Cristina skinny OTR Verona

Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
203
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Per la rece vera e propria dell'epoca fate riferimento a quella di Vulviano qui: [RECE] Cristina - OTR - Verona , io la racconto un pò a memoria e "sensazioni illanguidite" dal tempo come direbbe Condillac e la sua teoria sensista, dopo consueta scheda di presentazione


CRISTINA VIA DELLE COSTE VERONA (2015-2016)

CITTA’ DELL'INCONTRO: verso la fine di via delle Coste a Verona, 20m prima dell’incrocio con piazzale 25-4, vicinanze stazione ferroviaria

GM: 45.429923, 10.980249

NOME: Cristina

ETA’: 19 anni dichiarati, credibili

NAZIONALITA': Romena di Bucarest

SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, BBJ, rai1s

SERVIZI OTTENUTI: BJ, rai1

RATE DI PARTENZA: 50-20

RATE CONCORDATO: 50-20

DURATA DELL'INCONTRO: 12- 15 minuti effettivi

DESCRIZIONE FISICA: alta 162-163 scalza circa, 43- 45 kg circa, corporatura longilinea in leggero sottopeso, capelli lunghi lisci e rossicci-violacei dipinti, viso giovane e rotondo con occhi a mandorla, gambe magre, sedere piccolo e magro, seno piccolo una prima circa, non scoperto solo tastato. Parla con accento spagnolo

FUMATRICE: Sì

ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Discreta nei primi incontri poi iniziava a mettere fretta

REPERIBILITA’: dice di essere arrivata in Italia da due settimane (inizio novembre 2015)

Ricordo la prima sera che la incontrai, inizio novembre 2015, 6 anni fa, c'era una nebbia da paura, il pomeriggio ero uscito in campagna e ancor prima del calar del sole è iniziata a scendere la nebbia, e quella sensazione ovattata sia di suoni che di luci che è molto suggestiva; rientro in casa e mi sale la voglia di uscire a OTR, credo fosse una prima serata, le 19-20 circa. Opto per la stazione di VR e dopo una 20ina di minuti arrivo e qui la nebbia è veramente un nebbione: 30m di visibilità, arrivando dalla tangenziale uscita S.Lucia mi immetto nella stretta via delle Coste, non si vede niente, sembra di essere in uno stargate, atmosfera surreale, mai provata prima, oltre alla visibilità quasi a 0 anche i suoni scompaiono....ai 30 all'ora arrivo alle coordinate GM sopraindicate e vedo a lato strada due occhioni grandi un pò a mandorla che mi fissano fissarli, una corporatura esile...sembra un'adolescente di 14 anni. Mi rigiro incredulo per verificare il meretricio , che non sia veramente un'adolescente e mi becco la chiamata degli sbirri; invece l'intenzione è proprio OTR, la vedo parlare con cliente che non la carica; mi ci fiondo io guardandola in tutta la sua bellezza simil-adolescente occidentale, 30 euro b-f coperti e la carico, sale in auto: Cristina 19 anni, romena, 2 occhioni magnetici grandi, sorriso ancora più bello, corpicino stupendo..."sembra una 15enne, penso tra me e me, richiedo l'età....19, OK! Secondo me ha ascendeti orientali, corporature (e visini adolescenziali) del genere a quelle età le trovi tra le coreane, giapponesi (vedi ad esempio la bella protagonista della recente serie "squid game" che ha 27 anni e ne dimostra 18 ), comunque ricordo andammo nel parcheggio di piazzale guardini in fondo davanti il Marconi, non si vedevano (e sentivano) le macchine che a 50m svoltavano sul ponticello sulla tangenziale per la nebbia...non ruppe per il tempo ma rimasi incantato a guardare quel corpicino stupendo e quel sorriso ammaliante, la scaricai dopo un quarto d'ora circa, riproponendomi di sognarla il prima possibile.

La frequentai tra il 2015 e 2016 una dozzina/quindicina di volte, sempre caricata alle medesime coordinate GM, per 30 concedeva BBJ tassativamente senza CIM, poi sparì così come apparve.
Ad ogni modo ricodo appena la caricavo in auto, tutte le altre volte senza nebbia, si andava in altro parcheggio a due semafori di distanza, le dicevo appena salita "metti la mano dentro", lei "prima i soldi" e così io preparavo 20 dei 30 euro soliti in un vano portaoggetti vicino al cambio che lei intascava, dopodichè infilava la mano sx nei miei pantaloni (andavo da lei sempre in tuta, molte volte senza mutande :-P ) tempo 10 secondi che avvertivo quelle ditine accarezzarmi/segarmi l'uccello che diventava di marmo, lei quasi sempre si girava verso di me con un sorriso irresistibile con due occhioni ancora più incantevoli senza dire una parola, ma intendendo "Ti piaccio èh, maiale?"...non capivo più niente!!, dovevo fare 2 semafori cittadini trafficati prima di arrivare al parcheggio, mantenevo il triplo delle distanza di sicurezza dall'auto precedente e andavo alla metà della velocità, con quest'angelo a ravanarmi in mezzo alle gambe tutti gli stimoli nervosi erano lì ed eventuali frenate improvvise/semafori rossi avrebbero ottenuto tempo di risposta 3vv superiore... anche lei mi fece dei complimenti per dirla tutta, a bocca spalancata non riusciva a prenderlo in bocca "ho bocca tutta aperta e non entra tutto (in larghezza), mi fa male bocca così tanto aperta " e poi mi guardava sorridendo; mi ha sempre negato FK che avrei voluto effondere su quel bel visino, ma lei "dò baci solo a mio figlio", mi rivelò una maternità ancora da minorenne, in compenso sono riuscito a farle baciare il glande in più d'un'occasione e lei "lo bacio così non mi fa male bocca" sempre con quel sorriso ed occhi "assassini" con cui ti guardava; una volta la accompagnai in zona borgo Trento su sua richiesta a fine turno; in un paio di incontri mi salutò con un "Ciao mi amor" ,anche se io ero più intento a controllare non ci fossero alieni nei paraggi che alle sue parole di congedo; esercitò a verona stazione un anno circa dalla fine del 2015 fino alla fine del 2016, poi la rividi 1 altra volta nell'estate 2017 e quindi sparì, mi raccontò di essere stata sposata con ubriacone, poi separata, che il figlio aveva avuto problemi di salute ospedalizzato, ma a me quei discorsi non impressionavano più di tanto, come invece quegli occhioni grandi, quel corpicino da 15enne occidentale, e quelle mani che , sapienti, in pochi secondi mi mandavano nel paradiso dei sensi, come teorizzato dal caro Étienne Bonnot de Condillac....
 

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.414
Età
41
Località
Trento
Certo che sei fantastico...:rofl::rofl: Potevi recensirla allora, no?!? :big-boss:
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
203
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
  • Creatore Discussione
  • #4
L'ho detto...con le diafane mani di Cristina ad armeggiare sul pisellino che mi mandavano nel cortocircuito sensorio qualsiasi attività intellettuale-logico-recensoria era inibita.

Qui la sua sosia coreana:
, il fermo immagine al minuto 2:03 uguale allo sguardo ammaliante della romena, comprese le mani delicate dalle unghie curate, manca solo un sorriso a 32 denti
 
Commenta
Alto