Crociere per single

Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
73
Reaction score
116
Salve a tutti, qualcuno ha esperienze in navi da crociera?
Sicuramente esistono crociere per single, anche se in rete i feedback su questo tipo di cose sono sempre negativi, in stile Tinder ( rapporto uomini/donne 100/1), per questo eviterei.
Qualcuno ha esperienze da condividere?
Grazie!

P.s.= agli admin, spero di non aver cannato sezione, in tal caso chiedo scusa ma non cestinatela per favore, piuttosto spostatela dove avrei dovuto inserirla, grazie!
 
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.476
@ste271069
@GiannaJane
@Pensiero00
Qui la trombonave che all epoca ( 2017) mi pare ricordare ,suscito' molto scalpore
Qui il gruppo Messicano che di questo Target ha parte del suo Businness
...la pubblicita e' allettante......
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
73
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie a tutti coloro che hanno indicato info, ma avete anche esperienze sul campo da condividere?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
984
Eccomi qui come suggerito da @dolmer e indirizzato da @bugs2008 recensisco esperienza (mini) crociera per single con MSc, mi sono appoggiato a un agenzia (non menziono il nome per pubblicità) che organizza viaggi e crociere per single che ha provveduto a spiegarmi come funziona e a farmi avere i biglietti. Una volta arrivato in porto sono salito sulla nave e dopo aver pranzato vado in cabina, entro e trovo la prima sorpresa ho avuto un upgrade e la cabina ha il balcone!! Uno spettacolo! Sistemo le cose e poi relax sul ponte a prua tra musica e cocktail, nel tardo pomeriggio incontro con le 2 group leaders (simpaticissime) per conoscersi, il gruppo è formato da circa 25 persone tra cui più donne che uomini, la fascia d'età è 35/50 ma c'è qualcuno più giovane e qualcuno appena più vecchio. Comunque i 4 giorni passeranno tra visitare le città (dove la nave si ferma) pranzi, cene e attività con il gruppo, non voglio dilungarmi su questo punto se no avrei bisogno di 3h per scrivere un poema, preferisco analizzare il contesto del evento. Inizio col precisare che essendo puttaniere e sugardaddy il mio target è lontanissimo da quello che avevo a disposizione, tuttavia personalmente ritengo che sia stata un esperienza positiva anzi direi fantastica! Quindi perché fare una crociera per single? Semplice perché ti ritrovi tra persone che vogliono condividere un esperienza in compagnia, se poi si crea una simpatia o c'è attrazione tra due persone meglio ancora nessuno vieta di farsi una pisellata e magari portarla avanti anche a crociera finita. Non bisogna partire con l'illusione di portarsi a letto qualcuna del gruppo perché se capita viene da sé non è un bordello galleggiante, e comunque la nave è grande e la gente a bordo è tanta quindi si possono conoscere persone anche fuori dal gruppo, magari in discoteca alla sera 😉. Il mio consiglio per chi fosse interessato a provarla è prendere una cabina uso singolo (come ho fatto io) questo perché la maggior parte delle persone del gruppo condivideva la cabina con un'altra persona ma non avendo più 18 anni meglio avere la propria privacy.... Ah dimenticavo per vivere appieno il mare la soluzione cabina con balcone merita tutti i soldi spesi! Un saluto che ora devo rispondere a una sugarbaby per l'appuntamento di questa sera.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
674
Per pura curiosità ... Ho capito che sei stato (molto) bene ma hai copulato ...?! Con donne del gruppo o fuori del gruppo? Sempre la stessa o hai variato?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
984
Per pura curiosità ... Ho capito che sei stato (molto) bene ma hai copulato ...?! Con donne del gruppo o fuori del gruppo? Sempre la stessa o hai variato?
Caro collega assolutamente no...sinceramente lo avevo messo in preventivo perché comunque sia il gruppo era composto di persone dai 35/50 anni più o meno e considerando che oltre i 25/27 le considero granny non avevo grosse aspettative di pisellamenti, certo come dicevo sulla nave è pieno di fighette interessanti anche di 20/25 anni tuttavia anche per i giorni limitati di crociera (4) ho preferito impostare la vacanza in modalità relax senza troppe menate, c'era stata una mezza idea di andare in qualche bordello a Barcellona ma la nave attraccava alle 8 am e ripartiva nel primo pomeriggio, la sosta era troppo breve ergo per cui ho desistito...comunque sia sicuramente prenderò in considerazione sia una crociera che una vacanza magari in qualche città europea con questa agenzia. Un saluto slabbrato
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
984
Partenza il venerdì pomeriggio (poi per problemi tecnici partita alle ore 22) e ritorno martedì mattina ore 10 eravamo già a Genova porto. Città toccate con relativa escursione Marsiglia, Ibiza, Barcellona. Io ho chiesto al agenzia una singola con oblò e ho pagato 1199€ chi ha optato per la doppia da condividere con una persona del gruppo mi sembra sui 600/700€ senza oblò.... Tuttavia la MSc a tutti i partecipanti (del gruppo) ha dato un upgrade in cabine con balcone che consiglio per chi voglia provare una crociera 😉
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
203
Reaction score
970
Località
Roma
Nel 2008 feci una crociera Costa con la defunta "Concordia".....quella stupenda nave che poi purtroppo andò a picco al Giglio nel 2012......(quando vidi le immagini in tv non ci credevo....conservo ancora la chiave elettronica per entrare in stanza, tipo cimelio......)
un giro del Mediterraneo: Civitavecchia Savona Majorka Barcellona LaValletta Tunisi Palermo.....

quello che mi colpì in quella crociera furono le "croupier" che la Costa aveva ai tavoli da gioco......per lo più erano modelle e della Romania.....vi posso assicurare che erano uno S.P.E.T.T.A.C.O.L.O.....delle modelle meravigliose.....in special modo mi colpiva una mora rumena.....era un portento....rimanevo ore estasiato mentre serviva carte e fiches......mora, occhi verdi, 1.75 e poi aveva queste mani con unghie perfettamente curate sto corpo divino.....uno spettacolo indicibile......una sera mi ricordo un ricco americano (credo) non so quanti migliaia di dollari ci lasciò a quel tavolo con questa meraviglia della natura rumena che serviva carte e non si distraeva mai......ma poi se mi giravo ne vedevo altre agli altri tavoli.....un figaio inenarrabile.....mi ricordo ancora stavo facendo un'escursione a Tunisi, ad un certo punto mi prende a male perchè ripenso a questo angelo rumeno e io sto in giro per sta città.....mi viene su una fretta di tornare in nave che non vi dico....e poi eccola li al tavolo a servire carte e sogni......
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
4
Reaction score
8
Località
emilia romagna
Io ho fatto una vacanza di una settimana nel 2016 con Msc e l'agenzia Speed Vacanze che è specializzata in vacanze per single. Andai con un amico, ho visto Malta e Barcellona, mi son divertito un casino, ho socializzato con una donna del gruppo dalla seconda sera ed abbiamo trombato in ogni angolo della nave per il resto del viaggio, anche il resto del gruppo era molto simpatico grazie anche alle animatrici che tenevano alta l'allegria. Personalmente la ritengo una vacanza stupenda per molte ragioni. Speso credo un migliaio di euro in tutto. Poi la sera la nave salpa e il telefono non funziona più... questo è fantastico. È tipo Las Vegas, quello che succede lì rimane lì. Anche una coppia di amiche sposate, in crociera diventa una coppia di amiche a caccia di avventure
 
Commenta
Alto