CRISTINA - REGGIO EMILIA - RE DEGLI AFFARI (CARTACEO)

Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) annuncio cartaceo su RDF
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Cristina
NAZIONALITA': mista, non ricordo bene
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: per me 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75 direi, magra, belle gambe e lato b ma un po' scarsa di seno per i miei gusti
ATTITUDINE: con me molto gf
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao punter,
la girls che mi accingo a recensire è sicuramente una vecchia conoscenza per quelli di noi che visitavano la mitica Laura in zona tribunale, infatti l'avevo conosciuta lì un giorno che la Laura aveva in "studio" sia la Carla che lei, il nome che dava allora era Natalia.
Già allora la scelsi per provare la novità e mi trovai molto bene anche se allora mi fece il bj covered, la sentivo lavorare molto bene di lingua e ci scambiammo qualche fk. Poi si stacco dalle altre 2 e andai a trovarla qualche volta a casa sua nelle vicinanze di Correggio, in un agriturismo che neanche il mio navigatore riusciva a trovare.
Cominciò da allora il nostro rapporto di conoscenza molto gfe, in cui lei si lasciava andare parecchio, con bbj, fk a gogò, incontri senza orologio e molto social time prima e dopo. Mi sembrava di andare a trovare una trombamica :biggrin:

Ora la riscopro con questo annuncio sul re degli affari: si è spostata in centro a Reggio, zona "piasa ceca" o piazza dei leoni, dato che non mi ricordo il nome preciso. Riceve in una palazzina al margine della piazza, lei è alta direi sul 1,75, magra, bionda con capelli corti, viso un po' particolare, belle gambe e un bel lato b, seno scarso per i miei gusti ma ci passo sopra lo stesso :biggrin: e un modo di fare che mi mette a mio agio, ripeto: sembra di scopare con un'amica da come si comporta e il tutto sempre con un rate di 50 km/h. L'ultima volta in cui sono andato a trovarla si è svolto tutto coma da copione ormai standard: arrivo da lei, baci di saluto, bagno per rinfrescarmi, intanto lei si mette comoda e mi aspetta a letto. Si inizia con baci dappertutto e molti fk, poi lei comincia succhiarmi cabrio, io le rendo il favore con 69 ma dopo essermi gustato il suo lavoro di bocca e poi le chiedo di scopare, allora m'incappuccia e la prendo a pecorina e lì duro veramente poco, poi a volte le finisco in bocca, altre volte finisco a pecora dipende da come mi và.
Mi raccomando trattamela bene e non sciupatemela :biggrin:
 
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao punter,
scusate l'inesperienza ma è la prima volta che ho recensito una girls con annuncio cartaceo :sorry: aggiugno i riferimenti dell'annuncio:
Cristina novità assoluta, ragazza italiana, bionda, alta, molto fine e dolce, ti aspetta in ambiente tranquillo e raffinato. Solo distinti no stranieri. 340.05790**

Spero che ora vada bene, ciao e alla prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Reggio Emilia
Anche io ho incontrato la ragazza un paio di volte e confermo la recensione di Giacomo1. A me ha chiesto 70 banane che le ho sempre dato senza trattare. Sono andato via comunque soddisfatto. E' italiana, mi pare di origini lombarde. Attualmente dopo vari spostamenti è in centro (vicino a piazza S. Prospero).
Un saluto a tutti i punter.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,
scusate l'inesperienza ma e' la prima volta che ho recensito una girls con annuncio cartaceo :sorry: aggiugno i riferimenti dell'annuncio:
Cristina novità assoluta, ragazza italiana, bionda, alta, molto fine e dolce, ti aspetta in ambiente tranquillo e raffinato. Solo distinti no stranieri. 340.05790**

Spero che ora vada bene, ciao e alla prossima :bye:

Giacomo non riesco a trovare il numero su re degli affari... me lo potresti mandare via mp... o dirmi dove ha l'annuncio ora
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
pompeo ha scritto:
Anche io ho incontrato la ragazza un paio di volte e confermo la recensione di Giacomo1. A me ha chiesto 70 banane che le ho sempre dato senza trattare. Sono andato via comunque soddisfatto. E' italiana, mi pare di origini lombarde. Attualmente dopo vari spostamenti e' in centro (vicino a piazza S. Prospero).
Un saluto a tutti i punter.

E' di san pietroburgo!!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #7
Robby_65 ha scritto:
giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,
scusate l'inesperienza ma e' la prima volta che ho recensito una girls con annuncio cartaceo :sorry: aggiugno i riferimenti dell'annuncio:
Cristina novità assoluta, ragazza italiana, bionda, alta, molto fine e dolce, ti aspetta in ambiente tranquillo e raffinato. Solo distinti no stranieri. 340.05790**

Spero che ora vada bene, ciao e alla prossima :bye:

Giacomo non riesco a trovare il numero su re degli affari... me lo potresti mandare via mp... o dirmi dove ha l'annuncio ora
Ciao Robby_65,
purtroppo non sono abilitato ai pm, comunque l'annuncio era ancora pubblicato fino all'edizione dal 27 novembre al 4 dicembre, non sò se ha saltato una settimana, al massimo riprova a vedere questo venerdì se lo ripubblica.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Io credo di avere riconosciuto in questa ragazza che si spaccia per italiana del lago di Como, una russa che circa 10 anni fa bazzicava dalle parti di via Ghandi, comunque al di la' di questo confermo quanto scritto sopra:
rate velocità urbana, carina sui 35, tutto nella più assoluta normalità.
 
Commenta
Alto