Cristina - Pordenone - Altro

Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
anche io non capisco questa cazzata... La trovo proprio una minchiata.... Ma cosa vuoi... In fondo non capisco nemmeno perché non si possa passare col rosso... O non si possa impennare Davanti a una pattuglia dei carabinieri.... O andare tutto il pomeriggio a ombre.... E poi mettersi alla guida... Boohhh . Che regole del cazzo... Ma in fondo sti minchiOni di terrestri cosa vuoi che capiscano.... Non sono mica dei cavalieri jedi... Io li infilzerei con la spada laser... Soprattutto quello con le braghe larghe. Dai... Porta pazienza... In fondo costa poco scrivere 2 rige e poi nessuno ti romperà più le balle... Vedi quanto poco basta per gabbarli.

maestro Yoda, allora ci sei! ...immaginavo tu fossi impegnato nelle riprese dell'episodio 7 , è sempre un piacere leggerti! scusate l'ot
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
ci sono ci sono... È che sono un pò tanto in difficoltà.... Sto passando un momentaccio... A proposito... Qualcuno di voi industriali non ha per caso bisogno di un impiegato con Tanti anni di esperienza.... E soprattutto se trafficando nei pc scopro che andate a puttane... Beh... Avrete tutto il mio appoggio... E sarò come una tomba.... Magari ci scappa pure un tour insieme.... Sono otr, lo so da me.. Ma comunque questo era il mio pensiero ed è venuto fuori proprio così... In sto momento. Comunque tornando a noi.... Vi leggo con interesse e in alcuni casi... Ci scappa anche qualche pippa.... Apprezzo il fatto che ci sia qualcuno che ha veramente talento nel narrare le storie.... Mah.... Passerà anche sto periodo.... E poi magari tornerò dei vostri. Chi lo sa... O magari... Me ne scappo in Sud america a caccia di nazzisti... Oppure in tailandia ad imparare le tecniche del massaggio. O che so io... Buona serata a tutti.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
eh no... Hai ragione... Non esiste.... Solo che in questa cazzo di galassia... Il lato oscuro tromba.... E colui che insegna la forza.... Si mena l'uccello.... Ci deve essere un passaggio che mi è sfuggito.... O ero a puttane.... O stavo cagando.... 2 sono le cose.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
151
Reaction score
1
Località
Morte Nera
eh no... Hai ragione... Non esiste.... Solo che in questa cazzo di galassia... Il lato oscuro tromba.... E colui che insegna la forza.... Si mena l'uccello.... Ci deve essere un passaggio che mi è sfuggito.... O ero a puttane.... O stavo cagando.... 2 sono le cose.

Ahahahhaah caro Yoda....in questo momento anche io signore dei sith è a corto di schei...me ne concedo max 1 al mese...e sempre le stesse, per non rischiare di buttare i pochi soldi
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
77
Reaction score
3
Caro Yoda..... se solo regolamentassero la prostituzione sai quanti posti di lavoro ? saremmo indiscutibilmente tra i più qualificati del settore.........
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
controllo di qualità? .... Cazzo... Se mi pagassero per trombare... Beh... Il massimo.... Ma io sono uno che si sa accontentare. Basterebbe che mi pagassero le trombate. Sarei anche disposto a farlo gratis.... Cazzo. Sarei comunque implacabile.... E lascerei il segno fuori di casa.... In caso di cattiva operatrice.... Una bella cagata... Davanti alla porta.
 
Commenta
Alto