CRYSTAL-FERRARA-PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
In assenza di tabellina vado a braccio, anche perchè in realtà è stata una non prestazione :sorry:
Potrebbe essere Argentina come si dichiara, molto carina ma di formato tascabile, sarà alta 1,50 senza tacchi, gran bel visino da 20-22 enne, al telefono non dice praticamente nulla quindi, memore di un piacevole bbj allo stesso indirizzo da AMANDA (che ora pare essersi trasf a VR) ritento, ma il risultato non è stato lo stesso.
Mi spiego, lei fa tutto (no RAI 2) quindi anche bbj, ma il tariffario è diverso da quello dell'amica e, seppur con molta gentilezza si è dimostrata irremovibile e, dopo una discreta trattativa, mi ha congedato lei.
Riassumendo quanto elencatomi, in termini di scalini da salire, si parla di 50 per bj, 80 per bbj, 100 per bbj+RAI1. Nel complesso sarebbe da provare, ma la crisi ha straziato le mie tasche quindi mi tocca lasciare a qualche altro l'esperimento. :cray:
Tanto vi dovevo, saludosssss
Blow :bye:


Il racconto qua sopra e' una mera illusione, frutto della mia mente malata!
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Età
49
Località
Altedo (BO)
TROVATA ANCHE SU BAKECA MODENA CON IL NOME DI ELIZABETTA MA STESSO NUMERO TELEFONICO E FOTO CON VISO SCOPERTO

OSSEQUI :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Esatto è proprio lei :good: però posso assicurare che dal vivo è meglio, sia di viso che di fisico (rispetto alla foto 1 di bakeka).
Però direi che non è più un problema della piazza estense, è già passata a Bologna.
Saludossss
Blow :bye:
 
Commenta
Alto