Cristina - Livorno - Bakecaincontrii

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-bella-bionda-ipuu39600659
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto che sono fatte ad arte,un pò cicciottella,bel viso
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38844599xx

LA MIA RECENSIONE:

orfano delle fidelizzate mi dirigo verso nuovi lidi esplorando la fauna femminile labronica , sempre più scarsa e piena di missili ...
opto per la ragazza in questione , riceve dietro l'asa o ex gasomentro , luogo facile a trovarsi e con parcheggio senza problemi , già noto ai punter livornesi.
lei è bionda , in carne ma non cicciona,tettone morbide ed un bel viso . ci accordiamo sul rate senza entrare in particolari sulle prestazioni , l'unica mia richiesta successiva è su rai2 che non fa.
ci spogliamo e nudi in piedi iniziamo uno strusciamento propiziatorio , bellino ed eccitante.poi mi invita sul lettone, nuovo struscio e poi mi gomma per bj e non appena pronto mi cavalca ed iniziamo la scopata , varie posizioni anche ripetute. sono in forma e lei si impegna , suda..... ed io :diablo::diablo: approfitto ... finale mission e passaggio in bagno , un poco di social , è simpatica.
non fa fk , lievi bacini...
tutto sommato discreta esperienza , non avevo francamente grandi aspettative volevo solo una trombata ma non è male. sopperisce al fisico prosperoso con impegno e simpatia,non mette fretta,potrei tornarci.
 
S

starwars2013

Ospite
Ospite
ci sono stato anche io confermo quanto scritto . io mi accordai per 50
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #3
ho scoperto che ha un profilo su badoo dove dichiara 43 anni. li porta bene però..
bentornato starwars.... vedo che frequentiamo spesso gli stessi lidi ;)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
ho scoperto che ha un profilo su badoo dove dichiara 43 anni. li porta bene però..
bentornato starwars.... vedo che frequentiamo spesso gli stessi lidi ;)

ho scoperto anch'io il profilo. che dire. le foto scattate nella capitale, davanti ad un noto monumento, sembrano lontane anni luce da quelle degli annunci.
 
Commenta
Alto