sono prprio in due anche se l'annuncio e le foto su bakeka traggono in inganno. Ho chiesto io chi fosse la sua amica e mi ha risposto che si chiamava giorgia. Questa non ha rece. Io non l'ho vista. È rimasta chiusa nella sua stanza fino alla fine. Anch'io sarei curioso di sapere com'è. Ma per adesso non posso andarci. Passo ad altri di buona volontà che vogliono provare
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Quando sono andato ero convinto che cristina e giorgia erano la stessa persona. Invece sono prprio in due anche se l'annuncio e le foto su bakeka traggono in inganno. Ho chiesto io chi fosse la sua amica e mi ha risposto che si chiamava giorgia. Questa non ha rece. Io non l'ho vista. È rimasta chiusa nella sua stanza fino alla fine. Anch'io sarei curioso di sapere com'è. Ma per adesso non posso andarci. Passo ad altri di buona volontà che vogliono provare

Anche io ero sicuro che la tipa avesse doppio annuncio con doppio cell., in quanto le foto dei due annunci sono praticamente uguali, invece in altro "loco" (forse sai dove) si dice che la coinquilina sia molto bella. Di sicuro la coinquilina e' anche un po' "scazzata", in base alla mia recente tel.: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=251213&p=1644873#post1644873
 
Commenta

Bangbros

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Premetto che la mia non puo essere una recensione in quanto il rapporto non è avvenuto! Qualche giorno addietro ho contattato cristina ,dalle foto sembra un po più in carne, mi fa salire e vedo la ragazza in pigiama,magrolina,magari era l'insieme che non mi ha convinto, nella stanza accanto ho visto la sua amica Bionda molto più alta di lei, chiedo se posso avere il rapporto con la sua amica che scazzata e arrabbiata mi dice tu hai chiamato la mia amica perché vuoi venire con me? inizialmente avrei voluto dirle che cazzo ti cambia a te, li vuoi si o no 50 cocuzze o no,ma ho fatto una faccia stupita dato la cattiva impressione che mi ha dato la ragazza,ho alzato i tacchi e pensato tra me che il rapporto sarebbe stato deludente solo come ha risposto alla mia proposta..Di solito non tutte si fanno queste seghe mentali se scegliere di fare il rapporto con un amica o meno. Comunque confermo che le foto dei due annunci sono della stessa persona cioe' Cristina..
 
Commenta
Alto