Curiosità Esperienza con trans

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Non ho mai frequentato trans, spesso però mi capita di invaghirmi di qualche recensione e di provare l'eperienza.
Cio che volevo chiedere a chi è più navigato di me è:

- Premesso che sono e voglio essere meramente ATTIVO, ci sono rischi che possa essere "obbligato" a diventare passivo?
- Nell'incontro con trans è elevate la possibilità che eiculi, oppure chiedono un supplemento?
- C'è il rischio che decidano di venirci addosso oppure addirittura sul viso benché gli avessimo detto prima che non lo vogliamo? (Tante volte siamo noi punter a prenderci gioco delle girl, non vorrei subire la regola del contrappasso...)
Essendo fondamentalmente degli uomini, quindi più robusti e forti delle ragazze che di solito frequento non vorrei ritrovarmi coinvolto in qualche spiacevole episodio come ho già letto qua e la nel forum...
 
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
ti dico la mia, anche se non posso considerarmi un vero esperto di trans...
regola numero 1... come per tutti gli incontri è fondamentale avere culo... e magari informarsi un po' prima di scegliere.
detto questo, per quello che è la mia esperienza:
- qualche volta mi è stato chiesto se volevo essere passivo, ma ho sempre rifiutato e non ci sono mai stati problemi
- di solito la venuta del trans viene considerata un extra... mi è capitato pochissime volte che il trans venisse senza fare mille storie e comunque la cosa era sempre "gestita" da entrambi
- visto quanto detto sopra, la vedo abbastanza dura che per la venuta decida di farti uno scherzetto e venirti in faccia, slavo accordi
sul discorso robustezza in effetti qualche timore in passsato mi è venuto, ma ho sempre trovato persone tranquille e non troppo mascoline (forse è culo o forse so scegliere bene... di solito però mi lascio "ispirare" dalla voce che sento al tel).
spero di esserti stato utile.
ciao
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Grazie. Certo, soprattutto con i trans, prima di avventurarmi voglio leggere numerose recensioni positive...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Non ho mai frequentato trans, spesso però mi capita di invaghirmi di qualche recensione e di provare l'eperienza.
Cio che volevo chiedere a chi è più navigato di me è:

- Premesso che sono e voglio essere meramente ATTIVO, ci sono rischi che possa essere "obbligato" a diventare passivo?.

stai scherzando? :mda: Le trans per natura sono TUTTE passive, perchè comunque per diventare trans hanno dovuto percorrere un lungo cammino che le ha portate da essere uomini gay fino a raggiungere l'obiettivo finale che è appunto quello di diventare un giorno definitivamente donna. Quindi nessuna ti costringerà ad essere passivo, anzi, semmai è il contrario, loro sono felicissime di trovare clienti attivi. Poi è ovvio che, chi come loro fa questo mestiere deve anche adattarsi al ruolo attivo, ma solo perchè è il cliente che lo richiede. Nessuna ti costringerà a fare qualcosa che non piace a te, e che probabilmente per natura non piace nemmeno a loro.
Per il resto ti confermo che per la loro eiaculazione chiedono un supplemento, anche perchè per loro non è facile eiaculare come fanno gli uomini. Ricordati sempre che assumono degli ormoni femminili. Poi in un incontro i rischi legati alle mancate precauzioni possono anche capitare, tutto dipende dalla persona che ti troverai davanti e anche soprattutto dalla volontà del cliente che a volte si lascia trasportare dall'ormone impazzito.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
stai scherzando? :mda: Le trans per natura sono TUTTE passive, perchè comunque per diventare trans hanno dovuto percorrere un lungo cammino che le ha portate da essere uomini gay fino a raggiungere l'obiettivo finale che è appunto quello di diventare un giorno definitivamente donna. Quindi nessuna ti costringerà ad essere passivo, anzi, semmai è il contrario, loro sono felicissime di trovare clienti attivi. Poi è ovvio che, chi come loro fa questo mestiere deve anche adattarsi al ruolo attivo, ma solo perchè è il cliente che lo richiede. Nessuna ti costringerà a fare qualcosa che non piace a te, e che probabilmente per natura non piace nemmeno a loro.

onestamente non sono molto d'accordo... molte recensioni parlano di trans che amano / preferiscono essere attive, senza considerare il richio di trovare un trav invece di un trans.
sulla questione "costrizione" sarei abbastanza d'accordo, a me non sono mai capitate forzature. però sempre leggendo le recensioni qui sul forum, ricordo qualche episodio poco piacevole, in cui il trans prendeva un po' troppe iniziative...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
onestamente non sono molto d'accordo... molte recensioni parlano di trans che amano / preferiscono essere attive, senza considerare il richio di trovare un trav invece di un trans.
sulla questione "costrizione" sarei abbastanza d'accordo, a me non sono mai capitate forzature. però sempre leggendo le recensioni qui sul forum, ricordo qualche episodio poco piacevole, in cui il trans prendeva un po' troppe iniziative...

le preferenze nell'essere attive durante un incontro a pagamento sono dovute proprio ad un comportamento professionale che molte devono tenere per soddisfare il cliente, ma per NATURA (e sottolineo per natura) le trans sono tutte passive. Parliamo di trans ovviamente, perchè l'autore del thread ha chiaramente specificato che sarebbe interessato alle trans, e non alle trav. Ovvio che se poi ti butti con i TRAV (mi riferisco a quelli esclusivamente imparruccati), le cose cambiano totalmente. Quelli infatti sono uomini al 100% che per necessità economiche si travestono indossando una parrucca, perciò la loro attitudine attiva resta immuatata. Poi ci sono le trav ormonate, quelle che per natura si sentono donne e stanno completando la loro fase di transizione. Anche con quest'ultime c'è da stare relativamente tranquilli. Nessuno ti obbligherà mai ad essere passivo, e te lo dice uno che ha già alle spalle oltre 60 incontri da attivo (quasi tutti recensiti). Anche a me è capitato di sentirmi proporre la parte passiva, ma ho sempre rifiutato e loro non hanno mai insistito più di tanto.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
il discorso dei trav l'ho scritto come rischio, visto che alcuni trav negli annunci si spacciano per trans e ti accorgi della differenza solo quando varchi la soglia...
per il resto, ho sicuramente meno esperienza di te, però altri trans-punter qui sul sito hanno riportato esperienze poco piacevoli, quindi direi comunque al collega amico82 di stare all'occhio.
infine, opinione del tutto personale, credo che alcuni trans siano spinti più dalla volontà / necessità di fare soldi che dalla vera e propria transizione verso il genere femminile. quindi il tuo discorso "per natura" non credo sia universalmente valido...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
Sarò sempre stato fortunato io, comunque ho sempre trovato trans femminili gentili e disponibili. Per loro è sicuramente piu semplice essere passivi... A meno che non ti presenti con una mazza da 30 cm e allora si che potrebbero farti dei problemi a prenderlo nel culo. Per quanto riguarda la venuta improvvisa in faccia... Non credo proprio... Anche perche, scusami tanto, avresti intenzione di metterti in ginocchio e fargli un BBJ fino alla fine? Dangerous.... :(
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
il fatto che ti possa costringere ad un rapporto passivo è relativo alla personalità della trans in questione, così come puoi andare a figa e farti sfilare il portafogli o farti portare in fratte dove il pappone aspetta per farti la pelle, ovviamente le rece possono aiutarti ma in questi casi mi permetto di dire che l'esperienza personale nonchè la scimmia ti devono portare a fare quello che senti, dal momento in cui hai questi dubbi è probabile che sia una mera curiosità.
esperienza personale intendo buttarti sulla situazione, è una trasgressione che ti porta a sfatare i tuoi tabù personali e solo tu dentro di te sai se ne hai il coraggio oppure no.
se la vuoi prendere in maniera razionale, ti basterà (secondo il mio parere), scegliere l'annuncio trans dove lei non mostra il birillo, già quello è un primo segnale.
Saluti e buon divertimento

in amicizia
ceres
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
non ho capito il fatto della foto con o senza birillo, che differenza fa?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
non ho capito il fatto della foto con o senza birillo, che differenza fa?
se ci tiene a farsi vedere col birillo di fuori vuol dire che si aspetta anche clienti passivi e che ci vogliono giocare, ad ogni modo è tutto abbastanza aleatorio ma in linea di massima niente birillo in foto=attitudine passiva ma è tutto abbastanza opinabile, buttati e fa ciò che senti tra le gambe, l'istinto di sopravvivenza ti avvertirà se c'è qualcosa che non va :wink:
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
Grazie del consiglio
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
se ci tiene a farsi vedere col birillo di fuori vuol dire che si aspetta anche clienti passivi

Perciò le ragazze che mostrano foto con la figa esposta vogliono farsi scopare, quelle che fanno vedere la bocca vogliono raccontarti la loro vita, quelle che si fanno fotografare le gambe vogliono fare una passeggiata e quelle che mostrano il culo ci stanno mandando a cagare.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
....lore tu ne hai visti tanti di culi in vita tua? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
In alcuni casi, certe trans all'orale hanno pure ottenuto una lode! Poi è sempre sogettivo...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
19
tornando sul discorso attive\passive,non sono affatto d'accordo con Fortunato....io ho avuto un paio di esperienze free con due trans e ciò che ha fatto partire la cosa è stato proprio il fatto che io mi sarei fatto infilzare per benino...e si trattava di trans NON trav....e ti posso citare,per conoscenza indiretta,esperienze di amici che hanno visto le tgatte piuttosto deluse,davanti al NIET che è stato posto loro...quindi,come per tutte le cose,a mio parere bisogna valutare caso per caso...
 
Commenta
Alto